Vai al contenuto

Ricominicare da zero

Messaggio consigliato

C'è un bel mazzo archetipizzato di Ravnica che gioca la Gilda di Orzhov (bianca e nera) o un mazzo Standard che si basa sulle bestie del bianchino tier1 dello scorso T2 e aggiunge le bombe nere o BW uscite con Ravnica.

Il mazzo Orzhov non è molto caro e da lì ci puoi montare alcune migliorie, l'altro è un po' più costoso, perché lo giochi con 3/4 Savannah Lion e 2 Isamaru, the Hound of Konda (che costicchiano un po') e ci giochi 4 Dark Confidant (per il quale chiedono spesso 10,00 € a carta).

Inoltre per girare bene necessità di 4 pain land B/W (Caves of Koilos) e 4 dual pain B/W (Godless Shrine), che costicchiano anche queste un po'...

Diciamo che l'idea è buona, magari inzia con il mazzo archetipizzato in Block Ravnica, così non spendi molto... dovresti trovarlo già fatto come mazzo tematico (controllo e ti dico)...

Se poi proprio vuoi "pisciare lungo" puoi pensare al HandD B/W Legacy, che però ha un investimento notevole, oppure il Clerics B/W Legacy/Extended, più abbordabile, ma con carte un po' difficili da trovare...

Byez

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti dicessi che non ho capito niente di quello che hai detto?:-D

io ho smesso 5 anni fa e gia non sapevo niente

Ti risponderei "è normale" :-D

Scusa ma in genere dimentico che non tutti sono dentro al gioco come me (o altri peggio, garantisco ;-))

Solo che adesso non ho molto tempo... :-(

"Traduco" più tardi :-D

Byez

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Dal mio punto di vista se vuoi stare su un mazzo Bianco/Nero, non è male usare Haakon, Flagello di Stromgald in un mazzo cavalieri.

La base potrebbe essere così:

3 Haakon, Flagello di Stromgald

4 Crociato di Stromgald

2 Cavaliere veterano

4 Paladino en-Vec

4 Solcacielo Leonid

2 Inno glorioso

2 Plasmametallo Auriok

Poi sentiamo gli altri per completare il mazzo, con artefatti magie e altro, visto che li vedo più ferrati... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti