Alaspada Inviata 22 Novembre 2013 Segnala Inviata 22 Novembre 2013 « Mi vendicherò di te, maledetto Phage. La mia nuova forma non sarà più sconfitta » - Alaspada, risorto dai chierici della cabala INTERPRETAZIONE Alaspada Rorix era un grande combattente della sua stirpe, probabilmente il migliore.Le sue armi predilette erano il suo soffio ed attacchi fisici. Da morto mantiene i suoi standard, ma usufruisce anche di altri draghi rossi come scudi o avanguardia Combattimento Alaspada non va mai per primo, magari si diverte con qualche incantesimo, ma non attacca mai prima il nemico. Se viene il suo turno, comincia a cercare di uccidere il nemico con le sue armi naturali INSERIMENTO NEL GIOCO Il png può essere utilizzato come boss finale di un dungeon o di un casino planare. Adattamento Basta dargli un nemico mortale che lo ha risorto malvagio, dopo di che non pensa ad altro che vendicarsi Esempio di incontro Un colossale drago scheletrico: i suoi occhi rossi non emanano altro che odio mescolato ad una risata isterica, in attesa di uccidere i nemici che gli si presentano davanti LI X: Draghi Rossi Taglia X Zombie X Alaspada il risorto Drago Rosso Grande Dragone Dracolich CM Non morto Colossale (Fuoco) Iniziativa: +4; Sensi: Percezione cieca 18 Metri, Scurovisione 18 m, 4 Volte umani Crepuscolare.; Ascoltare +51, Osservare +51 Linguaggi: Tutti __________________________________________________ ____________________ Grado di sfida: 29 Modificatore di livello: +4 LEP: 36 __________________________________________________ ____________________ CA: 43, contatto 2, colto alla sprovvista 43; eventuali capacità che incidono sulla CA come schivare prodigioso (+10 Base, +0 Destrezza, +0 armatura, +41 armatura naturale, +0 deviazione, -8 taglia) Pf: 40d12 (260 medi pf; 40 DV) Tempra: +14(Solo oggetti); Riflessi: +24; Volontà: +32 __________________________________________________ ____________________ Velocità: 12 m (8 quadretti) Volo: 60 m(Supernaturale) Spazio: 9 m; Portata: 6 m (9 m con morso) Mischia: 1 Morso 4d8, 2 artigli 8d6 totale, 2 ali 4d8 totale, 1 Colpo di coda 4d6, 1 Schiacciamento 4d8, 1 Spazzata di coda 2d8 Distanza: - Attacco base: +49; Lotta: +40/+73 (danni +1d6) Opzioni di attacco: Arma a soffio: cono di fuoco 24d10(CD 39) 21 m, Tocco Paralizzante(CD PG) Azioni speciali: Aura Terrificante(CD 39), Paralyzing Gaze(CD 10+20+Car) Strumenti da combattimento: elenco dei soli oggetti da usare in combattimento come pozioni, bacchette e simili Incantesimi da X conosciuti (LI 40°; tiro salvezza CD 18 + livello dell'incantesimo): -Come da Grande Dragone Rosso Capacità magiche (LI 19°; tiro salvezza CD 18 + livello dell'incantesimo): 3 volte al giorno - Suggestione, Controllare non morti(può fare solo questo quando la usa) 1 volta al giorno – Scopri il sentiero, Rivela Locazioni, Localizza Oggetto __________________________________________________ ____________________ Caratteristiche: For 45, Des 10, Cos -, Int 26, Sag 27, Car 28 Qualità speciali: Immunità al fuoco, Vulnerabilità al freddo, RI 35, RD Contundente 5,Immunità Non morti, Metamorfosi, Freddo, Elettricità, Filatterio Talenti: Elenco Talenti (14) Attacco Poderoso, Attacco in Volo , Colpo Terrificante, Ghermire, Incalzare, Incalzare Potenziato, Iniziativa Migliorata, Riflessi Fulminei, Spingere Migliorato, Virare , Multiattacco Volontà di Ferro, Tempra Possente, Capacità magica rapida (Controllare non morti) Abilità: Ascoltare 43, Osservare 43, Cercare 43, Concentrazione 43, Conoscenze Arcane 43, Conoscenze Religioni 43, Sapienza Magica 43, Utilizzare Oggetti Magici 43, Percepire Intenzioni 43, Intimidire 43, Raggirare 43, Diplomazia +43, Artigianato (Cadaveri) 43, Saltare 43
Blackstorm Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Sei uno sborone, ma l'idea mi piace
Ermenegildo2 Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Inviato 23 Novembre 2013 Non ha un pò pochi punti ferita per essere un mostro con GS 29?
Alaspada Inviato 23 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2013 Non ha un pò pochi punti ferita per essere un mostro con GS 29? non a caso è un beta . Inoltre perde la costituzione ergo è facilissimo che ne abbia cosi pochi. Sto valutando se concentrarmi più sulla parte "magica" o più sulla parte fisica. Ma imho controllare non morti potrebbe bastare. Voi che ne dite?
Yaspis Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Inviato 23 Novembre 2013 L'idea è bellissima! Mi permetto qualche appunto: Sensi: Percezione ceca 18 Metri Perdona la pignoleria, ma non si può proprio sentire Come già detto da altri, mi sembra che il GS stimato sia un poco esagerato, per ora. I punti ferita sono pochi e la riduzione del danno pressoché inesistente: andrebbe alzata in qualche modo IMHO. Inoltre, per come è presentato in mtg, la parte magica che hai messo dovrebbe bastare (il controllo dei non-morti), io lo potenzierei dal punto di vista fisico.
Alaspada Inviato 25 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Stavo pensando, per renderlo anche più competitivo, di dargli una sorta di "Dragon dry lich", in modo che almeno abbia i pf dal modificatore di carisma. Per la parte fisica IMHO è potente cosi com'è, sono d'accordo sulla magica. Altri suggerimenti ?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora