Ferion vallas Inviata 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 20 Agosto 2006 Ciao,io tempo fa abbandonai magic e vendetti il mazzo(era praticamente quello base anche dopo 2 anni.... ),ma mi è tornata la voglia di ricominciare. Dato tutta la storia mia di luce e tenebre,pensavo ad un mazzo bianco-nero,consigli?c'è un mazzo base con questi 2 colori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 C'è un bel mazzo archetipizzato di Ravnica che gioca la Gilda di Orzhov (bianca e nera) o un mazzo Standard che si basa sulle bestie del bianchino tier1 dello scorso T2 e aggiunge le bombe nere o BW uscite con Ravnica. Il mazzo Orzhov non è molto caro e da lì ci puoi montare alcune migliorie, l'altro è un po' più costoso, perché lo giochi con 3/4 Savannah Lion e 2 Isamaru, the Hound of Konda (che costicchiano un po') e ci giochi 4 Dark Confidant (per il quale chiedono spesso 10,00 € a carta). Inoltre per girare bene necessità di 4 pain land B/W (Caves of Koilos) e 4 dual pain B/W (Godless Shrine), che costicchiano anche queste un po'... Diciamo che l'idea è buona, magari inzia con il mazzo archetipizzato in Block Ravnica, così non spendi molto... dovresti trovarlo già fatto come mazzo tematico (controllo e ti dico)... Se poi proprio vuoi "pisciare lungo" puoi pensare al HandD B/W Legacy, che però ha un investimento notevole, oppure il Clerics B/W Legacy/Extended, più abbordabile, ma con carte un po' difficili da trovare... Byez 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 20 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 se ti dicessi che non ho capito niente di quello che hai detto? io ho smesso 5 anni fa e gia non sapevo niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 se ti dicessi che non ho capito niente di quello che hai detto? io ho smesso 5 anni fa e gia non sapevo niente Ti risponderei "è normale" Scusa ma in genere dimentico che non tutti sono dentro al gioco come me (o altri peggio, garantisco ) Solo che adesso non ho molto tempo... "Traduco" più tardi Byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Io ho un' orzhov e anche senza grosse modifiche nelle partite a 3-4 giocatori mette in crisi anche i mazzi più forti.Nel gioco a 2 è però scarsino.Si basa sul fatto di togliere pv all' avv. e darli a te in un colpo solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Dal mio punto di vista se vuoi stare su un mazzo Bianco/Nero, non è male usare Haakon, Flagello di Stromgald in un mazzo cavalieri. La base potrebbe essere così: 3 Haakon, Flagello di Stromgald 4 Crociato di Stromgald 2 Cavaliere veterano 4 Paladino en-Vec 4 Solcacielo Leonid 2 Inno glorioso 2 Plasmametallo Auriok Poi sentiamo gli altri per completare il mazzo, con artefatti magie e altro, visto che li vedo più ferrati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 1 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Ci ho rinunciato,grazie comunque per l'aiuto,ora questo topic è chiudibile:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato