Dom Howard Inviata 26 Novembre 2013 Segnala Inviata 26 Novembre 2013 Ave a tutti, mi chiamo Domenico e sono amico di quelle cacchette di social.distortion e Nathaniel Joseph Claw... Tanto per la cronaca: social ha conosciuto D&D ed è diventato il mostro che è ora (soprattutto in bruttezza fisica) a causa mia! Babbala a tutti (cit.)
social.distortion Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Tanto per la cronaca: social ha conosciuto D&D ed è diventato il mostro che è ora (soprattutto in bruttezza fisica) a causa mia! True sroty. Babbala a tutti (cit.)
Alaspada Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 a te allora faccio una presentazione differente, visto che saprai sicuramente i collegamenti a Regolamento e FAQ. Sappi che potrai essere bastonato se visto nella vita reale per aver fatto l'MMD abuser che è ora Social. E per aver reso NJC quello che è sempre stato (dì la verità è colpa tua ). Per il resto essendo amico loro li hai iniziati anche ai pony vero? Se così non fosse preparati ad essere assoggettato al dio chtulhu-pony! (scherzi a parte benvenuto!)
sani100 Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 WOW questa non è una cosa che si vede tutti i giorni.. Alaspada che si presenta in maniera differente... benvenuto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.