Niedo Inviata 26 Novembre 2013 Segnala Inviata 26 Novembre 2013 Siamo due giocatori di media esperienza nella edizione 3.5 che cercano un master e altri due giocatori per campagna Play by Skype siamo disposti a partire anche dal livello 1 e siamo in crisi di astinenza
marsellus wallace Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 io ci sto. preferisco da giocatore... nel caso vediamo. fatemi sapere...
rolasworrok Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Se vi va bene lo faccio io il master, i pf sono la media, le caratteristiche le fate con la distribuzione standard del manuale del giocatore, le classi sono solo quelle del giocatore e le prestigio del master, le razze pure a meno che non sia giustificato dal bg. Date sfogo alla vostra fantasia se volete fare qualcosa di particolare ditemelo pure non state a controllare sessanta manuali. Scrivetemi il vostro bg prima di fare qualsiasi altra cosa, prima di fare la scheda e non voglio dirvi niente sull'ambientazione tranne che la tecnologia è quella del manuale del giocatore. Pensate a qualsiasi città, qualsiasi architettura, uso o costume, potete essere re o regine, imperatori. Però tenete di conto che siete di livello uno quindi cercate di giustificare, poi magari qualche sorpresa ce la metto io. Il mio contatto è martino.lavapino.
corewars Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 ciao a tutti, vedo che il post è di Novembre! non sono in tempo vero?? =(
Messaggio consigliato