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La Via del Peccato: Vincoli di Spine


Ospite Aurelio90

Messaggio consigliato

Inviato

Finora tutto è stato fin troppo facile, prevedibilmente arrivano le prime difficoltà da risolvere, anzi da eliminare fisicamente.

Arszlán, incattivito dal colpo ricevuto, attacca nuovamente la guardia ferita.

@DM

Spoiler:  
Attacco la guardia con la spada: tiro per colpire +6, danno 1d8+5, critico 19/20x2.

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Inviato

La "guardia nera" vide Alandra in difficoltà, notò il suo sangue spillare copioso, la ferita era certamente profonda. Sapeva che Feral sarebbe giunta a istanti ma non potevano perdere due preziose risorse in un colpo solo per uscire da Branderscar.

Ancora una volta, silenziosamente tentò un doppio affondo provocando la guardia per convincerlo a cambiare bersaglio.

"Le fiamme di Asmodeus ti divoreranno! Sono IO il tuo avversario, inetto servo del falso Dio Mitra."

@DM

Spoiler:  
Attacco la guardia di fronte ad Alandra. BO +3 e +3 danni 1d8+4, 1d4+4 19-20/x2 entrambi. CA 17
Ospite Aurelio90
Inviato

Il pirata sfregiato, dirignando i denti, si esibisce in un affondo che perfora in pieno il panciotto della guardia... affonda la lama fino all'elsa, e l'uomo boccheggia stupidamente come un pesce prima di lasciar cadere la sua spada e afflosciarsi addosso ad Arslzàn, il quale schifato estrae la sua spada e il morto cade assieme alle sue viscere fuoriuscite.

L'altro soldato si volta un attimo per vedere il suo compagno cadere... grave errore, poiché Archaor gira su se stesso per menare un poderoso fendente e spaccando in due il cranio dell'uomo! L'orecchio quasi disintegrato dall'attacco, un fiume di sangue fuoriesce fra pezzi di cranio fratturato e cervella spappolate, e il secondo cane da guardia di Branderscar cade anch'egli nel nero baratro della morte.

Sopraggiunge Feral, la quale accorre verso Alandra. «Il gigante è impazzito! Sta tentando di buttare giù la porta!»

Spoiler:  
Mi avete ucciso una popolana e due guardie di Branderscars. Per gli EXP attendo che si calmino le acque, che non mi sembra il caso dato che probabilmente vi tirerete addosso mezzo castello xD Ditemi cosa volete fare.

Vi ricordo che avete una pozione di cura ferite leggere fra gli oggetti che avete estratto dal velo. E vi ricordo anche che nella sala da mensa (perché dove avete combattuto era l'ingresso di una sala da mensa) c'era un soldato che è andato ad avvertire la servitù... lo avete visto dirigersi in fondo alla sala da mensa.

Inviato

Archaon concluse lo scontro tirando un calcio al cadavere della guardia.

"Abbiamo un problema... non l'ogre ma la massa di gente che presto vorrà scuoiarci vivi. Alandra curati. Andiamo a far fuori il Sergente e usciamo. Ormai dubito ci servirà la parola d'ordine. Dovremo continuare ad andare avanti con la forza."

Velocemente si diresse verso l'ogre per vedere a che punto fosse lo sfondamento della porta. Dovevano uscire, ma il panzone doveva morire. Lo sguardo di Archaon era deciso e pregno di odio.

Inviato

Arszlàn porge la pozione a Alandra e riprende il velo.

"Io invece vo a ammazzare l'altro soldato, prima che i servi diano l'allarme. Se volete seguitemi, altrimenti ci rivediamo dopo qui nel corridoio."

Detto ciò, Arszlàn percorre la via presa dalla guardia senza aspettare nessuno.

Ospite Aurelio90
Inviato

OFF TOPIC

Spoiler:  
Almeno in questa prima parte io SCONSIGLIEREI di dividervi.

Non lo vieto a priopri, ma le vo sconsiglio... ora avrete allertato mezza fortezza, e i soldati aspettano giusto che voi abbassiate la guardia o vi perdiate in qualche ala della prigione. Così da combattere tipo 1 contro 10 e darvi il benservito :P

Inviato

Alandra afferra la pozione curativa e la bene in fretta, sentendo i benefici di questa sulla sua brutta ferita che inizia a rimarginarsi.

"Arszlan, aspetta...."

Cerca di dire, ma l'uomo è già corso via.

"Dannazione, non ci resta che combattere e crearci una via d'uscita con la forza. Lasciamo che quello stupido ogre tenga impegnate le guardie, sarà un ottimo diversivo se la maggior parte si concentreranno su di lui."

Dice, cercando di convincere il suo compagno di fuga a lasciar perdere l'ogre e andare dalla parte opposta, cercando l'uscita

  • 4 settimane dopo...
Inviato

"Alandra... combatteremo e ci faremo largo con la forza. Ma senza il loro capitano sarà più facile, eliminiamolo o assicuriamoci che l'ogre sia in grado di farlo poi approfittiamo della situazione e andremo dritti verso l'uscita. Muoviamoci! Rimaniamo uniti almeno noi, Arszlàn se la caverà."

Fece cenno di entrare nella stanza dove ora erano l'Ogre e il Sergente.

  • 2 settimane dopo...
Ospite Aurelio90
Inviato

I tre fuggitivi, assetati di sangue, seguono a ruota l'ogre che in quel momento era riuscito a sfondare la porta. Il Sergente, appiattito in un angolo, squittiva come il grasso ratto che era, guardando follemente il gigante e i tre individui dietro la sua massiccia sagoma.

«FERMI!»

Il pirata, la donna e il cavaliere nero si voltano... una ventina di uomini armati di archi si sono introdotti nella stanza e hanno bloccato l'uscita. «Maledetti perduti di Mitra!» sbraita un vecchio con una benda che gli copre l'occhio destro. «Siete usciti dalle celle ed avete ucciso alcuni dei nostri uomini.. avete anche ucciso una povera donna! Non attenderemo il magistrato... il verdetto e la sentenza si applicheranno qui ed ora. Verdetto: colpevoli! E la sentenza... MORTE! Nessuno può fuggire da Branderscars! ARCIERI!»E, al gesto del vecchio, un nugolo di frecce piovono sui tre malvagi...

Fine della campagna

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