fenna Inviata 26 Novembre 2013 Segnala Inviata 26 Novembre 2013 (modificato) Siccome mancano 10 7 6 giorni alla fine e solo 400€ 355€ 328 121 da raccogliere. Siccome è un manuale fighissimo per fare space opera con le regole base di DW e qualche modifica. Siccome lo fanno degli amici: http://eppela.com/ita/projects/568/adventures-in-dungeon-planet-edizione-italiana Servono 6 ragazzi con 20 + 1 euro per ottenere la traduzione stampata e inviata a casuccia propria. Meglio di cosi? Beh tipo tante altre cose, ma questa è veramente una bella iniziativa. Cosa è la Space opera??? http://it.wikipedia.org/wiki/Space_opera Modificato 28 Settembre 2020 da AndreaP
Daniele Di Rubbo Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Io ci sto giocando proprio in questo periodo e sto spargendo in giro discussioni in cui parlo delle mie sessioni e devo dire che ci stiamo divertendo molto. Spero che altri si appassionino al genere e decidano di sostenere il progetto, perché conosco i ragazzi che lo stanno portando avanti e meritano fiducia e sostegno.
fenna Inviato 30 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Il progetto è stato finanziato! Ce l'abbiamo fatta! Ce l'abbiamo fatta! Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla campagna sia direttamente sia indirettamente promuovendola parlandone in ogni dove. Scrivo una breve nota solo per ringraziare lasciando a domani un comunicato più dettagliato per dare aggiornamenti sulla campagna e sul suo sviluppo. Nelle scorse settimane il mio impegno a pomuovere la campagna si è scontrato con situazioni poco piacevoli pertanto sono doppiamente contento sia perchè la campagna ha avuto comunque successo, sia perché il successo della campagna è una buona notizia che rasserena la mia vita. Due comunicazioni veloci: - abbiamo realizzato con la bozza del testo non definitivo le schede impaginate delle quattro classi base. Mercoledì verranno rese accessibili a tutti, ma se non state nella pelle e volete averle subito potete contattarmi in privato per email o sui social network e ve le mando subito. Non sono la versione definitiva ne del testo, ne dell'impaginazione. Alcune traduzioni sono temporanee e probabilmente saranno cambiate e controllandola poco fa ho trovato due refusi - non so ancora come sarà distribuito il manuale, sicuramente passerà almeno un mesa dalla consegna dei manuali cartacei ai sostenitori della campagna alla messa in vendita al pubblico sia dei file sia del libro fisico, invito quindi tutti a diffondere la campagna e avvertire i vostri amici di questo in modo che chi ancora non sa della campagna possa comunque averlo prima possibile come voi Iacopo Benigni
Daniele Di Rubbo Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Durante EtrusCon Estate 2014, mi è capitato di incontrare Iacopo Benigni, responsabile del progetto di localizzazione di Adventures on Dungeon Planet, finanziato su Eppela il 12 dicembre 2013. In quell’occasione, ho ricevuto da lui delle rassicurazioni di persona e mi ha detto che avrebbe mandato un’e-mail ai sostenitori e che i lavori stavano già ripartendo. Mi ha chiesto la cortesia di avvisare i sostenitori sui vari forum. Ecco l’e-mail che ha mandato a tutti i sostenitori tramite Eppela: Adventures on Dungeon Planet: scuse e stato del progetto Scrivo questo aggiornamento per chiedere scusa ai sostenitori e a tutte le persone coinvolte nel progetto per i mesi di silenzio. Voglio prima di tutto rassicurarvi sul fatto che il progetto non è morto e che i fondi raccolti sono ancora interamente disponibili su un conto dedicato. Per motivi personali, sui quali non mi sento di fornire ulteriori dettagli, il progetto è rimasto sospeso per questi ultimi mesi. Sono dispiaciuto per non aver comunicato con voi prima di oggi. Con l'aiuto di alcuni amici disponibili ad aiutarmi, sto riprendendo in mano il progetto e sono determinato a portarlo a conclusione. D'ora in avanti, mi impegno ad aggiornarvi periodicamente sull'avanzamento dei lavori. Per qualsiasi informazione potete contattare il team che si occupa di Adventures on Dungeon Planet - Edizione Italiana all'indirizzo dungeonplanetita[at]gmail[dot]com Questo è il primo passo. -- Iacopo Benigni
Messaggio consigliato