VitoBlackElf Inviata 15 Novembre 2013 Segnala Inviata 15 Novembre 2013 Devo creare elfo di 4o livello con 2 armi o arma a due mani. Vorrei fosse assai forte! Mi potete elaborare tutta la build fin dal 1o liv al 20o liv? Grazie regaz! :-) (D&D 3.5)
Hicks Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Forse intende "guerriero" in senso di combattente da mischia. Comunque, che manuali hai a disposizione? Se la risposta è: tutti (e in particolare hai il Tome of Battle) consiglio Elfo del Sole Warblade 10° / Eternal Blade 10°. Talenti: Ironheart Aura, Riflessi in Combattimento (li prendi bonus da warblade), Arma Focalizzata, Stormguard Warrior, Attacco Poderoso, Robilar's Gambit. Il resto vedi tu, potresti pensare a Knowledge Devotion e/o Faerie Mysteries Initiate.
pega Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 se hai appunto tutti i manuali puoi pensare anche a QUESTO per farlo elfo ti basta togliere il talento bonus dell'umano e sostituire sbilanciare migliorato con il talento che perdi a non essere umano. se non hai il tome of battle ma ti piace l'idea ti linko la BUILD di mio fratello (per ora ha solo la progressione fino al 12, in caso serva ti faccio quella fino al 20)
Messaggio consigliato