Chelios10 Inviata 12 Novembre 2013 Segnala Inviata 12 Novembre 2013 Ciao mi sono iscritto a questo forum su consiglio di Costantine10, con cui gioco ai giochi di ruolo. Mi piace giocare a Pathfinder, d&d 3.5, la quarta edizione, sine requie( il mio preferito), l unico anello e il richiamo di cthulhu. Solitamente mi piace interpretare il face o un personaggio scaltro e tattico odio le build del bestione stuipido spaccatutto. Non mi piace fare il DM, cartomante o custode che sia. Odio anche il PP, ma penso sempre alle mie build poiché nel gruppo alla fine c è sempre il giocatore che punta al PP e quindi ottimizo sempre il mio PG. Amo più l interpretazione che l azione e preferisco giocare classi di arcanisti o di combattenti agili/furtivi.
Alaspada Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.