Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ospite Aurelio90
Inviata

Come da titolo. E vorrei essere chiaro: sono appena reduce di 16-16 mesi della mia vita sprecati appresso ad una campagna nonsense e frustante che, in confronto, Final Fantasy IV è Peppa Pig. Questo per soddisfare i bisogni di uno che si spacciava per un GM.

Io chiedo soltanto di trovare un gruppo tranquillo e normale. Che non siano idioti fissati con il PP, a fare vedere quanto sono bravi a costruire rakshasa/mezzo-illithid con millemila bonus sfruttando i vari bug, con la scusa che avendo bonus totale +110 di Sapienza Magica possa modificare a piacere gli incantesimi che lancia, e che tale regola se ne esce con la FINE della campagna e per suo uso ed abuso. Questo perché avevo fatto notare che il mio mezzo-ogre, essendo di tipo Gigante, era immune a ridurre persone e lui, in tono offeso, ha fatto questa cosa.

Io mi propongo come master, e cercherei di essere giusto. Se, invece, dovessi inserirmi in un party che ha già un GM, pregherei con tutto il cuore che sia un GM coerente e sensato. Altrimenti è la volta che sbrocco di brutto

• 3 settimane dopo...

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

[[Template forums/front/topics/postContainer is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]