Ospite Aurelio90 Inviata 7 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviata 7 Novembre 2013 Come da titolo. E vorrei essere chiaro: sono appena reduce di 16-16 mesi della mia vita sprecati appresso ad una campagna nonsense e frustante che, in confronto, Final Fantasy IV è Peppa Pig. Questo per soddisfare i bisogni di uno che si spacciava per un GM. Io chiedo soltanto di trovare un gruppo tranquillo e normale. Che non siano idioti fissati con il PP, a fare vedere quanto sono bravi a costruire rakshasa/mezzo-illithid con millemila bonus sfruttando i vari bug, con la scusa che avendo bonus totale +110 di Sapienza Magica possa modificare a piacere gli incantesimi che lancia, e che tale regola se ne esce con la FINE della campagna e per suo uso ed abuso. Questo perché avevo fatto notare che il mio mezzo-ogre, essendo di tipo Gigante, era immune a ridurre persone e lui, in tono offeso, ha fatto questa cosa. Io mi propongo come master, e cercherei di essere giusto. Se, invece, dovessi inserirmi in un party che ha già un GM, pregherei con tutto il cuore che sia un GM coerente e sensato. Altrimenti è la volta che sbrocco di brutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_ltd Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Io chiedo soltanto di trovare un gruppo tranquillo e normale. Che non siano idioti fissati con il PP, a fare vedere quanto sono bravi a costruire rakshasa/mezzo-illithid con millemila bonus sfruttando i vari bug, con la scusa che avendo bonus totale +110 di Sapienza Magica possa modificare ... Io sono in zona e sono Player/master di GdR da … boh ormai eoni mi sa Mi piacerebbe giocare o anche masterizzare, pero’ premetto che roba tipo D&D non fa per me. Gioco da sempre cose molto basate sull’interpretazione e la storia, che deve essere coinvolgente, creativa, sorprendente. Le regole, come cita un supplemento di PARANOIA, esistono per poterle ignorare, i dadi si tirano cosi’ per fare esercizio fisico (esattamente per lo stesso motivo si solleva il boccale di birra e lo si porta dal tavolo alla bocca). Certo ci sono delle eccezioni, le ultime campagne le ho giocate con il sistema Savage Worlds, dove i dadi (integrati con carte di aiuto ed altro) sono basilari, visto che gli skill sono misurati dal tipo di dado che si usa (d4,d6,d8,d10,d12), pero’ le campagne di Rippers ad esempio (uno Steampunk che miscela “La leggenda degli uomini straordinari” con “Van Helsing”) sono venute fuori davvero da urlo. Se volete potete chiamarmi al 3313284205 e vediamo di organizzare. Tra parentesi a breve dovrei cambiare casa e se riesco a prendere quella che ho adocchiato ci sara’ posto in abbondanza per giocare e trovarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato