Pubblicato 20 Novembre 201311 anni comment_896666 Avrei bisogno di sapere una cosa su questo talento.. Nella descrizione parla di "qualsiasi incantesimo che specifichi un bersaglio singolo e abbia un raggio di azione maggiore di contatto".. Mi è venuto un dubbio.. se nelle specifiche dell'incantesimo parla di bersaglio singolo e raggio d'azione vicino ma nella descrizione dice che è necessario un attacco a contatto a distanza.. questo può essere concatenato? Il mio dubbio mi è venuto con "Fulmine oscuro" (Libro delle fosche tenebre),ma il senso può essere generale.. Un incantesimo di contatto a distanza può essere concatenato?
20 Novembre 201311 anni comment_896674 Miko ha detto: Avrei bisogno di sapere una cosa su questo talento.. Nella descrizione parla di "qualsiasi incantesimo che specifichi un bersaglio singolo e abbia un raggio di azione maggiore di contatto".. Mi è venuto un dubbio.. se nelle specifiche dell'incantesimo parla di bersaglio singolo e raggio d'azione vicino ma nella descrizione dice che è necessario un attacco a contatto a distanza.. questo può essere concatenato? Il mio dubbio mi è venuto con "Fulmine oscuro" (Libro delle fosche tenebre),ma il senso può essere generale.. Un incantesimo di contatto a distanza può essere concatenato? Sì: contatto e contatto a distanza non sono la stessa cosa .
20 Novembre 201311 anni Author comment_896682 Ok, grazie! Un'altra cosa.. visto che l'incantesimo prevede un contatto a distanza e non un Tiro salvezza.. una volta concatenato vale la regolamentazione per gli incatesimi concatenati? ovvero metà dei danni del bersaglio principale e possibilità di un ulteriore dimezzamento con un tiro salvezza su riflessi..
20 Novembre 201311 anni comment_896686 Miko ha detto: Ok, grazie! Un'altra cosa.. visto che l'incantesimo prevede un contatto a distanza e non un Tiro salvezza.. una volta concatenato vale la regolamentazione per gli incatesimi concatenati? ovvero metà dei danni del bersaglio principale e possibilità di un ulteriore dimezzamento con un tiro salvezza su riflessi.. RAI io direi di sì, visto che la vedo come una sottospecie di diramazione con centro = il tuo bersaglio principale, quindi teoricamente non sei tu a doverla mirare (quindi no TxC), ma va dove gli altri nemici sono (o erano, nel caso di TS riuscito).