Arcibald Inviata 28 Novembre 2013 Segnala Inviata 28 Novembre 2013 Salvia a tutti quanti^^ Mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di gdr da qualche anno, ma tengo a precisare che ho sempre partecipato come giocatore. Le campagne che ho preferito sono senz'altro quelle di D&D e Vampiri:la Masquerade, ma con i miei compagni abbiamo giocato anche Mondo di tenebra, Vampiri: il requiem, GURPS e altri. Da qualche tempo mi sono appassionato anche al grv e ultimamente mi sono messo alla ricerca di manuali, per provare a stare "dall'altra parte".^^ Spero di trovarmi bene fra di voi.
Mrs. Northman Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Bene Lorenzo... Benvenuto tra noi!!!!
sani100 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Perché no rosmarino? Hohohohohoho Benvenuto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Un benvenuto dallo staff D'L. Ti lascio i link a Regolamento e FAQ e spero ti divertirai con noi
Alaspada Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 Bravo mio vice presentatore, bravo E benvenuto nuovo arrivato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.