artikid Inviata 12 Novembre 2013 Segnala Inviata 12 Novembre 2013 Un po' di miei lavori fatti per vari editori OSR: 4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Ciao ottimi lavori non c'è che dire, a me piacciono particolarmente lo xorn e il guerriero elfico, tant'è che avevo provato ad aggiungere i tuoi disegni al nostro gruppo su DA ma vedo che sono stato battuto sul tempo .
fed_44 Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Hey, grande, sei anche qui! ottimi lavori, specie quelli "a tratteggio"
Alaspada Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Bellissimi. Devo ammettere però che l'ultima immagine è quella che mi piace di più di tutte . E benvenuto tra noi (stavolta informale )
artikid Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Un piccolo aggiornamento con un estratto da Brave The Labyrinth #3 1
artikid Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Qualcosina di nuovo: illustrazioni per Rogue Space di Chris Brandon. Ovviamente ringrazio "San Giger" per l'ultimo pezzo. il gioco è in vendita su lulu sia in pdf che copia cartacea http://www.lulu.com/shop/cr-brandon/rogue-space-the-dark-frontier/paperback/product-21395436.html 1
artikid Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 The Castle of the Mad Archmage della BRW Games è disponibile! ecco un paio di miei contributi artistici: Sperando di avervi incuriositi ecco dove trovare un po' di informazioni su questo modulo Old School: http://brwgamesllc.blogspot.it/2014/01/castle-of-mad-archmage-now-available.html 3
Ji ji Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 E' una mia impressione o vedo un'ispirazione al Demogorgon dell'old school?
artikid Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 E' una mia impressione o vedo un'ispirazione al Demogorgon dell'old school? Non è una tua impressione, la cosa è voluta essendo il modulo in questione un prodotto pienamente Old School Quello che vedi è un tempio del Demoniarca: chi vuole intendere in tenda, gli altri in camper ;P 1
artikid Inviato 3 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2014 Un paio di pezzi presi da Guidebook to the City of Dolmvay 2
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 Sono magnifici, davvero... mi ricordano le mie prime avventure da DM, quando ancora faticavo a distinguere un dado dall'altro, e le ore passate a leggere manuali e moduli, a preparare avventure e campagne, a inventare mondi... Meraviglia. Posso contattarti in privato per informazioni su una eventuale collaborazione/commissione?
artikid Inviato 4 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Grazie a tutti Posso contattarti in privato per informazioni su una eventuale collaborazione/commissione? Ovviamente si
artikid Inviato 5 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Un po' di cose recenti per Heroes and Other Worlds di Chris Brandon: Ragazza Ranger L'esploratore Il Gug Bazar del bizzarro 1
artikid Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Altra robetta recente per la Purple Duck Games: 2
artikid Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Una cosuccia nuova delle tante fatte per Silent Legions: 1
Messaggio consigliato