Ospite Inviata 18 Novembre 2013 Segnala Inviata 18 Novembre 2013 Ciao a tutti, mi presento sono Nicola e ho 31 anni. Ho iniziato a giocare a D&D 4^ edizione nel 2011 ma per problemi lavorativi ho giocato solo per pochi mesi, quindi sono un super neofita. Vivo a Milano e visto quanto mi era piaciuto e quanto mi divertivo vorrei tornare a giocare a D&D. Mi sono iscritto a questo forum nel 2011 per trovare un gruppo di persone con cui passare delle sessioni di gioco esaltanti, informarmi meglio su D&D e appassionarmi sempre di più all'universo dei gdr ma non mi ero mai presentato (o almeno non me lo ricordo...)! Ci vediamo in giro per il forum! Ciao, Nicola
Alaspada Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Ospite Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Grazie mille!! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.