Ferion vallas Inviata 20 Agosto 2006 Segnala Inviata 20 Agosto 2006 Ciao,io tempo fa abbandonai magic e vendetti il mazzo(era praticamente quello base anche dopo 2 anni.... ),ma mi è tornata la voglia di ricominciare. Dato tutta la storia mia di luce e tenebre,pensavo ad un mazzo bianco-nero,consigli?c'è un mazzo base con questi 2 colori?
Dargon Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Inviato 20 Agosto 2006 C'è un bel mazzo archetipizzato di Ravnica che gioca la Gilda di Orzhov (bianca e nera) o un mazzo Standard che si basa sulle bestie del bianchino tier1 dello scorso T2 e aggiunge le bombe nere o BW uscite con Ravnica. Il mazzo Orzhov non è molto caro e da lì ci puoi montare alcune migliorie, l'altro è un po' più costoso, perché lo giochi con 3/4 Savannah Lion e 2 Isamaru, the Hound of Konda (che costicchiano un po') e ci giochi 4 Dark Confidant (per il quale chiedono spesso 10,00 € a carta). Inoltre per girare bene necessità di 4 pain land B/W (Caves of Koilos) e 4 dual pain B/W (Godless Shrine), che costicchiano anche queste un po'... Diciamo che l'idea è buona, magari inzia con il mazzo archetipizzato in Block Ravnica, così non spendi molto... dovresti trovarlo già fatto come mazzo tematico (controllo e ti dico)... Se poi proprio vuoi "pisciare lungo" puoi pensare al HandD B/W Legacy, che però ha un investimento notevole, oppure il Clerics B/W Legacy/Extended, più abbordabile, ma con carte un po' difficili da trovare... Byez 1
Ferion vallas Inviato 20 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2006 se ti dicessi che non ho capito niente di quello che hai detto? io ho smesso 5 anni fa e gia non sapevo niente
Dargon Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Inviato 20 Agosto 2006 se ti dicessi che non ho capito niente di quello che hai detto? io ho smesso 5 anni fa e gia non sapevo niente Ti risponderei "è normale" Scusa ma in genere dimentico che non tutti sono dentro al gioco come me (o altri peggio, garantisco ) Solo che adesso non ho molto tempo... "Traduco" più tardi Byez
Szadek Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 Io ho un' orzhov e anche senza grosse modifiche nelle partite a 3-4 giocatori mette in crisi anche i mazzi più forti.Nel gioco a 2 è però scarsino.Si basa sul fatto di togliere pv all' avv. e darli a te in un colpo solo.
Caleidon Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 Dal mio punto di vista se vuoi stare su un mazzo Bianco/Nero, non è male usare Haakon, Flagello di Stromgald in un mazzo cavalieri. La base potrebbe essere così: 3 Haakon, Flagello di Stromgald 4 Crociato di Stromgald 2 Cavaliere veterano 4 Paladino en-Vec 4 Solcacielo Leonid 2 Inno glorioso 2 Plasmametallo Auriok Poi sentiamo gli altri per completare il mazzo, con artefatti magie e altro, visto che li vedo più ferrati...
Ferion vallas Inviato 1 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2006 Ci ho rinunciato,grazie comunque per l'aiuto,ora questo topic è chiudibile:bye:
Messaggio consigliato