Shar Inviata 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 19 Agosto 2006 Guardare per credere... http://www.retrojunk.com/details_commercial/61/ Non so a quando risalga, ma i fenomeni che si vedono (compresi gli occhialoni della bambina e la faccia da nerd del "master") sono spettacolari... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 oddio...ma è una figata...deve avere almeno 20 anni...comunque penso una publicità storica e unica nel suo genere. sempre informatissimo Shar. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 grande shar....nn credevo che potessi mai vedere la publicità della TSR...ti ringrazio... Don Merry... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Mi "Appecorono" a cotanta scoperta... Avevo i lucciconi agli occhi dall'emozione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 19 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Grazie! Lo sto riguardando da ore e ancora non mi basta... A parte che anche la seconda bimba con quelle trecce fa impressione... ma il cartone animato che usano, qualcuno sa che origini abbia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 si,c'era veramente un cartone su D&D,ho visto qualche puntata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Io vedevo quelli di Dragon's Lair ma non erano questi qui...c'era il guerrierotto con il giaco di maglia, l'elmo e la tunica rossa a coprire... LUI: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Dragon's lair era tutta altra roba,nevvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Favolosa... ma dove li hanno pescati gli interpreti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 Ho letteralmente le lacrime agli occhi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2006 non sono molto esperto delle vecchie edizioni di D&D, ed ho notato che alla fine del video, quando presenta il materiale ci sono solo 6 dadi. manca il d20 giusto? comunque gran bel video:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 non sono molto esperto delle vecchie edizioni di D&D, ed ho notato che alla fine del video, quando presenta il materiale ci sono solo 6 dadi. manca il d20 giusto? perchè solo 6? ci sono tutti: 20, 12, 10, 8, 6, 4...sei dadi, come sempre . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Grazie! ma il cartone animato che usano, qualcuno sa che origini abbia? Pare proprio il cartoon di DnD, chiamato Dungeons & Dragons ... rinominato in italiano Cavalieri e Dragoni ... nulla di eccezzionale se non per le continue comparse della mitica tiamat e altri caratteristici mostri ripresi direttamente dal gioco. La storia è delle piu semplici ... 6 ragazzi dei giorni nostri entrando in un parco divertimenti vengono catapultati nel mondo fantastico del multiverso (diciamo cosi^^) e li dovranno ritrovare la chiave per ritornare nel loro mondo. I protagonisti sono tutti quanti simpaticamente stereotipati: Bobby il Barbaro, Eric il Cavaliere, Hank il Ranger, Presto l' apprendista magicante, Sheila l'illusionista (The thief), Diana l' acrobata e il Dungeon Master figura importante visto che aiuterà tutti quanti dando enigmatici consigli all' inizio di ogni puntata (un po alla "storia ancestrale"). Per il promo, il simbolo della TSR multi colore mi ricorda tanto, e il perche non lo so, il simbolo della EG Edit Rivedendolo ... non appare nemmeno uno dei protagonisti della serie tv ... è probabile che sia stato creato appositamente per questa pubblicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 perchè solo 6? ci sono tutti: 20, 12, 10, 8, 6, 4...sei dadi, come sempre . bye bye..... allora non usavano il d100:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Oh mio Dio! Oh mio Dio! Cavolo, quanto dev'essere vecchia...La prima serie...Mi ricordo che ci giocammo per quattro o cinque mesi e basta, prima di passare alla 3.0...I manuali trovati chisseloricordadove...Eredità di chissacchì... Comunque gli interpreti hanno le classiche facce da nerd americani di fine anni '70. Quanto è brutta la tipa con i super occhiali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 allora non usavano il d100:-p si usava un singolo d10 e lo si tirava due volte. personalmente ho visto introdurre il dado con la doppia cifra (ma questo non vuol dire il d100 come utilizzo) non da molto tempo. poi magari mi sbaglio e semplicemente non l'ho mai notato . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 20 Agosto 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 Confermo che esisteva un cartone animato di D&D andato in onda anche in italia http://en.wikipedia.org/wiki/Dungeons_%26_Dragons_%28TV_series%29 quello dello spot pero' non sembra essere lui... Anche allora si usava il d20... Il logo è della TSR hobbies prima che diventasse TSR Inc. per un po' di storia: http://www.wizards.com/dnd/DnDArchives_History.asp bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2006 Mitico Shar, mitico! Ma, permettetemi un commento, che razza di drago scarso era, per farsi abbattere da un fulmine..... :lol: Comunque è bello vedere come sono stati gli albori di un grande fenomeno come D&D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato