SerSirio Inviata 22 Novembre 2013 Segnala Inviata 22 Novembre 2013 Ciao a tutti ragazzi, sono Sirio e in realtà ero già iscritto al forum ma non riuscivo più a connettermi tramite facebook, quindi rieccomi qui dopo tempo! Buon divertimento a tutti e buona giornata!
blasfede Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Ciao! Benvenudo! Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Alaspada Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Ma ti riferisci ad essere lui: Spoiler: oppure loro: Spoiler: (stella sirio A e B giusto per )
shalafi Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 ribenvenuto hai provato a contattare lo staff? magari riescono a risolvere il problema...
Alaspada Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 ribenvenuto hai provato a contattare lo staff? magari riescono a risolvere il problema... Grazie a Shalaffai ho visto il tuo problema con FB. Provo io e nel caso contatto aza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.