Vai al contenuto

il topic dei dadi

matking

Messaggio consigliato

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mah, ora come ora io uso una scatola di caffè per i dadi di GdR, e una scatola sempre di metallo per i dadi di WH. Un tempo avevo dei sacchetti, ma i troppi LARP li hanno rovinati.

Inviato

Sacchetto di velluto rosso.

Col tempo in quel sacchetto ho collezionato tutti i dadi che trovavo in casa, col risultato che non c'è più un gioco in scatola coi suoi dadi nella confezione, in casa mia (eccetto i dadini di warhammer che son sacri), però posso finalmente lanciare i danni di Disintegrazione senza ritirare i dadi!

Inviato

io ho da poco escogitato il metodo più intelligente della mia vita!!!! il barattolo di nutella vuoto!!

quando girano fanno un rumore meraviglioso che sembrano monete d'oro!! sono fiero di me stesso come avrete capito

Inviato

Spoiler:  
0-5dad5d31-800.jpg

Ovviamente senza la bottiglia :D

Il mio sacchetto per le fasce da boxe XD

Io invece uso questo

Spoiler:  

633641_enwwmpro1.jpg

Non proprio questo modello, ma una valigetta molto simile.

Inviato

Io uso un sacchetto grigio che tecnicamente aveva la chiusura a laccio tipo quello di tamriel MA io molto furbescamente l'ho sfilato e ora faccio un nodino.

Anche perchè comincia ad essere troppo piccolo per i dadi che contiene :D

Inviato

Uso una scatola di legno per tutti i dadi "Misti" collezionati in svariati anni di D&D. Poi tengo i set separati gli uni dagli altri e ne uso uno diverso per ogni giocatore che interpreto. Al momento il set attuale è in un sacchetto fatto a mano con l'uncinetto, che mi è stato regalato da un'amica! :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...