PanuZ Inviata 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviata 20 Febbraio 2005 Versione: 2.1.512 Dimensione: 5.1 Mb Download! Ottimo programma per l'ascolto della radio con funzionalità avanzate del tipo registrazione di trasmissioni radio e possibilità di manipolarle per togliere applausi o cose del genere e molto altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 39.95 dollari. E non credo sia legale postare il link per il download direttamente su di un forum... E cmq ci sono anche altri programmi a gratis che fanno lo stesso mestiere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 39 $ ?? stai scherzando?? dove te lo dice? a me funziona perfettamente .. e in freeware .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 http://www.rmbsoft.com/as.asp e soprattutto: A te funziona perfettamente? E in freeware??? Mi spieghi dove hai letto freeware? Visto che il link che hai postato (credo illegalmente ma non mi pronuncio) è quello di una DEMO. Downloads / Trial versions All products are available here for download in Trialware versions. You can freely download and install these versions on your computer for evaluation. This method allows you to try our products before you purchase them. You can evaluate a program during a trial period of 14/30 days after the installation, without any cost or obligation. Payment is required if you have found the software to be useful or if you wish to continue using it beyond the trial period. PanuZ: unisci i polsi che devo farti provare un paio di bracciali Breil in acciaio che sono la fine del mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akan Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 quali sono altri programmi gratis simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 http://www.stationripper.com/ Ad esempio Station Ripper... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Anche Winamp nuovo lo fa. Scaricare la versione freeware è gratis e legale, e se cercate sul sito c'è anche la traduzione non ufficiale in italiano del programma (anche se non è molto utile). E permette di ascoltare la radio, e riprodurre CD e mp3. Tutto in un programma solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Anche Winamp nuovo lo fa. Scaricare la versione freeware è gratis e legale, e se cercate sul sito c'è anche la traduzione non ufficiale in italiano del programma (anche se non è molto utile). E permette di ascoltare la radio, e riprodurre CD e mp3. Tutto in un programma solo. Permette anche di salvare al volo lo streaming audio dalle radio? Perchè credo sia questo che cercava PanuZ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Ah. Boh..proverò. Non lo so. Forse serve la versione Pro, a pagamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Ma che strano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato