Jump to content

Featured Replies

• Risposte 36
  • Visualizzazioni 14,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ferionuccio stai diventando proprio bravo .. Non capisco perchè ti sminuisci sempre .. Vedi c'è chi è del mio stesso parere .. sei bravo Baci Baci

Posted Images

comment_92079

Noto che il tuo forte sono le armi ...

... molto bella spada del primo, e complimenti alla tua creatività per il design della spada-mannaia del terzo! :-D

• Author
comment_92094

non è che sono il mio forte,ho praticamente disegnato solo armi per tutta la mia vita

quindi,ecco un altro blocchetto di spade(a sto punto il topic avrei dovuto chiamarlo l'armeria di Ferion:-)

post-1689-14347049693098_thumb.jpg

post-1689-14347049693269_thumb.jpg

post-1689-14347049693437_thumb.jpg

comment_92140

dovresti provare anche con le forme curve,

anche disegnare gli oggetti ha un suo perchè nei giochidi ruolo, avere ad esempio una carta che testimoni il possesso dell'oggetto sarebbe utile, potresti pensarci;-)

• Author
comment_92142

dovresti provare anche con le forme curve,

gia fatto,le spade sono disegni di mesi fa,il drago e il gith risalgono a questa settiana

anche disegnare gli oggetti ha un suo perchè nei giochidi ruolo, avere ad esempio una carta che testimoni il possesso dell'oggetto sarebbe utile, potresti pensarci;-)

non credo di avere capito..:mmm2:

• Author
comment_93430

Altro disegnino,dove per la prima volta ho provato l'ombraggiatura:una schifezza:-(

dal vivo è meglio,scanner maledetto(se a qualcuno importa è il Ferion del mio libro)

post-1689-14347049693541_thumb.jpg

comment_93433

In base al tuo commento mi aspettavo peggio. Invece vedo carattere nel soggetto...

è ovvio che puoi migliorare, ma chi non può...?

io avrei fatto ombre più estese sulle superfici, magari coprendo anche qualche particolare dell'armatura, ma comunque più estese...

con l'allenamento imparerai a dare ombre sempre migliori...