Paladino Inviata 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 19 Agosto 2006 Ecco la mia modesta produzione, cosa ne pensate? Questo è un disegno dell'autunno scorso, a voi Fungin Zai, il mio Nano Ranger! E rieccolo in un disegno recente, purtroppo in bianco e nero.... Qui invece uno schizzo della compagnia al completo della nostra campagna: il mio Nano e il suo lupacchiotto, una diciassettenne guerriera tigre mannara con un pessimo carattere e un umano guerriero allo sbando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 mi sembrano disegni simili a caricature, soprattutto quello del gruppo. è una cosa voluta o no? in ogni caso c'è qualità e buone prospettive secondo il mio modesto parere . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 19 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Certamente, infatti non sono molto bravo a are disegni "seri", la mia abilità arriva fino a un certo punto, anche se cerco sempre di migliorarmi, per quanto posso. Il secondo dei tre è quello che ho curato di più, gli altri non sono impegnati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 mi sa proprio che hai la mano per la caricatura...se ti eserciti un po' potresti produrre dei bei lavori...vedo una buona mano soprattutto nel terzo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 22 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 Grazie Gid, io continuo sempre ad esercitarmi. Intanto allego qualche altro disegno più o meno impegnato, tra quelli degli ultimi mesi.. Questo è l'elfo ranger di Fërdil, che si chiama appunto Fëerdil. Dovrò sistemarlo in alcuni dettagli (mani e ... gambe corte ) Questi invece sono due png di cui ho fatto uno schizzo ..: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 Mi piacciono molto, soprattutto le espressioni... Quoto anche quel che ha detto Gideon: secondo me hai una buona mano per le caricature.... (Mai provato a mettere assieme i pg che disegni in una striscia comica? Potrebbe venir assai bene... (come anche la semplice illustrazione fumettistica delle avventure dei pg...)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 guardando questo http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=126005&postcount=13 devo dire che in un anno sei migliorato tantissimo... suggerimento: prova a sperimentare pose più dinamiche una valida ispirazione sono le foto di atleti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2006 Il menestrello e il pizzaiolo mi piacciono un sacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 23 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2006 Mi piacciono molto, soprattutto le espressioni... Quoto anche quel che ha detto Gideon: secondo me hai una buona mano per le caricature.... (Mai provato a mettere assieme i pg che disegni in una striscia comica? Potrebbe venir assai bene... (come anche la semplice illustrazione fumettistica delle avventure dei pg...)) Già provato! mi riesce abbastanza bene, ma non ci ho mai perso troppo tempo. guardando questo http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=126005&postcount=13 devo dire che in un anno sei migliorato tantissimo... suggerimento: prova a sperimentare pose più dinamiche una valida ispirazione sono le foto di atleti Grazie! Proverò a migliorare la dinamica. Il menestrello e il pizzaiolo mi piacciono un sacco.Grazie! E alla faccia di Fërdil che li detesta entrambi. Questi sono altri due disegni più recenti (prima o poi dovrò decidermi a colorarne qualcuno ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2006 Carini...Veramente divertenti...L'elfo ranger sembra uscito da un film della disney...Chessò, Tarzan (che avevano i volti molto spigolosi)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 28 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Sab, ecco il tuo stregone! Ho l'impressione di essermi lasciato trasportare dalla fantasia ed essere uscito dall'idea che mi ero fatto del pg , se quindi il disegno non si addice al pg, lo rifarò, tanto mi stava simpatico questo stregone. Mi spiace di non aver inserito nel disegno la vipera, il famiglio dello stregone.. Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 bravo paladino... devo dire che mi piace tutto...tranne le gambe... sarà che sono un po' per le proporzioni, o le ombre appena accennate che le rendono piatte, ma stonano col resto del disegno che mi sempra più curato;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Mi piace! Rende l'idea stregonesca senza incasinare, e in più ha lo stile di Paladino! Grazie mille! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 28 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 bravo paladino... devo dire che mi piace tutto...tranne le gambe... sarà che sono un po' per le proporzioni, o le ombre appena accennate che le rendono piatte, ma stonano col resto del disegno che mi sempra più curato;-) L'errore nelle gambe è che avrei dovuto rendere le cosce più vicine fra loro, soprattutto la gamba destra, che praticamente di coscia non ne ha.. .. peccato che degli errori ce ne si accorga sempre alla fine. Altra precisazione sulle gambe: sono un po' corte perché lo stregone in questione è alto 1m e 70cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 io sono 1m e 76cm ...vuoi insinuare qualcosa? se poi Sami leggesse queste righe cmq hai ragione i difetti si riscontrano sempre alla fine, ma il miglioramento sta nel rimboccarsi le maniche e correggerli;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 io sono 1m e 76cm ...vuoi insinuare qualcosa? se poi Sami leggesse queste righe Le ho lette, ma mi sono limitata semplicemente ad estrarre il mio quadernetto nero, in silenzio, ed a segnare meticolosamente i dati dell'utente suddetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 30 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Ispirazione venuta questa mattina: Nano che cavalca una sorta di stambecco. p.s.:Il foglio è molto sporco, lo so. Ho usato la gomma come non mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 carino i particolari mi piacciono però hai stilizzato un po' troppo, lo hai reso piattino ha poco spessore;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 è bella come idea... l'unica pecca è che l'espressione del nano è più "neutra" del solito... per le sbavature di gomma... io ho trovato utile la gommapane, se mi permetti di consigliartela ti assicuro che sarebbe un investimento (in più che non lascia tutti quei pelucchi di gomma svolazzanti...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 22 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Ufff .. quanto tempo che non disegno. Ho un sacco di lavori incompleti e.. alcuni fumetti sulle ultime sessioni di gioco (che sono sempre un delirio :lol:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato