Vai al contenuto

il topic dei dadi

Featured Replies

Pubblicato
comment_895890

ragazzi ho una domanda stupidissima da farvi: cosa preferite per riporre i vostri dadi?

- un sacchetto

- divisore in plastica

Ditemi la vostra

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_895899

Mah, ora come ora io uso una scatola di caffè per i dadi di GdR, e una scatola sempre di metallo per i dadi di WH. Un tempo avevo dei sacchetti, ma i troppi LARP li hanno rovinati.

comment_895916

Sacchetto di velluto rosso.

Col tempo in quel sacchetto ho collezionato tutti i dadi che trovavo in casa, col risultato che non c'è più un gioco in scatola coi suoi dadi nella confezione, in casa mia (eccetto i dadini di warhammer che son sacri), però posso finalmente lanciare i danni di Disintegrazione senza ritirare i dadi!

comment_895931

io ho da poco escogitato il metodo più intelligente della mia vita!!!! il barattolo di nutella vuoto!!

quando girano fanno un rumore meraviglioso che sembrano monete d'oro!! sono fiero di me stesso come avrete capito

comment_895935

tamriel ha detto:
Spoiler:  
0-5dad5d31-800.jpg

Ovviamente senza la bottiglia :D

E quale bestia sei, o tu che rinunci a buon RHUUUUUUUUUUUUUUM durante una sessione?

Gioca personaggi pirata e calati nel personaggio, o mago

comment_895944

tamriel ha detto:
Spoiler:  
0-5dad5d31-800.jpg

Ovviamente senza la bottiglia :D

Il mio sacchetto per le fasce da boxe XD

Io invece uso questo

Spoiler:  

633641_enwwmpro1.jpg

Non proprio questo modello, ma una valigetta molto simile.

comment_895973

Io uso un sacchetto grigio che tecnicamente aveva la chiusura a laccio tipo quello di tamriel MA io molto furbescamente l'ho sfilato e ora faccio un nodino.

Anche perchè comincia ad essere troppo piccolo per i dadi che contiene :D

comment_896482

Uso una scatola di legno per tutti i dadi "Misti" collezionati in svariati anni di D&D. Poi tengo i set separati gli uni dagli altri e ne uso uno diverso per ogni giocatore che interpreto. Al momento il set attuale è in un sacchetto fatto a mano con l'uncinetto, che mi è stato regalato da un'amica! :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.