Mops Inviata 21 Novembre 2013 Segnala Inviata 21 Novembre 2013 Sono un master orfano. Già tempo addietro dovetti mollare una campagna per problemi di lavoro. Mi sono finalmente liberato ed aggiustato quindi ho del tempo per poter creare un gruppo. Si gioca via chat (non con microfono o altro),Pathfinder,l'ambientazione la fornisco io. Gli orari sono flessibili ma aspettatevi di giocare il pomeriggio (17-18) o la sera (20-21) lo decideremo insieme. Chi cerca scriva qua sotto e poi mi mandi in pvt il contatto Skype con cui aggiungerlo! Mi servono 5 o 6 persone. Se volete farvi il personaggio Mago/Arcimago/Assassino/Psionico/Chierico/TeurgoMistico per fare 800 danni al secondo,non scrivete nemmeno! Attendo speranzoso!
Ospite Aurelio90 Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Ciao, io sarei interessato Che ambientazione/campagna avresti in mente?
Mops Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Scrivo in pvt...troppo lungo da spiegare! Comunque si tratta di un'ambientazione sul fantasy "classico"
Lamadanzante Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 io ci sarei dalle 17 fino alle 20.
rolasworrok Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 io ci sono faccio il paladino lo dico in anticipo (se possibile). il mio contatto è martino.lavapino
Mops Inviato 24 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2013 Dato che nessuno risponde e ho voglia di giocare,scrivetemi il vostro contatto skype via pm e vi aggiungo e cosi parliamo un pò. Se qualcuno vorrà partecipare si aggiungerà in seguito!
Ospite Aurelio90 Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Ciao, scusami, purtroppo mi devo ritirate... sono alquanto imegnato con l'univesrità e i ltempo libero che ho devo pensare alle gestione di un pbf
Paopanta Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Sarei interessato, ma non ho mai provato Pathfinder....può andare bene lo steso???
rolasworrok Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 io non sono il master, poi chiedi a lui direttamente comunque posso darti il mio completo aiuto
kozaim Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 C'è ancora posto/disponibilità? Se è così io ci sono, è esattamente il tipo di gioco che mi piace
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Io potrei essere molto interessato ma sarei disponibile solo nel pomeriggio il martedì e il giovedì.. Sempre se c'è ancora posto e se vi vanno bene i miei orari..
Messaggio consigliato