Kitiara Inviata 18 Agosto 2006 Segnala Inviata 18 Agosto 2006 Chi ha letto o sta leggendo la saga della Regina Ragno di Salvatore ? Volevo iniziare a leggerla , ma siccome ho avuto pareri molto contrastanti ... Non lo so ancora ... Chi dice che è una saga molto bella , chi dice che è la saga più noiosa che lui abbia mai scritto ..
Amministratore Subumloc Inviato 18 Agosto 2006 Amministratore Segnala Inviato 18 Agosto 2006 Chi ha letto o sta leggendo la saga della Regina Ragno di Salvatore ? Volevo iniziare a leggerla , ma siccome ho avuto pareri molto contrastanti ... Non lo so ancora ... Chi dice che è una saga molto bella , chi dice che è la saga più noiosa che lui abbia mai scritto .. Beh, intanto non l'ha scritta lui, ha solo curato la serie... puoi trovare qualche altra informazione qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6244
Lothavier Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Inviato 18 Agosto 2006 Chi dice che è una saga molto bella , chi dice che è la saga più noiosa che lui abbia mai scritto .. infatti non l'ha scritta, quindi il secondo parere non mi pare molto affidabile poi come fa a essere noiosa una saga con dei VERI drow? ^^
Messaggio consigliato