Babxbba Inviata 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviata 19 Novembre 2013 Buondì a tutti, oggi presento una nuova questione riguardo al come proseguire il mio piggio. Ruolisticamente parliamo di una mezza bestia con elevati concetti naturali e istinto da tigre, con difetti e tratti caratteriali che spingono in tal senso (incivile, aggressivo, difetto vulnerabile) ed in viaggio per trovare il maestro predettogli dai druidi del suo circolo, in grado di aiutarlo a scendere a patti con la sua bestia interiore. Razza Morfico con archetipo ferino, verrà fuori un guerriero concentrato sui suoi artigli per combattere e con qualche spunto ranger.style nel seguire tracce, arrampicarsi ecc, ma comunque serve un guerrierozzo al gruppo quindi niente livelli effettivi da ranger.Elevati livelli di forza e costituzione, ottima destrezza, scarso carisma. Classi attuali 2 livelli di barbaro e 2 di guerriero (rappresentanti l' inizio della sua vita selvaggia e il suo aver militato in ambienti di guerra per sopravvivere), in futuro si aggiungeranno sicuramente 4 livelli di mutaforma combattente, 4 o 5 di weretouched master (dipendente da come proseguirà la storia)e...poi boh. C' era un pensiero una volta incontrato questo "maestro" di fare qualche livello di warblade e proseguire nel bloodclaw master, ma sto cercando altri spunti a tema (già messo in caldo il fist of the forest tra le opzioni future). Rispecifico che è molto più importante il flavour che la pura potenza,niente berserk furioso ad esempio, mal si sposa con la natura di studio del terreno e preparazione per la "caccia" (il pg ragiona in questi termini, sebbene man mano si civilizzerà un pò) che voglio usare. Oltre a classi ed altro anche talenti intrigosi sono ben accetti Grazie anticipate, e a voi la palla . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Che tipo di ambientazione usate? Perchè se c'è prevalenza di climi freddi potresti costruirlo come un conoscitore delle foreste di montagna, uno scalatore selvaggio. Insomma il solito clichè dell'eremita di montagna selvaggio. In questo caso sarebbe molto carino il Frostrager (Frostburn) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babxbba Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 gli ho dato un occhio, ma decisamente non parliamo di climi gelidi spesso (ora come ora siamo in zona costa/mare), lo vorrei fare "forestale" come tipo, e il frostrager va di colpo senz´armi mentre io punterei alle armi naturali. Interessante era anche il primeval ma giä ho l´ira e lo shift, mi ci manca solo un terzo tipo di sbroccagine . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babxbba Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Dopo aver occhiato un pö i vari manuali penso di rimanere sul futuro mutaforma/weretouched/warblade/bloodclaw master, o ripiegare sul semplice barbaro/guerriero se tale maestro la storia non dovesse farmelo trovare. Ora, reparto ottimizzazione spicciola; In caso del tiger claw ottimizzerei gli artigli, tirando fuori parecchi attacchi in carica, in altro caso vorrei puntare sulla carica, quindi: Talenti fighi o meglio combinazioni che funzionano particolarmente bene con gli artigli ne sapete? oggetti magici? Sicuramente prenderei altra roba talentosa dello shaper per aumentare numero e durata delle trasformazioni, il talento che mi fa spingere via i nemici quando in ria o trasformato del tome of battle, quello della costituzione sulla volontä... Altri che ci starebbero bene, non necessariamente per il combattimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babxbba Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Domandina tattica: I bracciali della bestia , arma magica di specie selvagge (pag. 49). Non riesco sinceramente a capire, leggendolo in dettaglio, quale delle due opzioni è quella giusta in caso di personaggio già dotato di artigli; 1)si applicano i danni dei tuoi artigli naturali e ci sommi 1d6. 2)si applicano i danni dell' oggetto (1d4x2) e ci sommi 1d6. Secondo voi? qualcuno in caso ha il testo originale in inglese da passarmi? Grazie anticipate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 danni normali del tuo attacco da artiglio, ci sommi 1d6 ed hai un bonus di potenziamento di +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato