MencaNico Inviata 20 Novembre 2013 Segnala Inviata 20 Novembre 2013 Hola, ieri sera ho installato l' aggiornamento per windows (8.1) ma da quel momento in poi il mio impianto 5.1 ha PARZIALMENTE smesso di funzionare. La cosa strana è che vanno soltanto le due casse frontali laterali, quella centrale, quelle dietro e il subwoofer invece no. Ho staccato e ricollegato ma nulla poi ho controllato i driver ma anche lì era tutto apposto, essendo tutto aggiornato. Idee? Qualcuno che ha avuto la stessa esperienza? Se necessario descrivo la soluzione in dettaglio...
Dr.Frankenstein Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 idea: abbandona windows ^-^ no a parte gli scherzi, a mio parere faresti bene a chiedere sul forum di Tom's Hardware, che sono molto ferrati e veloci nel risponderti
MencaNico Inviato 20 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Grazie per il suggerimento, ho postato ora, vediamo cosa dicono
Dr.Frankenstein Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 è un piacere esser stato utile
Messaggio consigliato