ulisse2010 Inviata 12 Novembre 2013 Segnala Inviata 12 Novembre 2013 Ragazzi/e ciao a tutti, ho una perplessità e non trovo da nessuna parte qualcuno o qualcosa, come un post che sia in grado di scioglierla: sul crusader (UC) archetipo del chierico c'è scritto che prendi un talento bonus al 1°, uno al 5° e uno ogni cinque livelli successivi fino ad un massimo di sei al 20. ma se vi fate due conti i talenti sono solo 5, qualcuno mi sa dire com'è la progressione corretta, se ci sono delle errata e se sono io che sono semplicemente scemo? grazie a tutti!
Dr.Frankenstein Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 scusa ma se non erro anche il mago funziona così... e poi si parla di talenti bonus, quindi dovresti comunque ricevere quelli al 1°, al 3°, al 5° e così via... EDIT: ho letto solo ora che avevi scritto "massimo 6 talenti al 20°" XD!! sarà un errore
Marchio_di_Ferro Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Indubbiamente c'è un errore... o si prendi un talento ogni 4 livelli fino ad un massimo di 6 al 20° o si prende un talento ogni 5 livelli fino ad un massimo di 5 al 20°. Qui suggerisono la seconda opzione. 1
Costantine10 Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 L autore dell'archetipo dice di aver sbagliato e che è 1 ogni 4 livelli 1 al Primo 2 al Quarto 3 al Ottavo 4 al 12 5 al 16 6 al 20
Vorsen Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 Scate se questo da dei talenti bonus al chierico cosa perde per averli ha livello di privilegi classe?
Messaggio consigliato