Vai al contenuto

[Sine Requie] "I want you dead"

Kuma

Messaggio consigliato

Inviato

Me ne esco con un fucile e munizioni per la mia arma.

Chi ha la pistola di segnalazione stia al centro in modo da segnalare eventuali problemi a destra o sinistra.

Poi..beh, credo che basta cominciare ad urlare se qualcosa va' male.

Diciamo che le postazioni sono 1 2 3 4 5. Al posto 3 ci sara' quello con il razzo di segnalazione. Per problemi alle postazioni 1 e 5 interrevvra' il numero pari vicino mentre 3 provera' a tenere d'occhio anche l'altra sezione. in caso abbiano problemi 2 o 4 saranno 1 o 5 a intervenire.

Se tutto va' a ramengo e c'è bisogno di grande potenza di fuoco si spara il segnalatore. In tal caso solo 2 e 4 manterranno le posizioni e tutti i dispari accorreranno alla postazione in pericolo quale che sia. Non possiamo lasciare totalmente sguarnito un tratto di muro.

Faccio ai presenti disegnando nella terra, con il mio innato spirito operoso e organizzativo.

Ora muoviamoci e mettiamoci al lavoro.

Spoiler:  
Prendo la mitragliatrice FIAT con i suoi nastri e un pacco per il mio fucile (12 colpi)

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Uhhh...tu guarda quante caz.zo di armi! E che volete invadere l'Europa con queste?!

Afferro il ferro che più mi piace (se ci riesco). E che ci vorrà a sparare?! Punti la canna al cattivone, tiri il grilletto e boom! Non mi sembra una cosa così complicata. Ehm...Don Marino... mi rivolgo a lui scimmiottanto qualche gesto con la mano tipico degli italiani ...con i dovuti rispetti, non è che avreste un pugnale nell'altra baracca?!

@cartomante

Spoiler:  
se c'è ancora prendo la beretta, altrimenti mi prendo la FN browning. Indipendentemente dalla pistola mi prendo tre caricatori
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Frank Lo Santo si allontana da voi dopo aver osservato la vostra organizzazione. Subito Marino vi dice di mettervi al lavoro e consegna le chiavi a Niky"Quanto a te negretto, puoi trovare coltelli e pugnali da qualche parte nelle altre baracche. Ragazzi, iniziamo a muoverci, l'idea della signorina stracci mi sembra buona, ma per prima cosa farei un giro completo per vedere i danni della palizzata. Willy e Luis dovrebbero andare a vedere l'entità del danno visto che sono gli unici a capirci qualcosa di riparazioni. Invece chi ha la vista più acuta dovrebbe mettersi di vedetta sul punto più alto. Ma ora andiamo!"

Seguite tutti Marino per il sopralluogo. Alla vostra destra c'è uno spazio vuoto. 300m di terra battuta di un color marrone polveroso costellato di ciuffi di erbacce qua e là fino alla prima fila di case del territorio della città. Alla vostra sinistra trovate una lunga palizzata fatta di tronchi alti 2 metri appuntiti in cima e legati strettamente l'uno all'altro come in un fortino coloniale. Chi è in grado di capire lo stato del legno si rende conto che il lavoro non è dei migliori, i tronchi sono robusti, ma di grandezze diverse e non trattati, questo rende la palizzata debole agli sforzi e soggetta ai mutamenti meteorologici. Oltre la palizzata il terreno si estende a perdita d'occhio, a cento metri vedete una trincea scavata che serve da deterrente per i cadaveri e ad ogni folata di vento si alzano nubi di polvere grigia e leggera come cenere, è evidente che regolarmente danno fuoco alla trincea. Dietro il fossato c'è altro terreno sempre più verde fino all'inizio di una boscaglia oltre il quale non vedete niente. Continuate ad avanzare e dopo un'ora di cammino oltre a non avvistare morti trovate la seconda baracca chiusa da un chiavistello. Marino riprende la parola e dice:

"Allora chi si mette qui di pattuglia?"

@Frank Lo Santo:

Spoiler:  
Dopo aver visionato l'organizzazione della squadra di Marino ti dirigi verso il covo di D'amico, cioè sullo scantinato del ristorante "Bella Napoli". Arrivato lì ti aspettavi di trovare un picciotto di guardia, invece trovi un ragazzino di circa 8 anni magro con le orecchie a sventola i calzoncini corti e una coppola in testa molto più grande della sua taglia. Appena ti vede il bambino si irrigidisce raddrizzando le spalle e cercando di darsi una postura dignitosa, poi ti rivolge la parola:"S-signor Frank Lo Santo, sono Tonino Diddio e mi hanno incaricato di consegnart...consegnarvi questa busta". Il tono infantile ma deciso ti fa quasi sorridere,poi il piccolo estrae dal taschino dei pantaloni una busta sgualcita ma sigillata e te la porge senza guardarti negli occhi.
Inviato

Zi zignore... Rispondo con ironia a Marino, e mentre mi allontano per andare a prende i coltelli dico ...tutto qui? Nessuna pianta di cotone da raccogliere? Comunque sia non contate me per la vedetta, non sono portato a farlo!

Inviato

@ Master

Spoiler:  
Uno scatto d'ira deforma repentinamente la mia espressione di fronte a questa inaspettata accoglienza. Prendo la lettera e fisso il ragazzino: Dimmi chi te l'ha data e quanto tempo fa.

Spoiler:  
Prima di aprire la busta la tasto per farmi un'idea sul suo contenuto e se non mi sembra niente di strano la apro.
Inviato

bene ho le chiavi...

Guardo marino e dico signori mettiamoci a lavoro, il primo turno di vedetta lo faccio io.

Poi guardo tutti e dico, ora io sono responsabile dell'armeria e in quanto tale voglio sapere tutto quello che avete preso da essa e le condizioni in cui lo avete torvato così alla fine sarò sicuro che ci sia tutto,una volta che avrò scritto tutto, firmerete tutti quanti.

Detto ciò cerco nelle baracche carta e penna per scivere tutto.

Inviato

Dopo aver soddisfatto la richiesta di Niky mi avvicino a Willy Ehy bello hai sentito Frank, andiamo a dare un occhiata già da ora? Stare qui ha discutere inizia a farmi venire ansia. Più di quella che mi fa venire il solo fatto di dover stare da solo con te

Inviato

Roxanne

Firmo per le cose che ho preso cercando di comprendere appieno il funzionamento della mitragliatrice che maneggio.

Mai usato un arma da fuoco diversa dal Winchester del Nonno...e a lunga gittata è inutile. Beh, con questa almeno compenso la mia piu' scarsa mira per la scarsa conoscenza con un numero maggiore di colpi.

Io aiuto a sistemare la barricata. Con la falegnameria me la cavo molto piu' che a sparare con armi che non conosco. concludo andando a dare una mano mettendo giu' la mitragliatrice e aiutando.

Inviato

post-14923-14347052521842_thumb.jpg @tutti:

Spoiler:  
le casupole sono tutte così tranne l'armeria che non ha la parte sopra.

Niky prenota la prima guardiola e dopo aver preso le firme e le dichiarazioni di tutti. Al lato della casupola c'è una scala che porta fino al tetto, lì sopra è sistemato un gazebo di metallo protetto da una stuoia che lascia spazio alla vedetta. Ci sono anche una sedia, un tavolo e un baule di metallo chiuso senza chiave. Marino entra al piano inferiore e esce poco dopo con un machete affilato tra le mani che consegna a Raggie. Vi incamminate verso la seconda postazione di guardia esattamente identica alla prima, uno di voi si ferma, ma ancora non c'è traccia della palizzata rovinata. Alla terza postazione di guardia iniziate a vedere dei segni strani: bottiglie rotte, tracce di fuochi e infine a metà strada tra la terza e la quarta casetta c'è un grosso squarcio sulla palizzata. Sembra che le tavole siano state completamente rimosse o spezzate per un paio di metri di larghezza. A questo punto gli occhi malefici di Willy si illuminano di una strana eccitazione e parla con Marino "Se non le dispiace signor Marino, io mi metto di guardia su questo punto, sa sono il più esperto nelle riparazioni e starò più comodo se resto qui vicino. Ma mi serviranno delle tavole per le riparazioni."

Louie Marino guarda la breccia sulla palizzata e lo vedete arrossire di rabbia prima di parlare con voi: "Bene! E' proprio quello che volevo vedere! Torello si è dato un bel da fare per togliersi questo impiccio!! Dannazione!! Non potete farcela qui da soli. Io me ne vado a parlare con Lo Santo e vi mando altra gente per aiutarvi, intanto tenete bene d'occhio la situazione. Decidete voi chi si mette sulle altre postazioni, io me ne vado! Ah, dovrete andare a tagliare qualche albero laggiù per avere altro legname." Così dicendo si allontana e se ne va lontano dalla vostra vista. Willy vi dice: "Bè! Di certo non ci vado da solo da quelle parti. Vuoi venire tu negro? O la bella signorina si sente in vena di una passeggiata nei boschi?" Queste ultime parole dette con uno sguardo lascivo alle curve di Roxanne fanno venire i brividi a tutti.

@Frank Lo Santo:

Spoiler:  
Il ragazzino spaventato dal tuo tono e dal tuo volto risponde balbettando: "N-non lo so, un-un signore m-m-mi ha dato 5 dollari pe-per portare questa lettera a lei e-e mi ha detto che la trovavo qui s-signor L-Lo Santo..."Evidentemente il bambino si aspetta una qualche punizione perchè inizia a singhiozzare cercando di non piangere. Prendendo in mano la busta ti rendi conto che è molto leggera e sottile, capisci che si tratta sicuramente di un foglio e lo apri. All'interno trovi un biglietto scritto a mano da una calligrafia che non conosci "Incontro a casa del Boss, appena ricevi la lettera recati li" è firmato Laurence Brando che è il vice del Boss.

@Tutti:

Spoiler:  
Decidete voi su quale cabina vi mettete, considerate che è mattina e quindi è più facile tenere d'occhio la situazione.
Inviato

Rispondo a Willy; credo che cederò il passo alla pupa... fatela con lei la passeggiata nel bosco ...rivelando a tutti la mia fifa.

Bene... continuo ...io andrei in quella cabina.

@dm - tutti

Spoiler:  
io andrei in quella cabina. indico la cabina #2
Inviato

Roxanne

Se c'è da lavorare non mi tiro mai indietro. affermo tirando su' la mitragliatrice. Ma niente proposte indecenti, spero marco le ultime parole armando l'arma. Non sarebbe la prima volta che mi sia scappato un dito su un grilletto e un uomo abbia perso una gamba per una ragione simile.

Mi avvio con l'uomo nei boschi con un accetta, lasciando giu' la pesante mitragliatrice alla mia postazione e tirando su' un accetta e il mio fido calibro 12.

Spoiler:  
Io ne prendo una qualunque. La prima diciamo XD
Inviato

allora ognuno prenda posto, voi alla legna e alcuni a sistemare la barricata, io comincio a fare la ronda e nel frattempo aiuto come posso.

Detto questo guardo un attimo dalla "torretta" la situazione e poi comincio ad aiutare anche con le riparazioni

Inviato

Niky si mette di guardia con il binocolo sulla torretta a sinistra dell'apertura per dare il via libera a Willy e Roxanne e Raggie si apposta nella casetta a destra. Luis resta sulla breccia a constatare l'effettivo danno e per capire quali materiali servono per le riparazioni.

Willy si rivolge a Roxanne "Prima le signore" dice facendo un inchino sgraziato. Si rialza solo quando la ragazza è entrata per prima e poi la segue stando ad almeno cinque passi dietro di lei.

@Raggie, Niky:

Spoiler:  
Il campo è libero, fino al bosco non ci sono morti, oltre non riuscite a vedere. L'unico punto su cui non siete sicuri è la trincea, ma li vedete oltrepassarla tranquillamente. Arrivano al limitare del bosco. Roxanne indica un albero e inizia a tagliare, Willy invece lo vedete innoltrarsi nel fitto del bosco dove il binocolo non arriva. Dopo pochi minuti Roxanne smette di tagliare l'albero e si inoltra nel bosco anche lei.

@Roxanne:

Spoiler:  
Arrivate senza problemi al limitare del bosco oltrepassando la trincea colma di cenere e ossa carbonizzate. Appena arrivi vedi un alberello che ti sembra buono e inizi a tagliare con l'accetta. Pochi minuti dopo senti Willy che ti chiama, la sua voce viene da una decina di metri da dove sei verso l'interno del bosco: "Qui ce n'è uno buono, ci possiamo coprire metà buco, ma devi darmi una mano, è troppo grosso."

@Frank Lo Santo:

Spoiler:  
Il ragazzino davanti a te fa un mezzo inchino e se ne va. Tu ti avvii a casa del Boss, ci metti poco con la macchina. Bussi e vieni fatto entrare da un maggiordomo che ti indica la porta dello scantinato dicendo che si trovano tutti lì. Lo scantinato di Larry Gallo (il Boss) è un locale arredato ed elegante. Ci sono pannelli di legno intarsiati lungo le pareti, un grande tavolo di mogano imbandito con bottiglie pregiate, scatole di sigari di prima qualità e vassoi colmi di tartine al caviale (di questi tempi è ancora più prezioso che in passato). I presenti sono ovviamente i più importanti esponenti del Sindacato, oltre a te ci sono altri tre capi-gruppo, i due vice e naturalmente il padrone di casa. Sono tutti di aspetto elegante e decoroso, l'età variabile e lo sguardo intimidatorio. L'unico che stona tra di voi è proprio il Boss. Il suo sguardo nervoso e la sua postura insicura (oltre alla la fronte spesso imperlata di sudore) ti fa veramente contrasto con il ruolo che ricopre. Appena arrivi tutti ti guardano, ma nessuno ti saluta. Sai bene che essendo tra quelli di grado più basso in questa stanza ci si aspetta che saluti tu per primo.
Inviato

@Dm - chi sta con me

Spoiler:  
Sai cosa ci vorrebbe qui? Un bel caz.zo di cane che si mette a ringhiare non appena gli zombi iniziano a arrivare, così sappiamo che arrivano anche se non li vediamo.

Ah! E anche un paio di binocoli a testa, per vedere più lontano... e delle trappole ...e dei fischietti cosi da avvertire tutti quanti se ci sono dei guai in vista.... fattela finita, Ray... la tua fifa ti sta rendendo ridicolo.

Inviato

continuo a guardare con il binocolo

Forse hanno trovato qualcosa... forse...

attendo qualche altro minuto e se nessuno si vede parlo a Luis dicendo Ehy Luis, va a controllare che cosa è successo, io e lui è meglio che rimaniamo qui a controllare la zona, in caso che qualche morto si avvicina a voi sparerò un colpo d'avvertimento, se li trovi digli che non devono nascondersi dalla mia vista, ho bisogno di tenere tutti d'occhio

@Cartomaster

Spoiler:  
se serve faccio un persuadere su Luis
Inviato

Roxanne

@Cartomaster

Spoiler:  
Soddisfatta dell'alberello proseguo andando nella sua direzione il fucile carico in una mano e l'accetta nell'altra pronta a reagire in caso di morti.

Arrivo gli faccio dirigendomi da lui. Ricorda di tenere gli occhi aperti: basta un attimo di distrazione e finiamo male, non so' se riescono a coprirci qua. Dico mentre lo raggiongo per dargli una mano, seguendo la sua voce.

Inviato

@Niky, Raggie: Niky suggerisce a Luis di andare a vedere, ma le sue parole sono poco convincenti per l'armaiolo che già non voleva andare in principio: "Sono fuori solo da cinque minuti, aspettiamo ancora un po' prima di andare a vedere, anzi, secondo me ha ragione Raggie, dovremmo andare a procurarci qualche tipo di allarme." Resta a riflettere per qualche secondo, poi dice "Tu non avevi un cane? E comunque ora che ci penso dovrei avere tutte quelle cose al mio negozio. Aspettate qui che vado a prenderle, tanto la situazione è tranquilla!" Detto questo inizia ad allontanarsi lasciando a Raggie il compito di sorvegliare la palizzata rotta.

@Niky:

Spoiler:  
Persuadere 9, estrazione cavaliere = indecisione

@Roxanne:

Spoiler:  
Ti avvicini al punto da dove hai sentito chiamare ed effettivamente c'è un albero bello grosso che sembra adatto ad essere usato per le riparazioni, ma Willy non c'è. Ti guardi intorno ma vedi solo la borsa a tracolla Di Willy, il suo fucile poggiato a terra, la giacca ripiegata sopra la borsa e l'ascia infilzata nell'albero. Puoi notare chiaramente che aveva iniziato a dare dei colpi prima di lasciare tutto così, e non c'è traccia di sangue.

@Frank:

Spoiler:  
Dopo aver fatto i saluti dovuti, vieni salutato a tua volta con gli onori che ti spettano. Prendete posto al lungo tavolo, iniziate a chiacchierare del più e del meno tra di voi per una mezz'ora buona prima che il Boss si decida di iniziare l'incontro. Dopo essersi schiarito la voce, batte con il coltello sul lato del bicchiere per richiamare il silenzio. Lo vedete deglutire un paio di volte come per prendere coraggio e poi inizia a parlare: "Dunque, hem, cari... amici... mi sono giunte all'orecchio diverse lamentele circa l'espansione del nostro territorio. Noi del Sindacato siamo gente lavoratrice e semplice, e come ben sapete abbiamo anche un codice d'onore che ci distingue dai comuni criminali. Ciò non toglie che il nostro modus operandi lascia malcontento tra alcune mele marce che stanno organizzandosi per lasciare la nostra comunità in favore di quella dei maledetti Cajun. Diciamo che quella gente non è ne' carne ne' pesce e non sono particolarmente pericolosi o agressivi. Visto che la nostra umile comunità italo-americana si fa giorno per giorno più sottile io e i miei vice stavamo vagliando l'idea di espandere il nostro controllo. Che ne dite? Vorrei chiedere la vostra opinione in merito." Dopo aver parlato si prende una tartina al caviale e la mangia osservando le vostre facce con attenzione e una certa curiosità.
Inviato

Un viso pallido sta ad ascoltare i suggerimenti di un fratello nero? E' una notizia più sconvolgente del risveglio dei morti.

Ora che anche Louis si è allontanato cerco di restare tranquillo... nonostante sia rimasto da solo! Le ombre mi sembrano più grandi del normali. !...credo di aver sentito un rametto spezzato... Cos'era quello? Penso di aver visto qualcosa laggiù.... no, è solo la paura che gioca brutti scherzi..

@dm

Spoiler:  
resto di guardia

Ascoltare 6

Osservare ---> Percezione/2 = 2

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...