Vai al contenuto

[Sine Requie] "I want you dead"

Kuma

Messaggio consigliato

Inviato

Non preoccupatevi. comincio buttando giu' un ultimo sorso del fortissimo alcolico. Non daro' fastidio e seguiro' le indicazioni di voi che siete piu' pratici. Io vi do' solo una mano col mio bel Winchester e seguo le vostre direttive alla lettera.

Vedendo Lo Santo uscire mi alzo in piedi di scatto facendo un mezzo inchino.

Le auguro una buona serata!

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Magari questo riguardo nei miei confronti, baby! dico sorridendo scherzosamente a Roxanne mentre attendo di vedere se i musicisti si uniscono a noi o no. Anche se infondo non mi dispiacerebbe realmente poter abbandonare tutti se le cose si fan troppo difficili

Inviato

In mia assenza non è accaduto nulla di preoccupante e questo è tutto ciò che mi interessa.

Levo tranquillamente giacca e cappello, allento cravatta e maniche della camicia dopodichè mi siedo e metodicamente, con una nuova sigaretta in bocca, inizio a controllare che la mia pistola sia in stato di piena efficienza. Mentre sono occupato in questa faccenda rispondo quasi sovrappensiero a Mary: È andato tutto bene. No, Mary, non ho voglia di mangiare e non mi serve nulla. Vai pure a riposarti. Finito di controllare spengo la sigaretta e, andando verso la mia camera, mi fermo a vedere Scarlett cercando di non svegliarla.

@ Master

Spoiler:  
se la bambina si sveglia la porto a dormire con me.

Anche quando vado a dormire tengo la pistola nei paraggi, in modo da poterla raggiungere subito se sento qualcosa di sospetto, però se la bambina dorme con me metto la sicura e la nascondo nel cassetto del comodino per evitare che possa prenderla e giocarci.

Ovviamente se la pistola ha qualcosa che non va la sistemo :)

Inviato

ascolto le parole di marino e poi batto una mano sul tavolo con sguardo divertito mentre scuoto la testa.

così si parla! haha! mi piacete voi italiani, avete ancora del rispetto per dei principi, di questi tempi non è cosa da tutti!

poi il mio sguardo si fa sinistro e la risata smette di colpo.

ma state attenti, il diavolo potrebbe colpire proprio al cuore delle brave persone come voi... ma sono sicuro che baron Samedì o come cavolo si chiama proteggerà degli uomini così buoni, il mio capo lo dice sempre...

elargisco una sottospecie di sorriso alzandomi dal tavolo.

ora, se non c'è altro vorrei solo sapere dove e a che ora ci si ritrova domattina prima di andarmene e finire un lavoretto...

un ghigno malefico si dipinge sul mio volto e le cicatrici sull'occhio sembrano far diventare rossa la mia faccia in modo innaturale.

un'oretta di sepoltura da vivi in una cassa da morto avrà sicuramente fatto rinfrescare le idee a quel ladruncolo da strapazzo... Papa Clou ne sarà contento, non gli piacciono le persone che ficcano il naso...

detto questo mi avvio verso la porta ma ancora non la varco, indeciso se rimanere ancora un pò prolungando l'agonia dello sfortunato sepolto vivo o meno per avere il piacere di perdermi in chiacchere.

@cartomante

Spoiler:  
ascolto i dettagli del ritrovo e se qualcosa attira la mia atttenzione rimango, altrimenti me ne vado e mi ripresento solo il mattino seguente
Inviato

mi rivolgo a Reggie quando chiede di quello che dobbiamo fare bè è semplice dobbiamo uccidere qualche ambulante e impedire che entrino in città, naturalmente verrai pagato , puoi portare con te uno dei tuoi se sei interessato.

Che ne dici?

Inviato

E perchè diavolo hai chiamato un suonatore di piano per accoppare due morti?....perchè se muoio io muore un insignificante negretto...lascia stare.

Ma io non so usare il ferro, comprendi?... ma dimmi, quanto paghi?

Inviato

ho chiamato voi perchè ci servono un pò di rinforzi e perchè ho visto che siete venuti a fare dei soldi, la paga era di 40 dollari al giorno e 40 per ogni morto ucciso ma... dato che non sai usare il ferro e non sembri interessato cerchèrò qualcun altro...dico a Reggie

@cartomaster

Spoiler:  
faccio una prova di persuadere
Inviato

Dopo aver preso accordi, I picciotti di Marino e i collaboratori si accordano sul luogo e l'ora di incontro per l'indomani e se ne vanno tutti a casa.

@Roxanne:

Spoiler:  
Dopo che se ne sono andati tutti dai alle ragazze il compito di pulire e sistemare il locale mentre tu conti i soldi e dai la paga al capo della band che rifiuta il denaro per stasera facendoti però promettere che potranno suonare regolarmente. Hai guadagnato bene oggi. Anthony rientra nel locale poco prima della chiusura. Lo vedi abbastanza nervoso, ma non ha voglia di parlare. Andate entrambi da vostra madre ad augurarle la buonanotte e poi andate a dormire.

@Asso:

Spoiler:  
Torni a casa tranquillamente, appena estrai le chiavi dalla tasca senti già Vito che corre abbaiando allegramente e gratta la porta. Ti accoglie con tante feste come al solito, lo accarezzi distrattamente mentre pensi a quali armi potranno servirti domani, poi ti spogli e vai a dormire svegliandoti un attimo quando Vito viene a dormire sopra il letto.

@Luis:

Spoiler:  
Torni a casa passando per la bottega, prima di andare a dormire prepari qualche attrezzo utile che potrebbe servirti domani e delle armi.

@Willy:

Spoiler:  
Non c'è più niente da fare al locale e quindi te ne vai passeggiando verso casa. Non hai paura dei brutti ceffi visto che sei uno di loro, e ti godi la passeggiata anche per prolungare l'agonia del poveretto sottoterra. Arrivato alla tua catapecchia ti metti a tormentare un po' la tua vittima mentre scavi e lo tiri fuori da quell'inferno. Senti puzza di urina e ti incazzi perchè ora la bara è rovinata, ma lo lasci andare poi ti prepari per la notte e vai a dormire.

@Reggie:

Spoiler:  
Dopo che il mafioso chiamato Asso ti spiega dove e quando vi dovrete incontrare tu e la band ve ne andate. Hardy Sol va a parlare con la padrona del locale e lo vedi rifiutare il denaro. Quando uscite e salite sul camioncino a sistemare gli strumenti, Hardy vi dice che ha ottenuto l'ingaggio dalla padrona del locale. Una volta saliti però Hardy vuole parlare con te: "Raggie, forse non sono stato chiaro quando siamo venuti qui, dobbiamo far conoscere il nostro Jazz, ma questa non è l'unica cosa che ci interessa, cosa voleva quel mafioso?" Quando glielo spieghi risponde: "Hai fatto bene ad accettare, vedi di fare amicizia con questi mafiosi, se vuoi portarti qualcun altro fai pure, basta che per la sera siete in grado di suonare." Poi arrivati a casa ve ne andate a dormire.

@Frank Lo Santo:

Spoiler:  
Finisci la sigaretta e vai verso la camera di Scarlett, la bimba dorme beatamente e non hai il cuore di svegliarla, le posi un bacio leggero sulla fronte poi te ne vai in camera tua, ti spogli mettendo in ordine i vestiti e ti infili nel letto. Prima di dormire prendi il tuo taccuino e decidi che domani andrai a controllare come procede l'assegnazione dei compiti, passerai prima da Louis Marino.

@Tutti: Il mattino seguente chi prima e chi dopo vi ritrovate all'inizio della palizzata del vostro territorio, Marino vi accoglie e vi fa entrare nella prima casetta di sorveglianza vicino alla palizzata: "Dunque, per prima cosa dovete stabilire le ronde, non mi interessa chi e come lo fate, ma fatelo, date un'occhiata alle condizioni della palizzata e sistematela per bene, se avete bisogno di armi ce ne sono in ogni baracca a ridosso della recinzione, le baracche sono cinque disposte per tutta la lunghezza della recinzione e visto che abbiamo sia un falegname che un tecnico delle armi, non voglio sentire problemi. A fine giornata conterò personalmente i cadaveri che avete fatto fuori prima di darli alle fiamme, in mancanza di prove i cinquanta dollari a cadavere si ridurranno a dieci. Io verrò a controllarvi spesso, ma senza preavviso, quindi non fate scherzi. Ci sono domande?"Finito il discorsetto di Marino sentite il rombo di un'auto che si avvicina. Quando si apre la portiera vedete tutti Frank Lo Santo che esce dalla macchina e vi si avvicina a Marino che lo saluta togliendosi il cappello.

Inviato

bene, io direi di farla semplice dico per rispondere a marino siamo in 5 dico di fare una sera di ronda a testa, posso iniziare io senza alcun problema.Mi fermo e aggiungo sistemiamo la barricata durante il giorno tutti insieme e ognuno di noi risiede in una baracca in maniera che in caso di emergenza si possa raggiungere facilmente ogni punto necessario, stabiliamo un allarme con un qualche suono non so una campana o altro, domande o idee?

Poi guardo Luis e dico Luis direi che tu dovresti occuparti principalmente delle armi oggi e non della barricata, controlla che tutte siano funzionanti e con munizioni a portata di mano, va bene?

Naturalmente per svolgere al meglio il compito abbiamo bisogno di una posizione sopraelevata e di un binocolo, oggetti per l'illuminazione che direi di piazzare lungo la barricata se ancora non ci sono e ancora più ovviamente armi per la distanza.

Il piano vi va bene? In ogni caso se permettete io vado a prendere un paio di armi, quando torno potete dirmi cosa ne pensate.

Detto questo vado verso una baracca in ricerca di alcune cose

@Cartomaster

Spoiler:  
allora, vado nella baracca per cercare un thompson e un fucile da cecchino
Inviato

@Cartomaster

Spoiler:  
La mattina lascio alla solita ragazza di cui mi fido la gestione del locale per oggi dandole tutte le indicazioni e passo dal ragazz che di solito si occupa di mettere a posto quel che non va' nel locale, quando non ci riesco io, di ri-sistemare la stanza di sopra da ''sala incontri'' al suo uso originale, anticipandogli la paga e chiedendo di farlo entro il primo pomeriggio.

Prendo il mio Winchester a tracolla e vado.

Buongiorno! faccio ai presenti sorridente per poi assistere alla spiegazione ed in seguito pure all'arrivo di Lo Santo. Anzitutto rispondo ai miei compagni.

Ottima idea. Direi che il segnale d'allarme lo inventiamo quando quando vediamo come siamo messi: se ci sono campane in giro non c'è da porsi nemmeno il problema. Altrimenti proporrei che ognuno si prenda una pistola di segnalazione: di giorno non si vedra' benissimo, ma un bengala in faccia ad un cadavere lo riporta nella tomba, e un bengala è abbastanza luminoso col botto per attirare l'attenzione di tutti verso il punto della recinzione in pericolo per aiutare.

Direi che in caso di sovraffollamento in un punto se siamo in 5 a dividerci, i due piu' vicini accorreranno per aiutare mentre in due si prenderanno carico della postazione piu' un altra giusto per controllare ed evitare invasioni improvvise mentre nessuno guarda.

Portatevi abbastanza munizioni nella vostra postazione di guarda da non averne bisogno, piu' un razzo di segnalazione.

Parto a parlare spinta piu' che altro dall'esperienza a gestire situazioni o organizzazioni.

Faccio un mezzo inchino salutando a mia volta Frank Lo Santo per rispetto.

Buongiorno signor Lo Santo. Spero che ieri sia stato tutto si suo gusto, e in caso contrario la prego di farmi sapere che per la prossima volta provvedero'.

Finito di parlare vado all'armeria a prendere delle munizioni per il mio winchester, una pistola di segnalazione e vedere che armi ci sono.

Inviato

Sceso dalla macchina rispondo concisamente al saluto dei miei sottoposti. Il mio freddo sguardo passa in rassegna tutti i presenti senza esprimere alcuna emozione, solo una distaccata ed onnipresente valutazione. Rispondo a Roxanne: La serata è stata di mio gusto, signorina Stracci. Non ha nulla di cui preoccuparsi. Detto questo mi accendo una sigaretta e mi muovo verso una postazione leggermente sopraelevata da cui poter avere una visuale completa sulle operazioni di questa squadra.

Inviato

@ master:

Spoiler:  
mi sveglio presto come mio solito, prendo gli attrezzi da falegname e me li infilo in borsa e come ogni mattina mi reco alla casa di Papa Clou, conoscendo la sua potenza di stregone mi fermo poco prima della porta e, dopo aver estratto i proiettili del mio winchestern, batto per terra con il calcio del fucile dove inizia il legno che fa da pavimento al porticato della casa adorna di gris-gris ed attendo che mi si apra la porta.

sicuramente Papa Clou, salutista com'è sarà sveglio. penso tra me

al potente bokor racconto sia di come è andata la mia opera di persuasione la sera precedente che il mio contatto con i mafiosi scusandomi con un:infondo a parte il lavoretto di ieri sera sono giorni che non ha più chiesto i miei servizi Papa, ho dovuto arrangiarmi.

resto in attesa della sua opinione al riguardo e prima di avviarmi al luogo d'incontro lo saluto con un: beh, se ha bisogno... sa dove trovarmi!

arrivo al luogo d'incontro vestito come la sera precedente (non che willy si cambi molto spesso) il borsone sembra ancora più gonfio di materiale e gli stivali ancor più infangati della sera prima, ascolto il discorso di Marino con attenzione tra un colpo di tosse e l'altro che danno quasi l'impressione che i miei polmoni siano marci da quanto orridi sono i suoni che provengono dalla mia bocca dai denti mancanti.

una baracca a testa, mi sta bene... alla recinzione ci posso pensare io, ho portato un pò d'attrezzi per l'occasione, certo poi che se devo far tutto da solo mi ci vorrà una vita!

per prima cosa io farei un giro della recinzione per valutare i danni e decidere come procedere nelle riparazioni e un sopralluogo nelle baracche, voglio vedere se c'è del legno per le riparazioni o se dobbiamo uscire dalla barricata a far legna.... qualche volontario in caso?

dico sorridendo maligno ai compagni.

ehi! che sono quelle faccie da morto? stavo scherzando eh! ah, avete il senso dell'umorismo sotto le scarpe voi!

quando vedo lo Santo mi zittisco subito capendo che è lui il capo e che dargli fastidio non conviene.

poi parto per il mio giro perimetrale.

@master:

Spoiler:  
girando il perimetro guardo i danni alla palizzata, quanto ingenti e quanto diffusi sono su tutta la palizzata, poi se sono solo passo alla prima baracca e uso perquisire 7 per cercare sia proiettili winchestern che altre cose interessanti, alcool tabacco e se ci sono scatole chiuse a chiave o cose simili, inoltre cerco anche cose strane, tipo libri con strani simboli anche se dubito che ci siano cose del genere qui ed infine cerco il materiale da costruzione, continuo così per tutto il perimetro in tutte le baracche dove non c'è nessuno, se qualcuno mi segue/nelle baracche già occupate invece cerco con perquisire solo i proiettili che mi servono, qualche spuntino per non morire di fame e il materiale da costruzione, cercando ma non dandolo a vedere anche alcool tabacco ecc
Inviato

@dm

Spoiler:  
Piccolo flashback; chiedo a Boss Sol perchè ha rifiutato i soldi

Mi presento da solo sul luogo dell'appuntamento, e con un sorriso da ebete saluto con la mano Roxanne, non curandomi degli altri. Ascolto le parole di quello che sembra essere il capoccia del gruppo. Più passa il tempo più penso di essermi cacciato in brutto guaio. Sono un pesce fuor d'acqua, se le cose dovessero andar male non credo che questi pizzaioli mi darebbero una mano.

Inviato

awwww a quanto pare tocca darsi da fare, vado a dare una mano a niky nella ricerca di qualche arma utile e per il trasporto di equipaggiamento utile. Mi piace la sua proposta e inoltre posso lasciare quest'altri a leccare ben bene il cu*o al capo Aspetta Niky che ti do una mano con la roba e prendo un paio di armi anche per me e gli altri dico raggiungendolo e adeguandomi al suo passo.

@DM

Spoiler:  
Vorrei un piccolo inventario delle armi a distanza che troviamo e che possiamo usare e possibilmente faccio anche una stima ad occhio delle munizioni, tiro un occhiata in giro pure per vedere se tutta l'altra roba che ha nominato DeVito sia presente in giro per tornarla a prendere dopo e aiutarlo a disporla tanto gli altri non si sono espressi sul da farsi e per Luis è un si.
Inviato

La baracca è in cemento, ha la porta di metallo ed è chiusa da una serie di serrature e lucchetti. Marino apre la porta per farvi entrare e notate che l'interno è piccolo, non ci sono finestre ne' lampadine e tutte le armi e le munizioni sono disposte in ordine per tipo e allineate per grandezza.

@Quelli che controllano la prima baracca:

Spoiler:  

Pistole:

1 Heeresmodell (pistola lanciarazzi)

1 Revolver (Cal.38)

2 Beretta (automatica 9mm)

1 FN Browning (auto. 9mm)

Fucili:

1 Carbin M1 (30 US)

1 Springfield M1903 (30-06)

Shotgun:

1 Doppietta a canne mozze (12)

1 Winchester M97 (12)

Mitra:

1 MAB (9mm)

Mitragliatrici:

1 Fiat Revelli mod. 1914 (6,5 mm)

Munizioni:

2 cartucciere da 50 per mitragliatore

3 cartucciere da 20 per Mitra

4 pacchi di munizioni (12 proiettili per pacco) per shotgun

2 caricatori da 15 per Carbin M1

1 pacco (20 proiettili) per Springfield M1903

5 pacchi (20 proiettili) 9mm (per pistole automatiche)

1 pacco (25 proiettili) Cal. 38

3 razzi di segnalazione (Heeresmodell)

Marino si gratta la testa a disagio, sente la pressione dello sguardo di Lo Santo che anche se non dice nulla sembra giudicare spietatamente il suo operato. "Ragazzi, prima di buttarvi sulle armi sappiate che le munizioni sono quelle, se avete bisogno di altro dovrete fare richiesta e ci vorrà qualche giorno per recuperare tanta roba, quindi non sprecate una pallottola. Non tutte le baracche sono così, le altre sono di legno e hanno all'interno una branda, una lampada a olio, un'accetta e qualche altra cosa. Decidete voi a chi dovrò consegnare le chiavi dell'armeria per così dire, ma sappiate che chi ha la chiave è responsabile, se manca qualcosa di non giustificato la colpa è sua, se si rompe qualcosa la deve aggiustare e via dicendo. Pranzo, cena e merenda sono a carico vostro e dovrete occuparvene voi o mandare qualcuno a prenderlo. Ora andate e che dio ve la mandi buona." Dopo la paternale Marino guarda Lo Santo come per cedergli la parola.

@Raggie:

Spoiler:  
Flashback: Sol ti guarda da sopra gli occhiali e ti dice:"Sei un negro ignorante Raggie Ray? Dobbiamo far capire alla ragazza che ci interessa fare una buona impressione e che non siamo qui solo per i soldi!"

@Willy:

Spoiler:  
Papa Clou sta giusto uscendo per la sua passeggiata mattutina quando lo incontri, ti ringrazia per il lavoretto di ieri e ti dice che fai bene a lavorare per gli italiani, sono facili da spremere, poi ti fa un cenno del capo e se ne va prima che qualcuno possa vederlo parlare con te.

Quando ti trovi insieme agli altri non riesci a dare un'occhiata alle baracche da solo e soprattutto non puoi partire prima che si decida come procedere, se decidi di allontanarti comunque sarai solo per controllare la palizzata e le case sono chiuse da un lucchetto.

@Frank:

Spoiler:  
Ti metti ad una certa distanza, ma non ci sono posti rialzati, Ascolti quello che dice Marino e osservi gli altri. Puoi dare altri ordini se lo ritieni necessario, altrimenti puoi andare al prossimo incontro.

@Roxanne:

Spoiler:  
Al locale è tutto organizzato a puntino.

@ Tutti:

Spoiler:  
Prendete l'arma che volete e le munizioni che volete, ovviamente entro i limiti della decenza, non voglio sentire uno che prende 3 pistole 2 fucili e 1000 munizioni. Vale la regola chi prima arriva meglio alloggia, quindi se 2 vogliono la stesa arma la prende chi lo scrive per primo.
Inviato

vedendo come è ben protetta l'armeria e immaginando che le altre baracche siano tutte uguali decido di rimandare il mio giro in un secondo momento, entro nell'armeria e do un'occhio in giro.

mi avvicino alle armi, tutte in ottimo stato e disposte ordinatamente nella stanza

tutto quest'ordine non è da me, prendo quel di cui ho bisogno e me ne vado.

dico in modo atono con il volto irritato.

giro attorno agli scaffali ed infine prendo: lo springfield, poi prendo 10 proiettili per lo springfield, un pacco di munizioni per il winchestern.

faccio esaminare a tutti i presenti ciò che prendo, senza però essere eccessivo, poi mi infilo tutto in borsa e mi metto il fucile a tracolla, solo con la revolver ci gioco un pò prima di rimetterla via... era il giocattolo preferito di mio fratello.

una volta preso quel che mi serve esco dall'armeria con le mani in tasca e attendo fuori i miei compagni accasciandomi scompostamente sulla parete di cemento e coprendo con il cappello il mio viso dai raggi del sole mattutino.

@ master:

Spoiler:  
FG:
Spoiler:  
decidi tu chi sente il mio sussurro e chi no... è più un pensiero a bassa voce che altro

non hai fatto tutto questo per nulla, cosa si nasconde tra la nebbia? sussurro estraendo da sotto la camicia logora un crocifisso composto da due ossa nere legate insieme.

FG: (mi riferisco al "suicidio folle" di mio fratello, che non si è ammazzato per nulla ma per farmi capire, willy vuole capire cosa o chi c'è ditro al risveglio e si aspetta che qualsiasi cosa sia non sia umana)

Inviato

Dopo aver fatto l'inventario esco dalla baracca con un winchester sulle spalle mentre sistemo tra i vestiti sotto il poncho alcune munizioni e la pistola lanciarazzi Io sono apposto, come ci dividiamo?

@Tutti

Spoiler:  
Prendo:

la Heeresmodell (pistola lanciarazzi) con i 3 razzi di segnalazione

Winchester M97 e 1 pacco e mezzo di munizioni (12ammo a pacco)

@DM

Spoiler:  
mi servono le caratteristiche della Heeresmodell grazie :)
Inviato

mentre guardo nella baracca trovo una bella calibro 38 wow un revolver la mia passione, prenderò questa. Senza indugiare oltre prendo anche qualche colpo per l'arma e dicospero che non servano a nessuno e continuo a cercare nella baracca in cerca di attrezzi utili, continuo dicendo è il caso di trovare qualcosa tipo campane o fischietti magari se chiediamo al capo sarà meglio.

Esco fuori dalla baracca e saluto il signor lo santo che prima non avevo notato per la fretta e con permesso mi rivolgo a marino per dirgli capo ci servirebbero o delle campane o ancora meglio dei fischietti, ci sarebbe modo di reperirli ?

@Cartomante

Spoiler:  
cerco nella baracca se trovo qualcosa di utile tipo fischietti o magari qualche trappola, o delle corde o cose così
Inviato

Non particolarmente soddisfatto, osservo i movimenti della squadra. Per prima cosa occupatevi delle falle nella recinzione. Voglio che siano riparate il prima possibile. dico per mettere almeno un punto fermo, mentre mi sto già voltando per andarmene.

@ Master

Spoiler:  
Ora vorrei andare da D'Amico

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...