Pubblicato 13 Novembre 201311 anni comment_894592 Salve ragazzi, io e un mio amico vorremmo iniziare ora a giocare a d&d 3.5 e stiamo cercando altre persone ovviamente, siamo due nabbi ma il mio amico ha letto i manuali della 3.5 per cui gli elementi di base li ha. L'orario di gioco sarebbe dalle 17 tutti i giorni.
16 Novembre 201311 anni comment_895527 Io volendo potrei farvi da Master, ma prima di iniziare l'avventura dovremmo trovare un'altra persona almeno come giocatore.
17 Novembre 201311 anni Author comment_895611 Io volendo potrei farvi da Master, ma prima di iniziare l'avventura dovremmo trovare un'altra persona almeno come giocatore. ok, noi un altro già lo abbiamo
17 Novembre 201311 anni comment_895621 Ok allora, se avete skype mandatemi il vostro indirizzo così vi aggiungo e ci iniziamo ad organizzare!
17 Novembre 201311 anni Author comment_895624 Ok allora, se avete skype mandatemi il vostro indirizzo così vi aggiungo e ci iniziamo ad organizzare! mandato nei mp lo scrivo anche qui: zipsjackles
18 Novembre 201311 anni comment_896064 Ciao a tutti, son nuovo del forum e nuovo dei giochi "da tavolo" fortunatamente non dei gdr in generale però è da un pò che mi sto leggendo manuali etc e sto cercando un gruppo con cui iniziare a giocare. mi piacerebbe unirmi a voi se possibile. attendo vostre notizie. ps: ho visto che molti usano skype il mio "nomeskype" è meltingblaze. da quanto dice skype in skype-->profilo
22 Novembre 201311 anni Author comment_897414 Ciao a tutti, son nuovo del forum e nuovo dei giochi "da tavolo" fortunatamente non dei gdr in generale però è da un pò che mi sto leggendo manuali etc e sto cercando un gruppo con cui iniziare a giocare. mi piacerebbe unirmi a voi se possibile. attendo vostre notizie. ps: ho visto che molti usano skype il mio "nomeskype" è meltingblaze. da quanto dice skype in skype-->profilo è possibilissimo ti ho aggiunto su skype
22 Novembre 201311 anni comment_897418 Se possibile mi aggregherei. Che ambientazione/campagna avrebbe in mente il master?