Silwith Paranoia Inviato 13 Aprile 2014 Segnala Inviato 13 Aprile 2014 Yhar continuo a calare la spada contro chi ho di fronte. ormai non ho più idea di cosa stia succedendo ma non ha importanza. stringo i denti e continuo a combattere. Spoiler: azione normale, poderoso, 30 al bd e scudo. il solito
milady Inviato 13 Aprile 2014 Segnala Inviato 13 Aprile 2014 Morgana Sempre più preoccupata finisco di caricare la balestra. Chissà per quanto tempo Yahrharhar potrà continuare così...
shalafi Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 GM La scimmia oltre la barriera tenta un rapido assalto, malauguratamente l'impaccio della ferita e la fretta lo rendono completamente vano. Yahr non spreca la sua occasione e vibra un colpo deciso, conficcando la lama della propria spada nella spalla della scimmia, mandandola a tappeto. Le scimmie nere procedono con il loro assalto a distanza, reso futile per la barriera d'acqua. L'ultima delle scimmie grigie si fa largo calpestando i corpi delle compagne morte, si posiziona davanti a Yahr e cala la sua mazza verso la testa del mentalista combattente, il quale fortunatamente si abbassa in tempo, evitando completamente il colpo. Nel mentre Gult applaude in direzione di Morgana, per festeggiare la lesta ricarica della sua balestra. R.C. Spoiler: Morgana: 33 PF rimasti su 54. 29 PP rimasti su 39. balestra caricata Yahr 32 PF rimasti su 120. 38 PP su 41. Continui a sanguinare 2 pf/rd
milady Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Morgana Bè, è stato un attimo... Lancio il dardo verso l'unica scimmia al di qua del muro.
Silwith Paranoia Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Yhar ormai interamente coperto da un misto di sangue umano e scimmiesco continuo a menare fendenti come se non ci fosse un domani. Spoiler: scudo 30 al bd etc
shalafi Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 GM La scimmia grigia alza la sua mazza, ma prima che possa completare l'attacco la lama di Yahr si abbatte su di lei. Il colpo è dotato di una potenza inusitata: le frantuma lo scudo di legno, spiccandole di netto due dita in una fontana di sangue. La scimmia non fa in tempo a gridare il suo dolore che viene raggiunta dal dardo di Morgana, il proiettile la colpisce in pieno petto, facendola crollare definitivamente al suolo, formando una pira di scimmie morte davanti al cancello. Le scimmie nere, visto l'evolversi dello scontro, decidono di abbandonare la zona e fuggono a gambe levate, lanciando grida di panico. Bravi, siamo bravi! Commenta la voce di Gult. R.C. Spoiler: Morgana: 33 PF rimasti su 54. 29 PP rimasti su 39. Yahr 30 PF rimasti su 120. 38 PP su 41. Continui a sanguinare 2 pf/rd
Silwith Paranoia Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Yhar lascio cadere la spada eestraggo l'arco, tentando di abbattere piu´scimmie possibile. una volta che non ci sono piu´nemici in vista provo a guarire le mie ferite.
milady Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Morgana E si ricomincia! Ricomincio a caricare la balestra mantenendo la concentrazione sul muro.
shalafi Inviato 18 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2014 GM Yahr lancia una freccia, più per simpatia che per altro, visto che non supera nemmeno il muro d'acqua. Nel frattempo le scimmie sono fuggite ben oltre la vostra ridotta portata visiva. Quindi Morgana e Yahrharhar decidono di dedicarsi alla ferita ancora aperta che fa fuoriuscire un discreto flusso di sangue dal corpo del mentalista combattente. Lo squarcio è di dimensioni ragguardevoli, dunque i primi tentativi non vanno a buon fine. Malgrado le difficoltà in breve tempo l'emorragia viene arrestata e l'aspirante pirata recupera un minimo di serenità. R.C. Spoiler: Morgana: 33 PF rimasti su 54. 29 PP rimasti su 39. Yahr 26 PF rimasti su 120. 38 PP su 41. iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa. postate liberamente.
Silwith Paranoia Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Yhar mi siedo appoggiando la schiena al cancello. cerco di pulirmi le mani dal sangue nei vestiti o sull'armatura. prossima mossa?
milady Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Inviato 19 Aprile 2014 Morgana A questo punto vediamo di riprenderci un attimo. Spoiler: Casto cura su Yahr e su di me. Arrivati a questo punto io vorrei andare a vedere questa benedetta casa... Anche se le nostre condizioni non sono delle migliori e corriamo il rischio che i fuggitivi siano andati a chiamare rinforzi...
shalafi Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2014 GM Gult piagnucola: fatica combattere!...poi qui paura! R.C. Spoiler: Morgana: 54 punti ferita. piena. 15 PP rimasti su 39. Yahr 90 PF rimasti su 120. 38 PP su 41
Silwith Paranoia Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Inviato 19 Aprile 2014 Yhar ok. dopotutto sei tu il capitano. io sono solo la guardia del corpo. sorrido e mi accarezzo la barba però basta storie. mi ha stancato. se vogliamo andare io vado li e apro la porta. basta giochetti o altre *********.
milady Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 Morgana E allora andiamo! Come procediamo? Vai davanti tu e noi ti copriamo le spalle rimanendo poco più indietro?
shalafi Inviato 21 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2014 GM Gult vi fissa attonito. Gult aspetta fuori?
Silwith Paranoia Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Inviato 21 Aprile 2014 Yhar come preferisci tu Gult. o vieni con noi o resti qui, da solo. sorrido state dietro di me e provate a tenere una torcia accesa. preparati. Spoiler: casto weapon expertise, shield e blur
milady Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 Morgana Ricarico velocemente la balestra e mi lancio scudo. Carico sulla verga tocco della distruzione. Provo a concentrarmi per vedere se ricordo di aver letto qualcosa a proposito degli scheletri.
shalafi Inviato 23 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2014 GM Vi incamminate decisi verso lo strano edificio, mentre Gult vi segue tremante, trasportando la vostra torcia. Nonostante la nebbia inizi a sollevarsi appena vi allontanate dal cancello, dopo pochi metri notate le grigie pareti gotiche già scorte in precedenza. Tuttavia, prima di giungere nelle vicinanze della costruzione, un altro particolare vi balza all'occhio: gli scheletri sono svaniti senza lasciare alcuna traccia. Ciononostante proseguite, ignorando l'infittirsi della nebbia e l'insorgere di vari fenomeni come squilli di tromba e strani bagliori bluastri che vi balenano improvvisamente di fronte, finché non giungete di fronte all'enorme porta decorata. Toc toc? Esclama Gult.
Silwith Paranoia Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Inviato 24 Aprile 2014 Yhar mi piace il tuo suggerimento, Gult. busso alla porta. se non succede niente entro breve ribusso e poi provo ad aprirla.
shalafi Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2014 GM Yahr bussa alla porta. D'improvviso tutti misteriosi i suoni cessano, lasciando spazio solo a un cupo rimbombo. Non avendo ottenuto altro effetto il coraggioso mentalista combattente bussa nuovamente. L'eco prodotto dagli urti si fa ancora più forte e repentinamente tutta la nebbia le strane luci svaniscono. Gult si guarda attorno stupito e tremante, facendo traballare la vostra sorgente di luce. Ignorando tutta questa serie di curiosi fenomeni Yahr allunga il braccio per aprire la porta. Non appena la sua mano spinge una delle due grosse ante, la porta si schiude di colpo, facendo fuoriuscire un lampo di luce abbagliante. Quando i vostri occhi si riprendono, vi ritrovate all'interno di un salone riccamente decorato. Vi balza subito all'occhio una scala a chiocciola ricoperta di drappi rossi posta in mezzo alla sala, alla parete sinistra un quadro raffigurante una scena di caccia dotato di una cornice particolarmente elaborata, sulla parete destra un grosso mobile intagliato su cui fa mostra di sé un candelabro acceso, sulla parete in fondo una pesante armatura completa, dotata di una strana arma ad asta. Su ciascuna delle due pareti ai vostri lati si trova una porta di legno. Tuttavia non vi sono altri passaggi, nemmeno alle vostre spalle, dove notate solo un ampio arazzo che copre tutta la parete. A parte la vostra torcia e il candelabro non vi sono altre fonti di luce, ma nonostante l'illuminazione non ottimale notate come la cura dell'ambiente sia ottima: assenza totale di ragnatele o polvere, odore di pulito, ringhiera e armatura perfettamente lucidate. Ohooooo! Risuona alle vostre spalle la voce ammirata del vostro sveglio compare. Dopo pochissimi istanti, vi accorgete di un altro curioso dettaglio: udite una musica, probabilmente di violino, provenire dal piano superiore. R.C. Spoiler: Morgana: 54 punti ferita. piena. 10 PP rimasti su 39. Yahr 90 PF rimasti su 120. 32 PP su 41
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