matking Inviata 18 Novembre 2013 Segnala Inviata 18 Novembre 2013 ragazzi ho una domanda stupidissima da farvi: cosa preferite per riporre i vostri dadi? - un sacchetto - divisore in plastica Ditemi la vostra
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Nessuno dei due, uso un contenitore cilindrico in pelle per il mio set personale, una scatola per i dadi che presto...
FeAnPi Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Mah, ora come ora io uso una scatola di caffè per i dadi di GdR, e una scatola sempre di metallo per i dadi di WH. Un tempo avevo dei sacchetti, ma i troppi LARP li hanno rovinati.
tamriel Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Spoiler: Ovviamente senza la bottiglia
Zaidar Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Sacchetto di velluto rosso. Col tempo in quel sacchetto ho collezionato tutti i dadi che trovavo in casa, col risultato che non c'è più un gioco in scatola coi suoi dadi nella confezione, in casa mia (eccetto i dadini di warhammer che son sacri), però posso finalmente lanciare i danni di Disintegrazione senza ritirare i dadi!
blasfede Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 io ho da poco escogitato il metodo più intelligente della mia vita!!!! il barattolo di nutella vuoto!! quando girano fanno un rumore meraviglioso che sembrano monete d'oro!! sono fiero di me stesso come avrete capito
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Spoiler: Ovviamente senza la bottiglia E quale bestia sei, o tu che rinunci a buon RHUUUUUUUUUUUUUUM durante una sessione? Gioca personaggi pirata e calati nel personaggio, o mago
Bagi Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Spoiler: Ovviamente senza la bottiglia Il mio sacchetto per le fasce da boxe XD Io invece uso questo Spoiler: Non proprio questo modello, ma una valigetta molto simile.
Saito Hajime Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Io uso un sacchetto grigio che tecnicamente aveva la chiusura a laccio tipo quello di tamriel MA io molto furbescamente l'ho sfilato e ora faccio un nodino. Anche perchè comincia ad essere troppo piccolo per i dadi che contiene
MattoMatteo Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Io invece uso questo Spoiler: Non proprio questo modello, ma una valigetta molto simile. Anche io!
lepracauno Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Il sacchetto nero di pelle contenente i dadi di metallo (per gli scontri tosti) e una scatolina di legno con tutti i dadi
Shagrat Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Uso una scatola di legno per tutti i dadi "Misti" collezionati in svariati anni di D&D. Poi tengo i set separati gli uni dagli altri e ne uso uno diverso per ogni giocatore che interpreto. Al momento il set attuale è in un sacchetto fatto a mano con l'uncinetto, che mi è stato regalato da un'amica!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.