Kitiara Inviata 18 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 18 Agosto 2006 Chi ha letto o sta leggendo la saga della Regina Ragno di Salvatore ? Volevo iniziare a leggerla , ma siccome ho avuto pareri molto contrastanti ... Non lo so ancora ... Chi dice che è una saga molto bella , chi dice che è la saga più noiosa che lui abbia mai scritto .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 18 Agosto 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2006 Chi ha letto o sta leggendo la saga della Regina Ragno di Salvatore ? Volevo iniziare a leggerla , ma siccome ho avuto pareri molto contrastanti ... Non lo so ancora ... Chi dice che è una saga molto bella , chi dice che è la saga più noiosa che lui abbia mai scritto .. Beh, intanto non l'ha scritta lui, ha solo curato la serie... puoi trovare qualche altra informazione qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6244 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2006 Chi dice che è una saga molto bella , chi dice che è la saga più noiosa che lui abbia mai scritto .. infatti non l'ha scritta, quindi il secondo parere non mi pare molto affidabile poi come fa a essere noiosa una saga con dei VERI drow? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato