Ospite Aurelio90 Inviata 7 Novembre 2013 Segnala Inviata 7 Novembre 2013 Come da titolo. E vorrei essere chiaro: sono appena reduce di 16-16 mesi della mia vita sprecati appresso ad una campagna nonsense e frustante che, in confronto, Final Fantasy IV è Peppa Pig. Questo per soddisfare i bisogni di uno che si spacciava per un GM. Io chiedo soltanto di trovare un gruppo tranquillo e normale. Che non siano idioti fissati con il PP, a fare vedere quanto sono bravi a costruire rakshasa/mezzo-illithid con millemila bonus sfruttando i vari bug, con la scusa che avendo bonus totale +110 di Sapienza Magica possa modificare a piacere gli incantesimi che lancia, e che tale regola se ne esce con la FINE della campagna e per suo uso ed abuso. Questo perché avevo fatto notare che il mio mezzo-ogre, essendo di tipo Gigante, era immune a ridurre persone e lui, in tono offeso, ha fatto questa cosa. Io mi propongo come master, e cercherei di essere giusto. Se, invece, dovessi inserirmi in un party che ha già un GM, pregherei con tutto il cuore che sia un GM coerente e sensato. Altrimenti è la volta che sbrocco di brutto
Messaggio consigliato