Lamadanzante Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Korver Questo posto e' pieno di porte! Scuotendo la testa, Korver apre la porta che si trova quasi di fronte.
athelorn Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Giusto replico innervosita. Apriamole tutte. Richy! Apri quella la' In fondo! La creatura sbuffa nuovamente. Stai gia' storpiando il mio nobile nome in maniera brutale, ALLY. Almeno non storpiare un nome gia' storpiato, per favore.
HITmonkey Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Richard III va fino alla porta più in fondo, davanti le scale che portano al piano di sopra. La apre e vede oltre un'altra latrina, non dissimile da quella trovata nel piano interrato segreto. Richard richiude subito la porta. Korver apre l'altra porta, che invece da su una semplice cucina, fornita di un bancone per preparare il cibo e un caminetto spento dove poterlo cucinare. Sulla parete di destra c'è un'altra porta, mentre su quella di sinistra una finestra. Alexandra si sposta fino a osservare oltre la curva del corridoio: questo prosegue nuovamente dritto dopo la svolta, lungo la parete di destra c'è un'altra finestra oltre a quella all'angolo del corridoio, dove si trova Alexandra. Tra le due finestre e anche lungo la parete di sinistra sono appesi alcuni quadri di semplice fattura, rappresentanti paesaggi generici, una natura morta, alcuni scorci cittadini. Nulla di particolare. Oltre ai quadri sulla parete di sinistra c'è appeso anche uno specchio bello grande, adatto alla visione della propria immagine dalla testa ai piedi. Più in fondo, dopo 6-7 metri, il corridoio sembra di nuovo svoltare, questa volta in uno spiazzo un po' più largo, dove si può intravedere anche un tappeto. Ora che non siete sottoterra questo edificio sembra una casa in tutto e per tutto. @Tutti Spoiler: MAPPA https://app.roll20.net/join/247502/OZCScg Scusatemi! Ero convinto di aver postato anche in questa campagna dopo aver postato su Ombre del Passato... Mi sono reso conto ora che invece non l'avevo fatto!
athelorn Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Ok, quindi. Fammi riassumere... fa' la grossa tigre, andando ad esaminare il piano di sopra mentre parla a voce alta con la sua cavernosa e profonda voce. Mi hai chiamato dal mio piano di esistenza mentre avevo molto altro di meglio da fare per fermi venire qua, in una casa di campagna qualunque con una specie di laboratorio o porto per le cavie/schiavi sotterraneo nel bel mezzo del nulla dove vi siete svegliati nudi e marchiati come bestiame o schiavi? E per concludere ne tu ne...Korver, ricordo bene? fa' rivolto all'altro uomo Ricordate una virgola di tutto cio'? Giuro, io vengo da un altro piano dove è normale che l'acqua scorra dal basso verso l'alto e le candele proiettano ombra anzichè luce, ma qui sembra esserci piu' sbramberia che a casa mia. Spero che tu possa compensarmi del tempo che sto' passando qua che avevo da fare io! Cammino fino all'alngolo, avventurandomi per il corridoio nuovo. Sei bello loquace eh? E sentiamo, che stavi facendo di bello nel tuo bel piano? faccio ridendo al compagno. Nulla che interessi ad una ragazzina giovane come te. Ehi! Sono piu' che adulta! Sono solo bassa, cretino! Ah si? Avrei detto che eri una ragazzina dai poteri straordinari. Fa' nulla, mi rimangio il complimento. Spoiler: Un po' di dialogo comico per rasserenare gli animi XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.