Pubblicato 21 Novembre 201311 anni comment_897072 Sono un appassionato di giochi in scatola!...mi piacciono molto quelli con le miniature come descent, heroquest, d&d ma mi trovo spesso con amici per fare giochi più semplici come carcassone, o coloni di catan, ultimamente anche Last will che trovo stupendo! Aimè i giochi di ruolo rimangono troppo spesso nel cassetto! a presto!
21 Novembre 201311 anni comment_897262 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
22 Novembre 201311 anni Author comment_897351 non lo so perchè mi chiedono se dipingo!..cmq un po' si, ma ultimamente le faccio dipingere! sono pigro!
22 Novembre 201311 anni comment_897379 @sani: beh essendo che gli piacciono i giochi di miniature, magari dipinge anche xD @EnryT: male XD!
22 Novembre 201311 anni comment_897487 Aaaaaaaa ok xD Avevo collocato male il "dipingi?" Avevo inteso "dipingi" in senso ampio (tipo su tela) Invece che "le dipingi" riferito alle statuine Ahahahaha E mi chiedevo da dove venisse questa tua deduzione sulla pittura, non ci pensavo proprio alle miniature Comunque, non ho mai provato ma dev'essere difficilissimo D: Almeno per me che per le cose manuali prescrisse non ho la mano ferma :/ però dev'essere un'immensa soddisfazione piazzare fieramente sulla plancia una miniatura fatta con le proprie mani..
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.