Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

che l'hai scritto sbagliato :P :P :P

commento con una dotta citazione:

"non siamo degni, non siamo degni, siamo cacchette" :)

s, lo so è che non riuscivo as correggerlo, più esplicitamente?

Inviato

però il testo è geniale

"LUNCH TIME!!!"

La citazione è presa da Wayne's World, meglio conosciuto in Italia come Fusi di Testa, film cult demenziale in cui compare, tra gli altri, Alice Cooper.

• 10 mesi dopo...
Inviato

Come ho potuto lasciarmi sfuggire questo topic in tutto questo tempo?

Alice per me è stato il primo grande approccio alla musica rock per me e già solo per questo gli devo tantissimo.

Prima dei cd c'erano le cassette e devo dire che alcune di quelle cassette (leggi "Hey stoopid") più che consumate, sono disintegrate!

Poi sono arrivati i cd, ma anche loro stanno cedendo!

E' sempre grazie ad Alice che mi sono incaponita con la chitarra, anche se poi ho dovuto lasciar perdere a causa del poco tempo (e qui Ichil mi bacchetta!).

Come non ricordare poi l'emozionante concerto a Roma nel lontano luglio del '97... che nostalgia!!

Ora ho ampliato un po' il mio range di ascolto (ed era ora!), ma adesso che ho in mano la discografia completa, di tanto in tanto ripesco certe chicche che mi fanno ancora emozionare tantissimo.

Quindi, W il mio papino Alice!!

Inviato

Di lui non mi piace tutto, ma trovo divertentissime canzoni come "Feed My Frankenstain" (con Vai e Satriani alla chitarra!:sbav2:) e "Lost in America".

E poi, scusate, uno che scrive una canzone dal titolo "Can't Sleep, Clowns Will Eat Me" non può che essere un genio!

E' sempre grazie ad Alice che mi sono incaponita con la chitarra, anche se poi ho dovuto lasciar perdere a causa del poco tempo (e qui Ichil mi bacchetta!).

:poke: Vergogna! Donna! Pentiti! :-D

Per punizione passerai S.Stefano a studiare gli accordi di 7/9# (in memoria del buon Jimi)!;-)