valdios Inviata 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 20 Agosto 2006 solo al chiaro di luna cercando nel bosco l' anima prescelta dal suo cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 ehm...una poesia sono almeno 2 righe no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valdios Inviato 20 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 si accosta a una roccia dai sfondi cristallini vedendo per terra pensa alla fine che farà di se stesso all' infinità delfirmamento ecco che arriva unfoglia davanti gli occhi .....il bosco si illumina di lucette simili a lucciole e un ' ombra si avvicina alla persona accostatasi alla roccia . Cercherà un pasto o un riparo . brancollando nella luce si avvicina sempre di piu' . il volto incappucciato lo rendeva sospetto . l' uomo estrae di scatto la spada insanguinata di mille battaglie puntandola al colo dell viandante dice : parla o ti sarà negata la vita . il viandante risponde : zera è il mio nome - sfilandosi il cappuccio -. appare una cresta corvina che pare incantata P.S. sono ancora piccolo 12 anni e poi voglio solo fare amicizie parlando di stori mi sapresti dare uno spunto poi sono un elfo senz' anima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 [OT MOD] Carissimo Valdios, alcune annotazioni: 1. leggi bene il regolamento! 2. se scrivi usa la punteggiatura: in un forum non c'è bisogno di risparmiare sui caratteri come negli sms e usare la punteggiatura aiuta gli altri a comprendere senza sforzo quello che scrivi. 3. Evita (sempre in nome della leggibilità) di fare 3 post consecutivi di una riga l'uno. Se ti sei dimenticato di scrivere qualcosa in un post, puoi aggiungere quel che manca utilizzando il tasto modifica (lo puoi usare se altri non hanno postato dopo di te). 4. leggi bene il regolamento! Buona permanenza in DL! [/OT MOD] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valdios Inviato 20 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 grazie , errori di tastiera il problema e che non funziona la faccia sfigurata da non so da quale bestia abbraccia con fermezza l'uomo e dice :-mi sei mancato 8 anni sono troppi - sospira-non mi lasciare DERTA - alo abbraccia di nuovo derta: eri diversa che ti è capitato , sembra che la bestia piu' ignobbile ti abbia sferzato la facci con le sue zampe affilate come rasoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feburof Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 Schiavi della realtà La mente è un falco, che vola maestosamente nell'aria, suo destino tornare sul guanto ove un cappuccio cadrà sui suoi occhi. Il guanto è la ragione, il cappuccio la realtà. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valdios Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 pesando ... credere ... la soluzione non è la ragione il perdono ... il silenzio ... l'odio ... questa è la chive al cuore di ognuno di noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valdios Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 l'anima di un dannato e come lo straccio da cucina ... entrambi sono coperti delle cose piu' immagginabbili e disgustose al mondo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo3000 e 1 Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 ciao caro valdios, sono appena entrato e registrato a dragons'lair come "rito di iniziazione" posso scrivere una poesia: come la luce del sole abbaglia i viandanti, così la bellezza di una bella donna abbaglia il mio cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valdios Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 salve bardo 30000e1 le poesie son parole che cullano lo scrittore cullandolo pansano di fare del bene ma il male della liberta da ci da un pensiero...... liberati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato