Vai al contenuto

[Sine Requie] "I want you dead"

Kuma

Messaggio consigliato

Inviato

@Fuori

Spoiler:  
Applaudo tre volte, in modo contenuto, sorridendo

Molto bravi, complimenti davvero...dall'atteggiamento iniziale del vostro compagno, che entrando non si è fatto scrupoli sul giudicare il locale, avrei pensato di dovegli sparare...invece ora penso sarebbe davvero un peccato rovinare questa dolce melodia.

Finalmente del Jazz come si deve...

Su entrate, non sprechiamo altro tempo.

Come prima serata immagino che possiamo prendervi in prova diciamo...non credo sia nel vostro stile chiedere dei soldi ad una signorina, sbaglio?Apro la porta e facendo un gesto con la mano indico di seguirmi ai jazzisti

@Dentro

Spoiler:  
Mi avvicino ad una spogliarellista, accarezzandole il polso

@Spogliarellista

Spoiler:  
Hey bellissima, ho bisogno che tu raduni le altre e servite i clienti, voglio una di voi dietro il bancone, e le altre ai tavoli...la paga rimane la stessa, ma stasera, questa sera, ho bisogno che serviate i tavoli, in modo che mia sorella possa godersi lo spettacolo e magari unirsi a questo gruppo di jazzisti che tra poco salirà sul palco.

Se a qualcuna di voi capita di ricevere fastidi o molestie da qualche cliente, vienimi a chiamare immediatamente, cosicché possa rimediare.

@Cartomante

Spoiler:  
Uso Socievolezza o cosa serve xD

Mi allontano allungando una mano tra i suoi capelli, e mi dirigo verso il tavolo di Niky, accostandomi a lui, e mentre sbircio le sue carte gli sussurro

@Niky

Spoiler:  
Asso, tutto bene qui dentro? Mi raccomando...conto anche su di te...e non spennarli troppo, altrimenti il locale perderà i suoi clienti

Scoppio poi in una risata, e mi avvicino al bancone poggiando il bicchiere vuoto.

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

guardo playboy e mi avvicino al suo orecchio per rispondergli tranquillo tony qui tengo io sotto controllo la situazione ora se mi permetti vado a fare quello che so fare meglio e con un piccolo sorriso mi metto al tavolo e comincio a dare le carte ai giocatori, li guardo e dico bene signori cominciamo a puntare!

@dm

Spoiler:  
allora comincio a giocare e nel frattempo cerco di tenere la situazione sotto controllo quindi osservare, ascoltare e gioco d'azzardo
Inviato

Sì. È tutto. rispondo senza sprecare tante parole terminando così ufficialmente la riunione. Ti ringrazio Marino, ma preferisco brindare con un buon bicchiere di vino. dico all'uomo che mi porge il whisky poi stappo la bottiglia di vino che si trova sul mio tavolo e me ne verso un pò preparandomi a brindare.

@ master

Spoiler:  
Non avendoli visti direttamente versare il whisky lo rifiuto poichè non mi fido ciecamente e prendo la bottiglia di vino che mi sta vicino, in questo modo sono sicuro almeno che non possono averla manomessa in questo momento. Dopo la mia scelta studio le loro reazioni per capire se ho scampato un attentato, se sono ancora in pericolo o se il pericolo non c'è mai stato. Se mi convinco che il pericolo c'è non bevo affatto e mi preparo a proteggermi da un eventuale attacco, se invece non noto nulla o sono incerto bevo ma faccio solo un leggerissimo sorso per precauzione e resto comunque pronto a proteggermi.
Inviato

mi guardo intorno vedendo le reazioni della gente alla mia presenza ghignando maligno.

ah, già, dimenticavo.. dico mettendo le mani nelle tasche dei jeans, non sono così messo bene con i soldi...

mi alzo e mi dirigo verso il bancone, bu! dico ad un cliente che mi osserva intensamente e mi metto a ridere prendendo di nuovo il mio posto dando la schiena al bancone guardando l'esterno.

vedendo di fuori la band di Raggie Ray faccio un sorriso ma stavolta compiaciuto.

che tipo quel negro, pieno di energie, non se ne vedono molti come lui in giro...

comincio a grattarmi la barba con fare noncurante di ciò che mi circonda mentre sorseggio il mio wiskey.

cartomante:

Spoiler:  
tento una prova di ascoltare nel tentativo di carpire qualche informazione sui lavori della mafia, soprattutto se i capoccia scendono dal piano di sopra. ascoltare 6
Inviato

@ Frank Lo Santo:

Spoiler:  
Osservi attentamente la reazione dei tuoi sottoposti, che sembrano accettare di buon grado la tua richiesta. Noti solo Sam D'amico che ti guarda corrucciato, e capisci che si è reso conto del motivo del tuo gesto, ora sa che non ti fidi di loro. Comunque tutti sorseggiano allegri e ti salutano con calore. Escono infine dalla porta per scendere dai loro sottoposti. Resti solo per qualche minuto, sul tavolo davanti a te c'è il foglio con i nomi spuntati.

Nel Locale: Anthony, Luis e Willy si ritrovano al bancone con un bicchiere in mano. Una ragazza prosperosa e sorridente vi si avvicina chiedendo se desiderate qualcosa. Nel frattempo entra una banda di negri con gli strumenti in mano seguiti da Roxanne che poi fa scendere le ragazze dal palco, toglie il disco e fa salire i musicisti che si preparano a suonare. C'è qualcuno che si lamenta del cambio di programma, ma tacciono venendo distratti dall'arrivo dei capisquadra che scendono le scale e si avvicinano ai propri picciotti. Le partite di poker finiscono (a vantaggio di Niky) e come gli altri Louis Marino chiama a se i propri uomini.

@Niky, Luis, Anthony:

Spoiler:  
Marino vi chiama a raccolta dandovi come al solito le ultime novità. Parla con voce normale, ma attento a non alzare troppo la voce: "Siamo stari riassegnati ad un nuovo incarico, per un mese a partire da domani prendiamo il posto della squadra di Torello ai confini per occuparci delle carogne ambulanti, pare che una parte della recinzione sia danneggiata, quindi ci toccherà anche sistemarla, ma almeno avrete qualcosa a cui sparare, siete contenti ragazzi? Ah, magari potrebbe farci comodo una mano finchè non sistemiamo la recinzione, chiamate quell'orrore di Willy, visto che si è presentato vorrà sicuramente un lavoro, e ora se non vi dispiace, vorrei un bel culetto vicino un mazzo di carte e del buon wiskey!" Conclude sorridendo.

@Willy:

Spoiler:  
La confusione ti impedisce di sentire bene quello che dicono gli uomini di Marino che si sono radunati ad un tavolo nelle vicinanze, ma vedi chiaramente che Marino ti indica parlando ai suoi uomini

@Niky:

Spoiler:  
Con le partite finora hai guadagnato ben $800!

@Roxanne: Una delle tue cameriere discinte viene da te dicendo:"Signora Stracci, suo fratello Anthony ci ha ordinato di occuparci del locale per lasciarla libera di ascoltare la musica o di suonare, quindi non si preoccupi, se serve qualcosa ci siamo noi." La ragazza attende una risposta prima di allontanarsi verso il tavolo di Sam D'amico molto vicino al palco.

@Raggie: Vi sistemate sul palco, abbastanza spazioso che i da una buona visuale su tutta la sala, appena vi mettete comodi Hardy Sol vi da l'attacco e iniziate a suonare una musica soft improvvisata per fare da sottofondo. Tu sei concentrato a suonare, ma riesci a vedere che nel locale i clienti si sono divisi in tre gruppi e pochi di loro vi prestano attenzione.

Inviato

..dall'atteggiamento iniziale del vostro compagno, che entrando non si è fatto scrupoli sul giudicare il locale, avrei pensato di dovegli sparare

ma a chi si sta riferendo sto fumato? Eppure non ho visto altri "fratelli" oltre a me entrare nella baracca... non ci credo che stava parlando di me.

Quando inizio a suonare non faccio caso ai presenti e all'attenzione che ricevo io e il mio gruppo, poi penso che non possiamo non fare una buona impressione proprio nel nostro debutto. Boss sol... sussurro al grande capo ...diamo una scossa a questo posto!

@Cartomante

Spoiler:  
voglio cambiare ritmo e stile di musica, per suonare qualcosa di più coinvolgente e stimolante
Inviato

@Niky, Anthony, Marino, Willy

Spoiler:  
Rispondo a Marino non tanto felice del nostro nuovo incarico Certo che avere a che fare con l'esterno non è la cosa più facile e tranquilla che poteva capitarci... proprio una m*er*a di incarico Willy! dico facendogli cenno di venire con la mano Il capo dice che se cerchi lavoro sei nel posto giusto! Giusto... Quanto è la paga? Credo che al simpaticone interessi particolarmente! poi fisso il bicchiere qualche istante in attesa di risposta e scolo tutta la birra rimasta lasciandolo sul bancone.
Inviato

vedendo Marino indicare in mia direzione già mi si alza un lato della bocca a mostrare i denti mancanti, quando sento le parole di Luis mi avvicino con passo lento e pesante.

ai mafiosi non piace chi ficca troppo il naso, diamogli tempo di dirsi le cose prima di mettere le orecchie nel posto sbagliato...

arrivo al tavolo degli italo-americani con calma sfoderando ciò che dovrebbe essere un sorriso ma che con le rughe e le innaturali pieghe della pelle attorno alla cicatrice sembra più il volto di un demonio.

ah! deve essere il mio giorno fortunato dunque! eheheheh.... buongiorno signor marino, come vanno gli affari? le darei la mano ma non vorrei sporcarle il vestito.

mi siedo al tavolo rubando all'ultimo minuto una sedia dove un cliente si stava per sedere facendolo ruzzolare a terra.

ehi! guarda dove vai amico!

mi volto di nuovo verso i compagni al mio tavolo con sguardo di rassegnazione.

certo che ce ne sono di idioti in giro! ma veniamo a discorsi più importanti, di che si tratta il lavoro? la paga è buona? ah e... metto subito in chiaro che come tutte le altre volte preferirei essere pagato in contanti, non in merce, niente tabacco nè wiskey, posso accettare le cartucce del mio fucile al massimo ma a me servono dollari verdi americani!

esplodo in una sonora risata che sparge nell'aria la puzza dell'avarizia.

Inviato

La mia faccia rimane impassibile, non ho bisogno di giustificarmi di niente e con nessuno. Dopo il brindisi saluto laconicamente, come al solito, i tre caposquadra, poi resto seduto per qualche minuto finendo tranquillamente di fumare il mio sigaro e osservando il foglio. Dopodichè mi accendo una sigaretta e scendo di sotto nella speranza che ci sia almeno della buona musica per concludere la serata.

@ Master

Spoiler:  
Guardo per bene il foglio per vedere se mi è sfuggito qualcosa, se serve uso Osservare
Inviato

Oh, ok. Grazie mille.replico alla ragazza, prendendomi da dietro il bancone una bottiglia del mio liquore preferito e sedendomi a dall'altra parte le bancone con un bicchiere per gustarmi il mio liquore preferito con la mia musica preferita.

Mi verso lieta dalla bottiglia di Assenzio un bicchiere mettendo poi via la bottiglia sporgendomi dietro il bancone. Un alcolico molto forte, ma era abituata a gustarsene solo un bicchiere senza ubriacarsi giusto per liberare la sua mente da doveri e obblighi e lasciarsi andare al magnifico mondo del Jazz.

Sorseggiando il bicchiere osservo e soprattutto ascolto attentamente ogni singola nota l'esibizione.

Spoiler:  
Suonare Sax (9) o Letteratura e Arte (8) per avere una valutazione oggettiva sulla band e come suonano XD
Inviato

prendo le mie vincite e le intasco poi mi guardo in giro e saluto i caposquadra assieme a Frank lo santo sempre con un cenno, poi mi avvicino al bancone e allungo 50 dollari ad una barista e dico Offro un giro a tutti i miei amici, e al signor lo santo , il miglior wisky della casa dolcezza haha oggi mi è andata bene, ma non a caso sono asso, prendo il mio bicchiere e mi godo lo spettacolo di Reggie

@dm

Spoiler:  
come detto offro da bere a tutti,se lo spettacolo è bello offro da bere anche a reggie e alla sua banda
Inviato

Nel Locale: La musica cambia prendendo un ritmo più coinvolgente, Niky paga da pere per tutti e invita il signor Lo Santo a brindare con loro. Le ragazze sono indaffaratissime a portare bicchieri ovunque e spesso si fermano per coccolare qualche cliente. Gli uomini di D'amico e di Torello sono sempre più chiassosi e festaioli, anche se qualcuno sta iniziando ad essere molto brillo.

@Frank Lo Santo: Ti viene offerto un ottimo Wiskey, te lo porta una ragazza bellissima tutta boccoli biondi, labbra rosse e tette strizzate. Ti sorride languida dopo aver posato il bicchiere davanti a te e ti dice "Signor Lo Santo, questo ve lo offre Asso con i suoi omaggi. Spero vi sia gradito. Posso fare altro per voi?" Vedi che anche altre ragazze guardano nella tua direzione e sai che presto arriveranno a chiedere di farti compagnia se non ti unisci a qualche tavolo, nel frattempo la musica è buona e c'è un piacevole chiasso nella sala.

Spoiler:  
Nel biglietto non c'è niente di strano o sbagliato.

@Asso, Luis, Willy: Festeggiate degnamente mentre parlate di affari: "Willy, non è carino parlare di soldi prima del necessario e anche tu Luis, ti ho sentito sai? Comunque pare che ci pagheranno come al solito, $50 al giorno più $50 ogni cadavere che rimandiamo all'inferno. Ma stavolta avremo bisogno di altra gente, Willy non basta, perchè Anthony e Billy non ci saranno. Non conoscete qualche povero disgraziato che ha voglia di guadagnarsi qualcosa? Magari uno di quei negri che suonano, sempre che vogliano rischiare le dita! HAHAHAHAHA!"

@Roxanne: Ti concentri sulla musica dopo aver mandato giù un bel sorso di assenzio e ti accorgi che il cambio di ritmo della musica è stato deciso dal pianista che effettivamente sembra essere un talento, mentre gli altri sono stati lenti ad andargli dietro, ma alla fine l'armonia si è ristabilita e la musica ti piace molto. Mentre ascolti, ti rendi conto di riuscire a sentire quello che si stanno dicendo Marino e gli altri.

Spoiler:  
Leggi il post per Asso Luis e Willy

@Reggie:Inizi a suonare una musica più ritmata, senti però che la band stenta a seguirti e guardando Hardy Sol ti rendi conto che lui non voleva affatto cambiare ritmo. Ormai non possono fare altro che seguirti, ma poco dopo Sunglass si sporge verso di te per dirti qualcosa

Spoiler:  
"Reggie, hai fatto incazzare Sol. Dice che non puoi decidere tu il ritmo, sopratutto se ci interessa sapere cosa si dicono quei mangiaspaghetti. Ora non si sente niente!"
Inviato

rido alla battuta di Lo Santo e mi bevo lentamente il bicchiere davanti a me gentilmente offerto da Asso, poi sempre rivolto a Marino mi scuso.

mi scusi sa ma... eheheh... la mia famiglia ha da generazioni a che fare con i morti, mi è stato insegnato a prendere prima i soldi che quando la gente è nella bara fa fatica a tirare fuori il portafoglio! ahahahaha!!!

fermo la mia risata quando vedo le espressioni agghiacciate dei compagni al tavolo e sento il loro silenzio ammonitore.

che ho detto che non va? ah! forse si sono risentiti perchè eleganti come si vestono sono già pronti per un funerale volendo...

d'altro canto so che voi non pagate prima che il lavoro sia fatto, come è giusto che sia, volevo solo essere sicuro di non prendere fregature anche se di voi e dei vostri uomini mi fido più di molti altri.

guardo i compagni facendo ciondolare la testa divertito.

poi per quanto riguarda i morti non ho problemi, anzi, potrei anche dare una mano con i lavori di riparazione, infondo sono anche un falegname, ho solo una richiesta... se si riesce a catturare un morto... ci voglio parlare, capito?

guardo minaccioso gli amici al tavolo aspettando una risposta, per nulla turbato dai loro sguardi o dalle loro espressioni.

Inviato

No. rispondo seccamente alla domanda della bella cameriera, poi rivolgo un cenno di ringraziamento col capo ad Asso alzando leggermente il bicchiere a mò di brindisi. Sorseggio l'ottimo Wiskey con calma accorgendomi subito, anche se non lo do a vedere, delle ragazze pronte a venire da me e l'idea di concludere in bellezza la serata insieme ad una di queste splendide giovani mi tenta davvero. Tuttavia alzando il braccio destro per bere l'occhio mi cade sulla piccola parte del tatuaggio che la manica del vestito lascia intravedere e tanto basta a frenarmi, è meglio che evito di seminare in giro bastardelli che mi toccherà far sparire insieme alle madri. La mia unica, vera erede sarà Scarlett.

@ Master

Spoiler:  
Finisco il Wiskey con calma e se le ragazze fanno in tempo ad appiccicarmisi non do loro corda, le tratto con indifferenza e le mando via se si fanno insistenti o mi attirano troppo. Poi se non c'è nulla di interessante saluto concisamente i presenti e me ne vado.
Inviato

@Asso, Willy

Per me puoi parlare con chi vuoi, basta che mi tieni quei cosi morti lontani... io sarò molto più adatto ad occuparmi della manutenzione che di quei corpi affamati. La paga mi pare buona Forse troppo, io non voglio rimanerci secco! Più ne siamo meglio è per me, se posso pure chiamare altra gente oltre che qui musicisti ne sarei felice... non vorrei rimanere con le spalle scoperte lì fuori!

Inviato

Bevo un bicchiere del mio super-alcolico preferito e ascolto i neri suonare bene anche se poco coordinati a certi punti, quando origlio una conversazione interessante venire dal tavolo di mio fratello. 50 + 50 per ogni morto abbattuto? beh, se devo farmi sostituire devo dare due dollari all'ora alla Johanna per stare al bar al posto mio per tutta la giornata piu' un extra di 10 a John per ri-sistemare la stanza di sopra al posto mio. 20+10 fa' 30. Beh, il profitto è una sottiletta considerato che dovro' lavorare come un cane tornata a casa la sera, ma almeno prendo una boccata d'aria!

Prendo la bottiglia da cui mi sono servita riempiendo il bicchiere di vetro e raggiungendo al tavolo mio fratello ed i suoi amici.

Ragazzi, 50 al giorno piu' 50 a cadavere ambulante definitivamente morto? Non vi dispiace se domani vengo anche io? Io ed il mio winchester abbiamo bisogno di aria aperta per almeno una giornata.

Inviato

sento l'incarico che il caposquadra ci affida bhà... 50 dollari più 50 per ogni ambulante abbattuto sono molto meno di quello che posso guadagnare con una buona partita a carte, ma questi sono gli ordini.

Guardo Marino e dico si può fare, poi è un bel pò che non secco qualche mostro.

Capo per le armi ed equipaggiamento come facciamo?

Poi guardo il gruppo di negri che suonano e penso bhè non sarebbe male avere anche loro cioè dopotutto possono sempre fare comodo come carne da macello haha, li guardo e dico ragazzi che ne dite di guadagnarvi qualche dollaro extra facile facile ?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dopo essere rimasto un po' in mezzo ai suoi picciotti Frank Lo Santo si alza, saluta la proprietaria del locale alzando rispettosamente il cappello ed esce dal locale seguito da diversi saluti ossequiosi. Dopo qualche minuto anche i membri delle altre squadre si allontanano tranne qualcuno impegnato a flirtare con le cameriere. Restano Willy, Luis, Asso, Roxanne, Marino, sei clienti abituali, le cameriere, quattro picciotti di un'altra squadra e la band che suona.

@Roxanne, Willy, Asso, Luis: Marino squadra Roxanne come per valutare se accettare o no il suo aiuto, poi sospira e dice: "Beh, visto che Tony e Billy non ci sono dovrò accettare il tuo aiuto, ma cercheremo di non metterti in pericolo e se le cose si mettono male devi promettermi che per prima cosa penserai a metterti in salvo, se non me lo garantisci non posso accettare il tuo aiuto, non sia mai che mettiamo in pericolo il gentil sesso." Marino è serio e mentre aspetta la risposta di Roxanne risponde a Luis"De Fiore ti ho già detto che puoi chiamare altra gente, ma piu seono e meno guadagnamo, quindi un po' d'aiuto fa comodo, ma se intendi reclutare un esercito per avere le palle al sicuro, sappi che dovrai pagarli di tasca tua!" Infine rivolgendosi a Willy : "Ascolta, non provare a fare questi discorsi con me, sono un uomo di parola e se dico che ti pago verrai pagato. E per la storia di catturare i cadaveri per parlarci, quello è un problema tuo, finchè non sorpassano la palizzata puoi anche farci una cenetta a lume di candela, sono affari tuoi, ma se a causa tua ci troviamo nei guai..." Lascia la frase in sospeso ad esprimere una minaccia velata. Nel frattempo Asso non riceve risposta dalla Band, ma uno di loro scende dal palco e viene verso di voi.

@Raggie: La musica torna ad essere un tranquillo sottofondo quando uno dei mafiosi si rivolge a voi:

ragazzi che ne dite di guadagnarvi qualche dollaro extra facile facile ?
Vedi Hardy Sol sussurrare qualcosa e di nuovo Sunglass si avvicina a te:
Spoiler:  
"Hardy dice che devi andare a sentire cosa vogliono gli italiani, forza vai!"
quindi scendi dal palco e ti avvicini al gruppo di mafiosi.

@Frank Lo Santo:

Spoiler:  
Esci dal locale seguito come al solito da saluti, ossequi e inchini. Una volta fuori cammini per un isolato fino alla tua auto, senti il rumore sordo della musica che viene dai locali e le risate. Vai a casa, parcheggi l'auto nel vialetto ed entri dall'ingresso principale cercando di non fare rumore per non disturbare, ma subito senti dei passi che scendono le scale. E' tua sorella Mary che in modo severo già ti rimprovera con lo sguardo:"Era ora che tornassi! Ci ho messo una vita per far addormentare Scarlett che era convinta che saresti passato a raccontarle una favola. Comunque ora dorme, non disturbarla o ci vorrà tutta la notte per rimetterla a dormire!" Poi il suo viso si addolcisce e ti dice: "Comunque, com'è andata stasera? Sei stanco? Vuoi che ti prepari qualcosa da mangiare?"
Inviato

Ora le parole dell'uomo bianco iniziano a farsi comprensibili! Dico sorridendo quando qualcuno mi dice che posso fare soldi facili.

Smetto di suonare e scendo dal palco, dirigendomi così verso chi mi ha chiamato.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...