Dr.Frankenstein Inviata 25 Novembre 2013 Segnala Inviata 25 Novembre 2013 inizierò a breve una campagna di Pathfinder dal primo livello. La mia intenzione sarebbe quella di fare un Mistificatore Arcano...qualche consiglio sulle classi da incrociare? pensavo Ladro e Magus... magari qualche archetipo? Sono nelle vostre mani ! buy point 20 Monete il max da manuale manuali concessi: tutti Paizo usciti in italiano.
Dr.Frankenstein Inviato 26 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2013 niente, mi sono reso conto che è comunque inutile multiclassare il magus, senza parlare del fatto che entrando nella CdP, si perdono molte delle utilità concesse man mano nello salire nei livelli, visto che aumentano gli incantesimi ma non le abilità di classe.
Blackstorm Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 niente, mi sono reso conto che è comunque inutile multiclassare il magus, senza parlare del fatto che entrando nella CdP, si perdono molte delle utilità concesse man mano nello salire nei livelli, visto che aumentano gli incantesimi ma non le abilità di classe. Vero è che se lo fai senza archetipi potresti fare 3 da ladro e 7 da magus. Però in pf io sono sempre per il classe pura. ..
Messaggio consigliato