Aikan Inviata 8 Novembre 2013 Segnala Inviata 8 Novembre 2013 Sto cercando disperatamente il manuale del perfetto arcanista 3.5 chiunque lo vendesse mi contatti !!
Shagrat Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Per questo genere di discussioni c'è la sezione del mercatino, l'hanno messa li proprio per questo! Comunque io ne vendo due, uno nuovo e uno usato! Contattami via pm se sei interessato o all'email alberto.agresta@libero.it 1
Whistler Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Cerchi di farti assumere in un officina meccanica? (perdonate l'OT ma quando ho visto il titolo non ho saputo resistere) Comunque credo ci sia una sezione apposita per questi annunci, in alternativa su ebay si trovano abbastanza spesso oppure alle fiere specializzate. 3
Saito Hajime Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Io che pensavo fosse una guida a qualche classe di prestigio sconosciuta
Minsc Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 Cerchi di farti assumere in un officina meccanica? (perdonate l'OT ma quando ho visto il titolo non ho saputo resistere) non sai quanto mi è dispiaciuto oggi pomeriggio ricordarmi che sono una pippa con photoshop e simili
Dr.Frankenstein Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 qualche mod potrebbe modificare con l'etichetta "cerco" ... ci ero cascato XD!
Messaggio consigliato