Romance Inviata 8 Novembre 2013 Segnala Inviata 8 Novembre 2013 Salve a tutti! Stavo pensando di farmi un PG Ranger, ma sono indeciso se combattere con due armi oppure usare l'arco. Cosa mi consigliate?
Vorsen Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Io ti dico l'arco perche il combattimento con due armi in questo gioco è atroce ed per essere un po' decente devi fare build assurde fra talenti ed cdp al contrario di un sciroccato con un'arma ha due mani.
Blackstorm Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Salve a tutti! Stavo pensando di farmi un PG Ranger, ma sono indeciso se combattere con due armi oppure usare l'arco. Cosa mi consigliate? Arco e spadone a due mani.
Vorsen Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 Sul fatto che ho detto prima non sto scherzando basta che paragoni fra i talenti del combattere con due armo con un qualsiasi altro stile per capire che per essere così esosi fanno schifo su schifo visto che basta anche un mostro con un minimo di RD per mandare in panico chi ci campa su tale stile(del multicolpo in generale).
Messaggio consigliato