Vai al contenuto

Disegni di Paladino

Messaggio consigliato

Ecco la mia modesta produzione, cosa ne pensate? :-p

Questo è un disegno dell'autunno scorso, a voi Fungin Zai, il mio Nano Ranger! :dwarf::-D

fungin1wg7.th.png

E rieccolo in un disegno recente, purtroppo in bianco e nero....

fungin2fl8.th.png

Qui invece uno schizzo della compagnia al completo della nostra campagna: il mio Nano e il suo lupacchiotto, una diciassettenne guerriera tigre mannara con un pessimo carattere e un umano guerriero allo sbando. :mrgreen:

fellowshipyz7.th.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gid, io continuo sempre ad esercitarmi. :-D

Intanto allego qualche altro disegno più o meno impegnato, tra quelli degli ultimi mesi..

Questo è l'elfo ranger di Fërdil, che si chiama appunto Fëerdil. ;-) Dovrò sistemarlo in alcuni dettagli (mani e ... gambe corte :mad:)

ferdil2cq1.th.png

Questi invece sono due png di cui ho fatto uno schizzo :-) ..:

berylnb8.th.png

brulyy4.th.png

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono molto, soprattutto le espressioni...

Quoto anche quel che ha detto Gideon: secondo me hai una buona mano per le caricature.... (Mai provato a mettere assieme i pg che disegni in una striscia comica? Potrebbe venir assai bene... (come anche la semplice illustrazione fumettistica delle avventure dei pg...))

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono molto, soprattutto le espressioni...

Quoto anche quel che ha detto Gideon: secondo me hai una buona mano per le caricature.... (Mai provato a mettere assieme i pg che disegni in una striscia comica? Potrebbe venir assai bene... (come anche la semplice illustrazione fumettistica delle avventure dei pg...))

Già provato! :mrgreen: mi riesce abbastanza bene, ma non ci ho mai perso troppo tempo. :-)

guardando questo

http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=126005&postcount=13

devo dire che in un anno sei migliorato tantissimo...

suggerimento: prova a sperimentare pose più dinamiche

una valida ispirazione sono le foto di atleti

Grazie! :jester:

Proverò a migliorare la dinamica.

Il menestrello e il pizzaiolo mi piacciono un sacco.
Grazie! :-D E alla faccia di Fërdil che li detesta entrambi. :lol:

Questi sono altri due disegni più recenti (prima o poi dovrò decidermi a colorarne qualcuno :rolleyes: )

00lp8.th.png

eroeinriposocc1.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sab, ecco il tuo stregone! :-D

Ho l'impressione di essermi lasciato trasportare dalla fantasia ed essere uscito dall'idea che mi ero fatto del pg :rolleyes1 , se quindi il disegno non si addice al pg, lo rifarò, tanto mi stava simpatico questo stregone. ;-)

Mi spiace di non aver inserito nel disegno la vipera, il famiglio dello stregone.. :rolleyes:

Ciauz :orc:

zefhransh5.th.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo paladino...:cool:

devo dire che mi piace tutto...tranne le gambe...

sarà che sono un po' per le proporzioni, o le ombre appena accennate che le rendono piatte, ma stonano col resto del disegno che mi sempra più curato;-)

L'errore nelle gambe è che avrei dovuto rendere le cosce più vicine fra loro, soprattutto la gamba destra, che praticamente di coscia non ne ha.. ;-) .. peccato che degli errori ce ne si accorga sempre alla fine. :-(

Altra precisazione sulle gambe: sono un po' corte perché lo stregone in questione è alto 1m e 70cm. :wizard2:

Link al commento
Condividi su altri siti

è bella come idea... l'unica pecca è che l'espressione del nano è più "neutra" del solito...

per le sbavature di gomma... io ho trovato utile la gommapane, se mi permetti di consigliartela ti assicuro che sarebbe un investimento (in più che non lascia tutti quei pelucchi di gomma svolazzanti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...