EnryT Inviata 21 Novembre 2013 Segnala Inviata 21 Novembre 2013 Sono un appassionato di giochi in scatola!...mi piacciono molto quelli con le miniature come descent, heroquest, d&d ma mi trovo spesso con amici per fare giochi più semplici come carcassone, o coloni di catan, ultimamente anche Last will che trovo stupendo! Aimè i giochi di ruolo rimangono troppo spesso nel cassetto! a presto!
Dr.Frankenstein Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 benvenuto tra noi dipingi anche?
sani100 Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 benvenuto ma perchè ti chiedono se dipingi? .-.
Alaspada Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
EnryT Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2013 non lo so perchè mi chiedono se dipingo!..cmq un po' si, ma ultimamente le faccio dipingere! sono pigro!
Dr.Frankenstein Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 @sani: beh essendo che gli piacciono i giochi di miniature, magari dipinge anche xD @EnryT: male XD!
sani100 Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Aaaaaaaa ok xD Avevo collocato male il "dipingi?" Avevo inteso "dipingi" in senso ampio (tipo su tela) Invece che "le dipingi" riferito alle statuine Ahahahaha E mi chiedevo da dove venisse questa tua deduzione sulla pittura, non ci pensavo proprio alle miniature Comunque, non ho mai provato ma dev'essere difficilissimo D: Almeno per me che per le cose manuali prescrisse non ho la mano ferma :/ però dev'essere un'immensa soddisfazione piazzare fieramente sulla plancia una miniatura fatta con le proprie mani..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.