Romance Inviata 10 Novembre 2013 Segnala Inviata 10 Novembre 2013 Avevo pensato ad una build molto semplice Ranger11/Iniziato dell'Ordine dell'Arco9, visto che i manuali concessi sono pochi (quelli base più i perfetti in italiano, e per alcune cose posso consultare anche altri, però sempre con il consenso del master). Inizio al livello 7 quindi ho 19.000 mo iniziali da spendere, razza umana per il talento bonus (quindi fino al 7 avrò 4 talenti bonus da scegliere). Come punti caratteristica ho 8 base con 36 da distribuire e pensavo ad un: 15/18/18/10/13/10 Consultando la guida all'Arciere, ho pensato di prendere i seguenti talenti: Tiro ravvicinato (Umano), Arma focalizzata (Arco Gigante Composito - Lv.1), Tiro Preciso (Lv.3), Disarmare a Distanza (Arco Gigante Composito Lv.6), in più normalmente si aggiungono i talenti che riceve il Ranger. Cosa mi consigliate voi?
KlunK Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Per l'iniziato potresti pensare anche ad un esploratore, così da combinare la precisione a distanza con la schermaglia.
Velsh Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 http://www.dragonslair.it/forum/threads/50442-Manuale-del-Cacciatore-Rapido-%28-Swift-Hunter-%29
Messaggio consigliato