Zaccaria Zozzo Inviata 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviata 14 Novembre 2013 Ciao ragazzi, mi potreste consigliare alcuni tower defense da giocare sul pc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zodiark Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Suppongo che tu abbia già familiarità con la serie di Gemcraft, nel caso dispone di tre capitoli (s/t, Zero e Labyrinth, più un quarto in sviluppo). Sono freeware, ma rimangono lo state-of-the-art per quanto riguarda il genere. Sennò anche su Steam ne trovi qualcuno di carino, tipo Tower Wars o Defense Grid. Tuttavia puoi giocare online ad una marea di titoli spettacolari, se non lo conosci fai un giro su http://jayisgames.com/, dove puoi trovare moltissimi buoni titoli. Spero di non averti ribadito cose che sapevi già, yo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaccaria Zozzo Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Gemcraft lo conosco! comunque cercavo semplicemente qualche titolo da provare che è piaciuto a qualcuno perchè se ne trovano molti e non vorrei starli a provare tutti! Darò un'occhiata a Tower wars e Defense grid! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karajan Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 http://www.kongregate.com/games/Ironhidegames/kingdom-rush Uno dei migliori giochi flash a cui abbia mai giocato. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Frankenstein Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 a me piace Bloons TD5 adoro quelle scimmiette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnie Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Cursed Treasure! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaccaria Zozzo Inviato 15 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Grazie mille dei consigli ragazzi! Se avete altri consigli scrivete pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 io su android sto giocando a battle tower. mi piace un sacco, ma non so se c'è anche per pc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Cursed Treasure! Cursed Treasure 2! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato