Gideon Rowhan Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 eh eh..non l'ho capita:confused: bravo paladino, ma siccome vedo parecchi tratti notevoli come il volto del nano sò che puoi fare di meglio:-D e non è una critica, ma una spinta a farti continuare così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Si, l'ho disegnato in 10 minuti, impegno 0 in effetti ... lo so: non si capisce molto: ma è difficile rendere quello che succedeva. Comunque la ragazza è una tigre mannara che si arrabbia (troppo) facilmente. Questo invece è il prodotto dell'ispirazione di ieri: .. quanto mi ha fatto dannare l'arco, l'avrò rifatto 10 volte!! .. L'idea sarebbe stata di colorarlo coi pastelli, ma per ora devo scegliere i colori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 L'unica cosa che ti posso appuntare è che la mano che stringe l'arco mi sembra un po...innaturale...non so se mi sono spiegato bene...il resto è molto bello^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Grazie Wolflame ...è vero: la mano dovrei rifarla (ma pure tutte e due). Altro spunto dalla'ultima partita: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Devi Dare un po' di reputazione in giro prima di darla di nuovo a Paladino... PEccato perchè la prova di raggirare non era nulla male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 uh buonissima prova l'arciere:cool: stai migliorando! le ombre sono un po' incerte ma comunque ci vedo volume nella figura...very good;-) simpaticissimo il fumetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Carino il fumetto! Guarda, ho visto tutti i disegni e devo dire che stai facendo progressi.. Secondo me sei molto più portato per disegni stilizzati/caricature, perchè effettivamente ti manca qualcosina nel rendere i volumi con le sfumature (cosa comunque che si migliora con l'esercizio). Per esempio il fumetto che è volutamente stilizzato, complessivamente rende alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Molto belle le storielle a fumetti. Mettiti in società con Sab e fate qualcosa di continuativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Bravissimo,ma puoi migliorare ancora^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan.liadon Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 complimenti, molto bello l'arcere !!! mi è piaciuto perchè hai disegnato anche i decori nella spada e nella veste. Da migliorare un pò il chiaroscuro, ma nel complesso sei stato bravissimo. Una curiosità: ..... sei mancino ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 3 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Grazie a tutti per i complimenti. Tuttavia è vero:c'è sempre qualcosa da migliorare! (e per fortuna!) So di riuscire meglio nella caricatura, ma voglio esercitarmi soprattutto nel disegno più realistico, mi piacerebbe tantissimo diventare capace di fare fumetti alla "corto maltese" (troppo ambizionso? ) @ Logan: no, non sono mancino. Talvolta mi diverto a scrivere o mangiare anche con la sinistra (per sviluppare il talento Ambidestrismo! ) ma a disegnare non ho ancora provato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan.liadon Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 strano, avrei scommesso il contrario, dato che il tratto usato per il chiaroscuro è differente da chi usa la destra. Comunque i coplimenti restano validi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato