Pubblicato 18 Novembre 201311 anni comment_895890 ragazzi ho una domanda stupidissima da farvi: cosa preferite per riporre i vostri dadi? - un sacchetto - divisore in plastica Ditemi la vostra
18 Novembre 201311 anni comment_895895 Nessuno dei due, uso un contenitore cilindrico in pelle per il mio set personale, una scatola per i dadi che presto...
18 Novembre 201311 anni comment_895899 Mah, ora come ora io uso una scatola di caffè per i dadi di GdR, e una scatola sempre di metallo per i dadi di WH. Un tempo avevo dei sacchetti, ma i troppi LARP li hanno rovinati.
18 Novembre 201311 anni comment_895916 Sacchetto di velluto rosso. Col tempo in quel sacchetto ho collezionato tutti i dadi che trovavo in casa, col risultato che non c'è più un gioco in scatola coi suoi dadi nella confezione, in casa mia (eccetto i dadini di warhammer che son sacri), però posso finalmente lanciare i danni di Disintegrazione senza ritirare i dadi!
18 Novembre 201311 anni comment_895931 io ho da poco escogitato il metodo più intelligente della mia vita!!!! il barattolo di nutella vuoto!! quando girano fanno un rumore meraviglioso che sembrano monete d'oro!! sono fiero di me stesso come avrete capito
18 Novembre 201311 anni comment_895935 tamriel ha detto: Spoiler: Ovviamente senza la bottiglia E quale bestia sei, o tu che rinunci a buon RHUUUUUUUUUUUUUUM durante una sessione? Gioca personaggi pirata e calati nel personaggio, o mago
18 Novembre 201311 anni comment_895944 tamriel ha detto: Spoiler: Ovviamente senza la bottiglia Il mio sacchetto per le fasce da boxe XD Io invece uso questo Spoiler: Non proprio questo modello, ma una valigetta molto simile.
18 Novembre 201311 anni comment_895973 Io uso un sacchetto grigio che tecnicamente aveva la chiusura a laccio tipo quello di tamriel MA io molto furbescamente l'ho sfilato e ora faccio un nodino. Anche perchè comincia ad essere troppo piccolo per i dadi che contiene
18 Novembre 201311 anni comment_895979 Bagi ha detto: Io invece uso questo Spoiler: Non proprio questo modello, ma una valigetta molto simile. Anche io!
18 Novembre 201311 anni comment_895998 Il sacchetto nero di pelle contenente i dadi di metallo (per gli scontri tosti) e una scatolina di legno con tutti i dadi
19 Novembre 201311 anni comment_896482 Uso una scatola di legno per tutti i dadi "Misti" collezionati in svariati anni di D&D. Poi tengo i set separati gli uni dagli altri e ne uso uno diverso per ogni giocatore che interpreto. Al momento il set attuale è in un sacchetto fatto a mano con l'uncinetto, che mi è stato regalato da un'amica!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.