Ferion vallas Inviata 18 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 18 Agosto 2006 Ecco il mio debutto artistico su DL Crocifiggetemi da sinistra:Higaru,Yirados,Githyanki in armatura pesante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2006 E bravo Ferion!! I primi due mi piacciono molto, il terzo un po' meno, ma direi che non sono davvero niente male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 18 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2006 :redface:Grazie!Oggi stesso inizierò a costruire,pietra su pietra,il tempio della Lady di Ferro(però,suona bene...) :pray: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2006 Magnifici, non c'è che dire !!!!!!! :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2006 La spada è veramente fica...Il secondo e il terzo hanno delle pose un po' macchinose, ma sono ugualmente belli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 la spada ed il volto del "drago" sono molto interessanti... che posso dire esercitati e continia così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Noto che il tuo forte sono le armi ... ... molto bella spada del primo, e complimenti alla tua creatività per il design della spada-mannaia del terzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 19 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 non è che sono il mio forte,ho praticamente disegnato solo armi per tutta la mia vita quindi,ecco un altro blocchetto di spade(a sto punto il topic avrei dovuto chiamarlo l'armeria di Ferion:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 molto belle...ma lo stile è un po' ripetitivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 19 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Lo so....sono tutte state fatte nella stessa settimana di calo creativo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 dovresti provare anche con le forme curve, anche disegnare gli oggetti ha un suo perchè nei giochidi ruolo, avere ad esempio una carta che testimoni il possesso dell'oggetto sarebbe utile, potresti pensarci;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 19 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 dovresti provare anche con le forme curve, gia fatto,le spade sono disegni di mesi fa,il drago e il gith risalgono a questa settiana anche disegnare gli oggetti ha un suo perchè nei giochidi ruolo, avere ad esempio una carta che testimoni il possesso dell'oggetto sarebbe utile, potresti pensarci;-) non credo di avere capito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 non credo di avere capito.. semplicemente che puoi usare i disegni degli oggetti nelle sessioni di gioco, come i disegni dei PG;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 19 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 ah,gia fatto allora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 Le armi ti vengono particolarmente bene. Sono veramente belle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 Bellissime le spade, bravo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 Ten'kiù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 28 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Altro disegnino,dove per la prima volta ho provato l'ombraggiatura:una schifezza:-( dal vivo è meglio,scanner maledetto(se a qualcuno importa è il Ferion del mio libro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 mica vero. Non e' una schifezza!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 In base al tuo commento mi aspettavo peggio. Invece vedo carattere nel soggetto... è ovvio che puoi migliorare, ma chi non può...? io avrei fatto ombre più estese sulle superfici, magari coprendo anche qualche particolare dell'armatura, ma comunque più estese... con l'allenamento imparerai a dare ombre sempre migliori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato