cecy Inviata 22 Novembre 2013 Segnala Inviata 22 Novembre 2013 ciao a tutti mi chiamo Cecilia e ho 20 anni. sono appassionata di fantasy ed urban fantasy da quando sono piccolina xD :-) ciao ciao
Horace de Vere Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Benvenuta! Prima o poi passerà Alaspada a postarti dei link. Leggili ma non fidarti di lui, è un malvagissimo brony. Ricordati di guardare bene nelle sezioni, usando anche la funzione cerca, prima di aprire un nuovo topic. In questo modo eviterai bacchettate sulle dita dai mod e dagli utenti più rompiscatole Ancora benvenuta e buon divertimento su DL. p.s. tamriel non è più single, mi dispiace per te. Sei arrivata tardi per accaparrartelo
blasfede Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Ciaoooo benvenuta!!! Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Alaspada Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Benvenuta dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Vorrei ricordare che io sono anche metà Chtulhu e che potrei benissimo risvegliarmi da un momento all'altro . Per il resto puoi dare abbastanza retta a Horace. E tranquilla il povero tamriel è un utente del forum piuttosto famoso (vedrai che ha 2 medaglie al valore) ma che comunque in fondo è un brav'uomo anche lui. Ciao
Blackstorm Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 urban fantasy I don't want to live on this planet anymore. Vorrei ricordare che io sono anche metà Chtulhu e che potrei benissimo risvegliarmi da un momento all'altro . Va là, se sei anche pigro la metà di Chtulhu, prima che ti risvegli, hai voglia te. Per il resto puoi dare abbastanza retta a Horace. E tranquilla il povero tamriel è un utente del forum piuttosto famoso (vedrai che ha 2 medaglie al valore) ma che comunque in fondo è un brav'uomo anche lui. Ciao Il pervertito in questo periodo è social.distortion. Anche se ogni tanto tamriel ci prova a impalmare.
shalafi Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Benvenuta! p.s. tamriel non è più single, mi dispiace per te. Sei arrivata tardi per accaparrartelo tuttavia abbiamo ancora un vasta scelta, ad esempio: 1) social.distortion: un tenero pony dallo sguardo romantico. peccato che sia anche un utilizzatore della metamagia divina. 2) nobby nobbs: un rude e navigato magalbero. purtroppo è anche un cane morto svizzero. 3) carantil: un giovane virgulto appena sbocciato. malauguratamente è anche un gibba dalla personalità multipla 4) loupissi: un raffinato ed elegante psionico. tuttavia è ingegnere. peccato. 5) maldazar: un focoso e vivace ragazzo. ci duole constatare che è anche un tirapacchi che non vien ai raduni. ok, la smetto. non è un'agenzia matrimoniale! tranquilla, non siamo sempre così sopra le righe. Spoiler: forse
social.distortion Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Vorrei precisare che è da almeno 7-8 che non uso metamagia divina e che blackstorm è un infido millantatore. Diffida di shalafi, parla tanto, ma quando si arriva alle prove di costituzione è sempre il primo a fallirle. Detto ciò benvenuta!
Blackstorm Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Vorrei precisare che è da almeno 7-8 che non uso metamagia divina e che blackstorm è un infido millantatore. Stai dicendo che è da 7 o 8 mesi che non persisti Enlarge? Ecco perchè i commenti delle signore non sono più così lusinghieri come un tempo.
social.distortion Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Stai dicendo che è da 7 o 8 mesi che non persisti Enlarge? Ecco perchè i commenti delle signore non sono più così lusinghieri come un tempo. Non è da 7-8 mesi, è da 7-8. E enlarge non ha raggio ne personale né fisso
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 ciao a tutti mi chiamo Cecilia e ho 20 anni [ATTACH=CONFIG]12777[/ATTACH]
sani100 Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Vedi, i pony sono persone orribili, sempre pronti a giudicare u.u Benvenuta
Blackstorm Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Non è da 7-8 mesi, è da 7-8. E enlarge non ha raggio ne personale né fisso Ma lo sappiamo che tu usi il cheat. Vedi, i pony sono persone orribili, sempre pronti a giudicare u.u Hmmmm. Signori, mi sa che abbiamo il nuovo maniaco
sani100 Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Ma che maniaco e maniaco Io sono piediaco >.> HOHOHOHOHOHOHOHO Dove trovare una battuta squallida uguale alla mia? Angusto sarebbe lo spazio di testo Per poterla contenere.
Blackstorm Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Ma che maniaco e maniaco Io sono piediaco >.> HOHOHOHOHOHOHOHO Dove trovare una battuta squallida uguale alla mia? Angusto sarebbe lo spazio di testo Per poterla contenere. Il mio fine sarcasmo si inspessisce di fronte a cotali battute.
sani100 Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Stregatto docet, fonte d'ispirazione anche per le battute :3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.