Zips Inviata 13 Novembre 2013 Segnala Inviata 13 Novembre 2013 Salve ragazzi, io e un mio amico vorremmo iniziare ora a giocare a d&d 3.5 e stiamo cercando altre persone ovviamente, siamo due nabbi ma il mio amico ha letto i manuali della 3.5 per cui gli elementi di base li ha. L'orario di gioco sarebbe dalle 17 tutti i giorni.
Hazul Hirl Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 Io volendo potrei farvi da Master, ma prima di iniziare l'avventura dovremmo trovare un'altra persona almeno come giocatore.
Zips Inviato 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Io volendo potrei farvi da Master, ma prima di iniziare l'avventura dovremmo trovare un'altra persona almeno come giocatore. ok, noi un altro già lo abbiamo
Hazul Hirl Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Ok allora, se avete skype mandatemi il vostro indirizzo così vi aggiungo e ci iniziamo ad organizzare!
Zips Inviato 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Ok allora, se avete skype mandatemi il vostro indirizzo così vi aggiungo e ci iniziamo ad organizzare! mandato nei mp lo scrivo anche qui: zipsjackles
Melting Blaze Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Ciao a tutti, son nuovo del forum e nuovo dei giochi "da tavolo" fortunatamente non dei gdr in generale però è da un pò che mi sto leggendo manuali etc e sto cercando un gruppo con cui iniziare a giocare. mi piacerebbe unirmi a voi se possibile. attendo vostre notizie. ps: ho visto che molti usano skype il mio "nomeskype" è meltingblaze. da quanto dice skype in skype-->profilo
Zips Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Ciao a tutti, son nuovo del forum e nuovo dei giochi "da tavolo" fortunatamente non dei gdr in generale però è da un pò che mi sto leggendo manuali etc e sto cercando un gruppo con cui iniziare a giocare. mi piacerebbe unirmi a voi se possibile. attendo vostre notizie. ps: ho visto che molti usano skype il mio "nomeskype" è meltingblaze. da quanto dice skype in skype-->profilo è possibilissimo ti ho aggiunto su skype
Ospite Aurelio90 Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Se possibile mi aggregherei. Che ambientazione/campagna avrebbe in mente il master?
Messaggio consigliato