Lamadanzante Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Korver Essendo l'ultimo a uscire, Korver chiude la porta dietro di se'. Poi mentre si avvia seguendo gli altri chiede: Mi sembra che siate tutti armati tranne me. Se volete che vi dia una mano, prestatemi una qualche arma, se no saro' meno che inutile! Ho bisogno del mio simbolo profano, maledizione! Qualche idea di dove potrebbe essere il nostro equipaggiamento? Quello che avevamo quando ci hanno catturati? Non sarebbe male ritrovarlo!
rikkardo Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Arszlán, armato di spada e scudo e protetto dall'armatura, è già proiettato verso la sua vendetta, quando sente le parole di Korver. Gli porge arco, frecce e pugnale. "Se ti dessi l'arco, saresti in grado di usarlo senza infilzare uno di noi?"
Lamadanzante Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Korver Facendo un ghigno poco divertito, rispose: Non sono molto bravo con le armi, ma staro' attento a non infilzarti , tranquillo... . Dopodiche' afferra le armi che gli vengono date e si mette in silenzio in fondo alla fila.
Zengar Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Alandra fa cenno al suo eidolon di precederla, e si avvia verso l'uscita della cella. "Dobbiamo sbrigarci, se continuamo a perdere tempo prima o poi si accorgeranno della mancanza di questi due" Dice, tirando un calcio ad uno dei due cadaveri mentre li scavalca. Poi apre la porta della cella e si avvia lungo il corridoio in direzione dell'uscita, tenendo Feral accanto a se, mentre l'eidolon sorride divertito, pregustando il momento in cui potrà affondare le zanne in un corpo umano.
Landar Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 "Quale sarebbe il problema? Anzi... magari ne manderanno uno o due a controllare e saranno altri due morti. In ogni caso ha ragione Korver, deve giungere ancora il suo momento ma dobbiamo trovare il luogo dove tengono le nostre cose, sempre che non le abbiano già distrutte, cosa che ritengo molto probabile. La priorità però rimane quella di uscire." Procedette senza aggiungere altro, controllando ad ogni angolo per non avere brutte sorprese.
Ospite Aurelio90 Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Molto bene... il gurppo di evasi, fra cui l'ogre, e l'eidolon di Alandra, finalmente decidono di avventurrsi fuori alle segrete.... Spoiler: http://s30.postimg.org/5sel5hbch/map12x9.jpg VI ricordate di questa zona: le scale conducono alla parte superiore del castello, uscendo così dalle segrete. La pèorta a sinistra,invece, è la stanza degli interrogatori. Dove il Sergente vi ha marchiati a fuoco uno dopo l'altro. Non sentite alcun rumore: ora come ora sembra che non ci sia attività, quindi non ci sono guardie.. nè condannati a morte da marchiare a fuoco.
Landar Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Si affacciò oltre la porta gettando uno sguardo veloce, poi mise piede nella stanza osservandola per riportarne alla memoria ogni secondo passato in quel luogo. Si fece di lato per dar modo agli altri di entrare ed aprì la porta dove erano stati marchiati nel più totale silenzio, quasi volesse riportare alla mente l'odore della sua carne bruciata e rinvigorire il rancore e desiderio di vendetta. Indicò con la punta del pugnale le scale, qualcuno avrebbe dovuto controllarle mentre ispezionava velocemente la saletta.
Lamadanzante Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Korver Korver si avvicina alla saletta degli interrogatori. Potrebbe essere che li' dentro ci sia il suo equipaggio. Dopo aver visto che la stanza era vuota, si mette a cercare dappertutto.
rikkardo Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Mentre gli altri si affacciano nella stanza sulla sinistra per ispezionarla, Arszlán si apposta silenzioso di lato all'altra porta con la spada in mano pronto ad uccidere chiunque entri. @DM Spoiler: Azione preparata: se qualcuno entra lo attacco, tiro per colpire +6, danno 1d6+8
Zengar Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Alandra non è interessata a recuperare nulla, essendo stata trascinata in questa schifosa prigione solo con i suoi vestiti addosso, quindi lascia l'incarico agli altri e si mette di guardia assieme a Feral e ad Arslzàn all'altro lato della porta. Sbrigatevi li dentro! Dice agli altri sentendomi nervosa e impaziente di uscire da quel dannato posto
Ospite Aurelio90 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Spoiler: Eccomi, scusate ma oggi è stata una giornata snervante @Korver ed Archaon Spoiler: Korver ed Archaon entrano nella sala degli interrogatori.... un tavolo con delle cinghie di cuoio, una grossa brace e strumenti di tortura per estorcere confessioni e urla, con pinze, ganci e gatti a nove code. In particolare, accantonano al braciere (ora spento), c'è l'attizzatoio con il quale siete stati marchiati. Su un tavolo trovate un foglio di pergamena che riporta la seguente: Nano, avvelenato nove bambini a Daveryn - Giustiziato tramite impicciagione Elfo, furto delle sacre reliquie di Mitra - Giustiziato tramite rogo Uomo, necromante - Giustiziato tramite decapitazione Donna, atti di pirateria nel Cambrian Bay - morte per impiccagione Daniel Bonwell, Meredith Bonwell, Alfred Bonwell, Georgiana Bonwell, tradimento nei confronti del nostro amato Re Markadian V - giustiziati con annegamento e squartamento Ornwell Borjack, disertore dell'esercito di Talingarde - morte per impiccagione Donna, incendio doloso che ha provocato la morte di alcuni contadini - Morte per rogo Uomo, appartenente dell'equipaggio di una nave schiavista - Morte per decapitazione Uomo, violazione delle tombe ed atti innominabili nei confronti dei morti - Morte per decapitazione Uomo, eresia: ripudio della luce di Mitra per il fuoco dell'Innominabile - Morte per rogo Ogre, aggressione ed uccisione di mercanti lungo la Old Moor Road - Morte per decapitazione Inutile dire che le ultime cinque righe sono state dedicate a voi.... @Alandra e Arslzàn Spoiler: Attendete i vostri compagni che sono andati nella stanza dell'interrogatorio. Nel mentre pare che nessuno scenda le scale. L'ogre sbuffa sonoramente, mentre Feral sorride - un sorriso di zanne accuminate. «Comincio a capire cosa ti sia successo, Alandra... e immagino che mi lascerai scuoiarne qualcuno vivo, uh?»
Landar Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Il Guerriero di Asmodeus lesse quasi divertito quel che c'era scritto su quel foglio: un pirata schiavista, una strega e un necromante. Che bella combriccola. Prese il foglio e dopo averlo accartocciato lo mise in tasca poi uscì dalla stanza. Non c'era bisogno di perdere ulteriore tempo. "Pirata... dopo di te." disse con tono divertito.
Ospite Aurelio90 Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Ragazzi che succede? sono passati tre giorni, e l'ultimo post è di Archaon
Zengar Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Alandra guarda nervosamente verso le scale, poi verso il suo eidolon ed il grosso ogre, che fremono dal desiderio di uccidere qualcuno. "Che diavolo state facendo li dentro??" Dice agli altri due evasi, che sono entrati nella stanza a cercare i loro averi. "Se non ci sbrighiamo arriverà qualcuno e il nostro fattore sorpresa andrà a farsi fottere!" Continua, irritata.
rikkardo Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 "Avete trovato niente di utile a parte farvi i fatti miei? Archaon, forza apriamo la porta e andiamo avanti. Voi altri senza l'uniforme aspettate qui il segnale di via libera o di battaglia." Appena Archaon lo affianca, Arszlán cerca di prendere una postura marziale e apre la porta.
Ospite Aurelio90 Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 nuova sezione Spoiler: http://s17.postimg.org/7c0ylav4v/map8x19.png Nelle caselle 9c, 9f, 4c, 4f sono appese delle torce Le stecche di legno sono delle porte. Alla fine, dove stanno le lettere, c'è un portone che da al piazzale della fortezza (purtroppo la mappa mi è venuta così) Siete inoltre riusciti a fare una prova di Diplomazia per frenare temporaneamente la vivacità di Grumbjack,che voleva uscire per primo per vedere se c'era qualche "formica" a cui staccare la testa. Dato che Archaon e Arslzàn indossano le armature con l'insegne di Branderscars, salgono per primi sulle scale (gli altri rimangono al piano di sotto, attendendo avvertimenti o urla dei loro compagni. @Archaon e Arslzàn Spoiler: Qui sembra che l'aria sia un oò più pulita e, sebbene le torce illuminano un corridoio spoglio, appare comunque meno lugubre delel segrete ove siete rimasti rinchiusi fino a poco fa. A pochi metri da voi, sulla vostra destra, vedete una porta aprirsi.. una decina di guardie escono da lì, e tutte quante vanno verso il portone principale, dove danno allo spiazzo della fortezza. Ed uno di questi, alquanto tracagnotto ed in carne, è il vostro amato Sergente Blackerly! Sistemandosi la cintura, si dirige verso la porta davanti a quella da dove è uscito, verso sinistra, e vi entra dentro chiudendosi la porta alle sue spalle. Rimangono due guardie nel corridoio, che si piazzano davanti al portone principale in fondo a nord @Korver e Alandra Spoiler: Grumbjack sbuffa sonoramente, il suo alito tutt'altro che leggiadro si abbatte sulla vostra pelle, mentre Feral comincia a far raschiare le sue unghie accuminate contro la parete di roccia... provocando così un rumore stridulo, come se qualcuno facesse strisciare un pezzo di gesso contro una lavagna. L'ogre strabuzza gli occhi e urla «Smettila!» ma, in tutta risposta, l'eidolon ride.
Landar Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Archaon fa un cenno di assenso e voltandosi verso Alandra sussurrando "Se non riusciamo ad aprire qualche porta, ricorda che hai delle chiavi." e si preparò ad entrare nella stanza successiva. Dopo aver assistito alla scena, abbassò ancor di più il tono di voce rivolgendosi all'altra falsa guardia "Stai pensando quel che penso io?" e con la testa indicò la porta dove era entrato il Sergente.
Zengar Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Alandra lancia un'occhiataccia verso Feral o l'ogre. "Smettetela voi due!" Li rimprovera, poi si rivolge verso Archaon, in cima alle scale. "Certo, speriamo solo che questa chiave apra le porte giuste..." Dice, raggiungendolo facendosi seguire dall'ogre e dall'eidolon
rikkardo Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 La voce di Arszlán non è tanto un sussurro prudente, quanto un basso sibilo minaccioso. "Io non penso, odio. Però, prima dobbiamo sbarazzarci delle guardie nel corridoio: avviciniamoci come se niente fosse e saltiamogli addosso all'improvviso, mentre gli altri ci raggiungeranno dopo pochi attimi."
Landar Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Rivolgendosi verso Alandra "Aspettate solo dieci secondi, capirete quando sarà il momento opportuno." e diede il suo assenso alla proposta di Arszlán procedendo come suggerito "Stai dietro di me, devono vederti all'ultimo. Quel brutto muso ti rende troppo riconoscibile." @Tutti Spoiler: Quindi con fare disinvolto Archaon si avvia lungo il corridoio, non so se è necessaria una prova di raggirare +8 e di Camuffamento +4
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