Miko Inviata 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviata 20 Novembre 2013 Avrei bisogno di sapere una cosa su questo talento.. Nella descrizione parla di "qualsiasi incantesimo che specifichi un bersaglio singolo e abbia un raggio di azione maggiore di contatto".. Mi è venuto un dubbio.. se nelle specifiche dell'incantesimo parla di bersaglio singolo e raggio d'azione vicino ma nella descrizione dice che è necessario un attacco a contatto a distanza.. questo può essere concatenato? Il mio dubbio mi è venuto con "Fulmine oscuro" (Libro delle fosche tenebre),ma il senso può essere generale.. Un incantesimo di contatto a distanza può essere concatenato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Avrei bisogno di sapere una cosa su questo talento.. Nella descrizione parla di "qualsiasi incantesimo che specifichi un bersaglio singolo e abbia un raggio di azione maggiore di contatto".. Mi è venuto un dubbio.. se nelle specifiche dell'incantesimo parla di bersaglio singolo e raggio d'azione vicino ma nella descrizione dice che è necessario un attacco a contatto a distanza.. questo può essere concatenato? Il mio dubbio mi è venuto con "Fulmine oscuro" (Libro delle fosche tenebre),ma il senso può essere generale.. Un incantesimo di contatto a distanza può essere concatenato? Sì: contatto e contatto a distanza non sono la stessa cosa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miko Inviato 20 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Ok, grazie! Un'altra cosa.. visto che l'incantesimo prevede un contatto a distanza e non un Tiro salvezza.. una volta concatenato vale la regolamentazione per gli incatesimi concatenati? ovvero metà dei danni del bersaglio principale e possibilità di un ulteriore dimezzamento con un tiro salvezza su riflessi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Ok, grazie! Un'altra cosa.. visto che l'incantesimo prevede un contatto a distanza e non un Tiro salvezza.. una volta concatenato vale la regolamentazione per gli incatesimi concatenati? ovvero metà dei danni del bersaglio principale e possibilità di un ulteriore dimezzamento con un tiro salvezza su riflessi.. RAI io direi di sì, visto che la vedo come una sottospecie di diramazione con centro = il tuo bersaglio principale, quindi teoricamente non sei tu a doverla mirare (quindi no TxC), ma va dove gli altri nemici sono (o erano, nel caso di TS riuscito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato