Mrs. Northman Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Ciao e Benvenuto! Cosa ti ha spinto a iscriverti nel forum? Quali sono i tuoi hobby?
Alaspada Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
sani100 Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Guardate cotanta poesia straripare dalla sua presentazione. Io umile mi permetto di ricitarti Ciao a tutti Ciao a tutti ) Guardate, notate l'assonanza, la dieresi, il doppio o triplo chiasmo che si sposa perfettamente con la semplicità di un saluto. Aaaaah quanta attualità, eppur quanta genialità questo riassume esattamente la condizione precaria dell'uomo, si vede chiaramente l'animo frammentato, tormentato, dalla cruda realtà... Di me, di te, di noi... Che ci pariamo dietro un: Ciao a tutti. Mi sono commosso :') Scherzi a parte: Benvenuto/a E ciao anche a te Anche a te )
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.