Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Sto per iniziare una nuova campagna stile avatar( l'anime per intendersi).

Abbiamo trovato delle house rules su internet( vorrei allegarle ma è troppo grande come files). Praticamente esistono le classi dei 4 binder ma ci sono delle limitazioni ad usare le altre classi, e sono queste:

Spoiler:  
Barbarian (prohibited rage powers: celestial totem, caos totem, dragon totem, fiend totem, perfect clarity, world serpent totem). All powers that targets or influences spell or spellcaster function againts benders and forms.

Fighter

Monk with the Martial Artist Archetype

Ranger with Skirmisher or Trapper Archetypes

Rogue that can choose ninja trick (but cannot choose one that give ki pool or spell-like abilities)

Samurai

Prestige Class:

Assassin (repleace the True Death class feature with a rogue talent, and Angel of Death with an advanced rogue talent)

Duelist

Deep Sea Pirate

Group Leader

Guild Poisoner

Student of War

Swordlord

Stalwart Defender.

Come saprete, solitamente uso PG che hanno dalla loro la magia o qualcosa di simile, o che attaccano dalla distanza. Ora sto usando un alchimista, un gunslinger e un oracle con le parole di potere.

Questa volta vorrei provare il samurai e creare un pg incentrato sul melee( il cavallo lo userò pochissimo), sull'intimidire e su un pochino di battlefield control.

Si parte dal 7° livello con 20 punti da spendere nelle caratteristiche e ovviamente devo essere umano, solo materiale paizo consentito.

Mi servono consigli.

Per intendersi deve essere così il :

post-11402-14347052374566_thumb.jpg

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate