Vai al contenuto

[Sine Requie] "I want you dead"

Kuma

Messaggio consigliato

Inviato

Dm

Spoiler:  
Appena vedo la sua assenza mi fermo immediatamente. Non ci sara' sangue, ma e' proprio un pessimo segno.

Appoggio a terra l'accetta e armo il winchester facendo un paio di passi verso l'albero.

W-willy? Dove sei? Stai bene?

Spoiler:  
Alla prima cosa che compare e si mostra minacciosa gli scarico un colpo addosso xD

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

e va bene aspettiamo un altro po..

Poi guardo Reggie e dico ehy Reggie se non si vedono entro 5 minuti devi andare a cercarli, io devo rimanere qui a fare la guardia, non ti preoccupare ti coprirò dal'alto

poi ricomincio a guardare con il binocolo

Ma dove sono?

Inviato

Il solito atteggiamento poco autoritario ed apparentemente insicuro del Boss mi spinge a chiedermi per l'ennesima volta come diavolo egli abbia potuto ottenere una simile carica e soprattutto come faccia a portarla avanti. Tuttavia non lascio trasparire questi miei pensieri, anche perchè il concetto che desumo dalle velate parole di Gallo monopolizza la mia attenzione stuzzicando il mio amore per il potere. Mi trovo perfettamente d'accordo, Capo. Quella di espandersi è un'ottima idea e le circostanze sono favorevoli: il controllo interno ha raggiunto la sua migliore organizzazione e i Cajun non sono neanche lontanamente in grado di opporci una resistenza che sia degna di tal nome. Nei primi tempi dovremo agire con una certa cautela, ma quando avremo conquistato abbastanza terreno non ce ne sarà più bisogno. Semplicemente nessuno potrà più opporsi.

Inviato

@Roxanne:

Spoiler:  
Sei tesa e nervosa, guardi in giro frettolosamente senza soffermarti su nulla in particolare. Senti un colpo alla gamba sinistra (2 danni) e cadi a terra. Per proteggerti la testa lasci cadere il fucile che rimbalza a un metro di distanza da te. Senti un peso che ti schiaccia a terra e delle mani che frugano rapidamente abbassandoti un po' i pantaloni. "Pensavi di cavartela bambolina? Ringrazia che non ti faccio vedere la mia faccia! Hehehehe!"

@Niky, Raggie: Niky continua ad osservare concentrandosi sul punto dove sono spariti i due compagni. Non vedi nulla di preoccupante e stai per voltare lo sguardo quando noti un movimento repentino. La visuale è bloccata dagli alberi, ma intravedi delle ombre che sembrano formare una persona a terra e una sopra. La cosa ti insospettisce parecchio. Qualcuno deve andare a vedere. Raggie cerca di tenersi occupato, tendi occhi e orecchie cercando qualcosa di sospetto, ma non vedi bene da lontano e l'unica cosa che senti è la voce di Niky che ti dice:

ehy Reggie se non si vedono entro 5 minuti devi andare a cercarli, io devo rimanere qui a fare la guardia, non ti preoccupare ti coprirò dal'alto
.

@Frank:

Spoiler:  
Le tue parole scatenano un'accesa discussione soprattutto tra gli altri capi-gruppo:

John Mandriano (Capo-gruppo): "Scusate se mi permetto Lo Santo, ma secondo me si tratta di una mossa avventata e sconsiderata. Secondo me non abbiamo le capacità fisiche di ottenere il controllo sui Cajun."

Oliver Nandi (Capo-gruppo): "No, no, non è con questo atteggiamento che faremo strada, io concordo con Don Gallo e con Lo Santo!"

La diascussione va avanti una mezz'ora in questo modo prima che la maggior parte dei presenti si decide a pronunciarsi a favore dell'espansione.

Larry Gallo (Boss): "Bene, visto che siamo giunti a questa conclusione non resta che preparare un piano d'azione."

Billy Frisco (Vice): "Ancora una cosa Boss. I Cajun saranno anche innoqui e inutili come popolazione, ma cosa raccontiamo a quei negracci degli Oungan? Quelli sono molti di più e sono anche pericolosi. Se si accorgono che rubiamo territori chissà quali malocchi sarebbero capaci di mandarci!"

A queste parole vedi che Gallo si agita più del necessario.

"Insomma! E' proprio questo il compito della riunione no? Escogitare un piano che non attiri l'attenzione degli Oungan! Anzi, sottolineo che tutto questo dovrà interessare esclusivamente i Cajun! Non voglio spargere una sola goccia di sangue del loro popolo!"

Visibilmente agitato dalla questione Gallo tira fuori di nuovo il fazzoletto dalla tasca e si asciuga la fronte imperlata di sudore. Poi concede una pausa per mangiare e chiacchierare tra di voi.

Inviato

@dm

Spoiler:  
Una marea di emozioni e pensieri mi assalgono quando vengo colpita e cado, temendo un morto molto astuto che ci abbia ingannato... per poi rendermi conto che la realtà è ben piu' assurda di per se'.

A terra con la figura dietro che col peso mi blocca e col rischio che sia pure armata non ho molte possibilità d'azione. Non giro nemmeno la testa non dovendo nemmeno guardare chi è per capire la sua identità. Un misto tra paura, sorpresa e imbarazzo mi assale. Ma principalmente paura per la propria vita visto che qua ci possono essere le peggiori creature sbucate dal cuore dell'inferno, oltre che ad agire male l'uomo dietro di lei potrebbe avere una pistola e uccidermi in qualsiasi momento con la scusa che un morto mi aveva morsa.

Sul serio?! Vuoi stuprare la proprietaria di un locale e appartente ad una famiglia mafiosa in mezzo ad un bosco potenzialmente pieno di morti?! Ma ti sei bevuto del tutto il cervello!?

Togliti ora, finiamo il lavoro e piu' tardi se ne puo' parlare, cretino!

Nella voce evidente paura e imbarazzo, dimenando i fianchi per rendergli piu' difficile il compito di abbassare i pantaloni e portando alla vita la mano destra per aiutarmi a bloccare la discesa dei pantaloni. L'idea di quello che poteva accadere, tra il rapporto forzato e il rischio di morti in arrivo mi fa' stare male per l'accelerato battito cardiaco ed è solo il mio carattere forte e autoritario che mi spinge a non mostrarmi debole a lui e evitare di far fuoriuscire delle lacrime dettate dalla forte paura e emozione.

Spoiler:  
Uso Persuadere, mercanteggiare, raggirare... è uguale: ho 8 in tutte e tre quale che sia piu' adatta al caso per convincerlo a ripensarci XD
Inviato

Sai che ti dico, man? Io vado ora!...anche perchè l'attesa è snervante. Tsk! Sempre il negretto dietro il grilletto... penso mentre cerco di mostrarmi coraggioso, stringo la pistola che ho preso poco fa e poi comincio a camminare.

Ma chi voglio prendere in giro?! Mi sto cagando così letteralmente sotto che se mi perdo basta che seguo la scia di m3rda dietro di me per ritrovare la torretta di guardia.

Inviato

Sentire che il vero problema di fondo è la superstizione accende la mia rabbia, senza pa**e e pure superstiziosi! ma mi domino e inizio a fumare sfruttando la pausa per mettere a punto una strategia efficace confrontandomi anche con Oliver Nandi, spero proprio che il rincogl*onimento senile non abbia colpito anche lui!

@ Master

Spoiler:  
Uso Strategia
Inviato

Niky: Tieni sotto controllo la situazione mentre Raggie con passo incerto si allontana dalla postazione di guardia. Il tratto di strada che deve percorrere è pulito, quindi procedi a controllare intorno. Poi succedono due cose contemporaneamente: Senti il motore di un'auto che frena di colpo dietro di te proprio nel momento in cui scorgi qualcosa in lontananza, come una nube di polvere che si muove. Ti giri un secondo per controllare chi è arrivato e vedi Marino con altri cinque uomini. "Tutto bene lassu? Dove sono finiti tutti?!?!"

@Roxanne:

Spoiler:  
Le tue parole sembrano farlo riflettere, ma quando muovi i fianchi per metterlo in difficoltà, gli faciliti l'operazione e riaccendi i più bassi istinti "Credi di farmi paura brutta putt4na Italiana? Ti conviene stare zitta se non vuoi fare una brutta fine!" Nuda dalla cintola in giù e costretta con la faccia a terra da una mano callosa lo senti dare sfogo alla sua libidine. Cerchi di non piangere mentre le spinte frettolose ti affondano il viso fino a farti sentire il sapore della terra. Mentre Willy pronuncia le più turpi oscenità nei tuoi confronti, apri appena gli occhi per vedere qualcosa, ma subito senti la mano di Willy che preme sulla tua nuca tanto forte da farti entrare una manciata di terra in bocca.

@Raggie:

Spoiler:  
Sei così spaventato che riesci a stento a posare lo sguardo su qualcosa di preciso e avanzi, forse più lentamente del necessario, ma avanzi. Finalmente arrivi al limitare del boschetto dopo aver saltato la trincea piena di cenere, e vedi l'alberello che ha tagliato Roxanne. Sempre più spaventato ti tieni con i sensi in allerta e per poco con inciampi vedendo una sagoma informe in lontananza. Le foglie, i cespugli e la penombra ti impediscono una visuale completa, ma vedi chiaramente che ad una quindicina di metri da te vicino ad un grosso albero c'è la figura di due persone, una sopra l'altra. Solo la persona sopra si muove... il tuo istinto ti grida di scappare, ma tendi le orecchie per ascoltare e senti dei minacciosi bassi grugniti "Grwal! Bwaaaa! Zaagh! Browll! Fuah!"
Spoiler:  
Osservare perc/2=2, estrazione re = Successo, ma. Ascoltare 6 , estrazione 8 = fallimento

@Frank:

Spoiler:  
Ti alzi per sgranchirti le gambe e ti avvicini a Oliver Nandi: "Allora, Lo Santo; pare che la questione sia delicata... A lungo andare gli Oungan scopriranno quello che stiamo facendo e vorranno la nostra pelle... Ma per quel giorno potrei essere già morto! Ha!" Lo vedi grattarsi i testicoli per scaramanzia "Ma lei cosa ne pensa Lo Santo?" Rifletti sulla situazione in generale, ma ti mancano diversi elementi, per esempio di quante forze disponete, quante armi avete a disposizione, o qual'è la linea di azione che intendono prendere i capi. "La situazione sembra difficile... Devo rifletterci bene." Dici rimanendo ancora un po' pensoso... Gli altri stanno ancora parlando, alcuni ti mandano strane occhiate, mentre Gallo che chiacchiera sottovoce con i suoi vice sembra ancora agitato e sudaticcio...
Spoiler:  
Strategia 6, estrazione cavaliere = indecisione.
Inviato

@DM

Spoiler:  
AAAAAHHHHHHH ZOMBIE! Sparo verso quelle figure e poi mi metto a correre via

@dm

Spoiler:  

Doppia azione

-uso pistola = 0 ---> Mira/2 = 1 -penalità di doppia azione = Colpisco sono con re o asso

-correre = 0 ----> Coordinazione/2 = 2 -penalità di doppia azione = Colpisco sono con re o asso

Inviato

Roxanne

Spoiler:  
Piantata a terra cerco di farmi orza mentre mi sento esposta, la vergogna e la rabbia salgono. L'inizio del suo sfogo mi fa' stringere i denti con grande forza e afferrare il terreno con le mani. La forza del morso e la forza nei palmi con la quale stringo la terra è per forzarmi di non piangere davanti a lui, cercando di mantenere la sanità mentale pensando a come svignarmela, alla violenza con cui ricambiero' ogni colpo mosso dalla libidine con un pallettone del mio fucile.

Mi concentro in questo modo sulla rabbia e la vendetta per non pensare realmente alla situazione alla quale non vi è possibilità di scamparsi o di elaborare lucida.

Con ulteriore spregio mi stà spingendo la testa nel terreno!

Che schifo, non riesco a respirare quasi... ho la terra in bocca e un uomo sporco dietro... lo riempio di colpi e buchi e poi gli infilo il fucile su' per il c**o e poi tiro grilletto! Gli faccio provare cosa si prova ad avere qualcosa di sgradevole che ti viola ripetutamente!!

Lo sguardo per quel micro-secondo che posso guardare va' al fucile a mezzo metro da me, mentre mi viene in mente una paura che provo ad esternare all'uomo, che mi fa' tornare piu' dal lato della ragazza impaurita e indifesa piuttosto che della dura e autoritaria, alla luce improvvisa di una paura piu' intensa: quella di ripercussioni pure a lungo termine.

Non...non fare...quello...li! Non voglio rimanere in...inc..incin... Non riesco a finire le parole, visto che mi causerebbe la fuoriuscita delle lacrime che sto' tenendo dentro.

Inviato

parlo a marino dicendo Signore Luis se ne è andato per prendere del materiale e nel frattempo willy e roxanne sono andati nella foresta per la legna, non vedendoli tornare ho mandato Reggie a controllare , e sono rimasto qui di guardia,e continuo a guardare dal mirino penso che il negretto avrà bisogno di un aiuto ho visto qualcosa muoversi nelle vicinanze.

Posso andare a controllare se vuole capo o mandi uno dei ragazzi che è con lei.

@cartomante

Spoiler:  
cerco di convincere marino a mandare qualcuno ad aiutare Reggie e continuo a mirare.raggirare o persiadere +9 a scelta XD
Inviato

@ master

Spoiler:  
Approfitto del fatto che la pausa non è ancora terminata per riflettere attentamente, pochi colpi mirati direttamente alle necessità primarie dei Cajun sarebbero la strategia più veloce e meno schifosamente diplomatica, ma evidentissima. E, con gli Oungan tra le pa**e, rischieremmo solo di essere subito rimandati indietro a calci in cu*o... Dobbiamo mescolarci subdolamente nei loro affari, ma come? l'empasse in cui mi trovo mi fa innervosire. Continuando a fumare osservo gli altri e restituisco sguardi impenetrabili a chi mi lancia strane occhiate. All'improvviso a suggerirmi un'idea è un dettaglio apparentemente insignificante: le fedi nunziali che vedo sulla maggioranza dei presenti. I matrimoni ca**o! I Cajun amano i bianchi. Basterà posizionare uomini in famiglie strategiche e iniziare poco dopo ad agire di nascosto in piccoli settori ai cui problemi noi stessi offriremo soluzioni. In questo modo si fideranno di noi e, un piccolo pezzo alla volta, ci ritroveremo alla fine a controllare tutto il territorio senza che nè i Cajun nè gli Oungan si allarmino: è legittimamente nell'interesse di ogni marito sostenere la propria consorte e la popolazione di lei contro "coincidenze" avverse... Attendo soddisfatto che la discussione ricominci per proporre subito il mio piano. A quanto pare dovrò risposarmi. Una bella creola sarà un piacevole intermezzo...

Spoiler:  
Quando parlo di "agire di nascosto in piccoli settori": secondo me sarebbe meglio colpire per prime alcune delle piccole fabbriche perchè il settore agricolo mi sembra troppo importante e vasto per non saltare nell'occhio, ma vorrei usare Tattica per confermare o smentire la mia tesi. Dopodichè espongo tutto il piano per intero (cioè quello che va da: "i matrimoni ca**o!" fino a: "contro coincidenze avverse")
Inviato

@Asso: Marino ti risponde: "No, è meglio se vai tu, io intanto faccio vedere la zona ai rag-" Sentite tutti il rumore di uno sparo e come un sol uomo vi voltate verso il rumore. Asso ha già in mano il binocolo e quindi vede Raggie che corre come una scheggia cercando di tornare indietro. Lo dici a Marino che manda immediatamente due uomini fuori a coprire il rientro del malcapitato.

Spoiler:  
osservare 7, estrazione regina = insuccesso ma. Persuadere 9, estrazione regina = insuccesso ma

@Raggie, Asso: Con il fiato corto e gli occhi sgranati Raggie arriva finalmente alla palizzata, ma viene bloccato da due uomini sconosciuti. Dopo un attimo di smarrimento si rende conto di essere al sicuro. Marino si avvicina con una fiaschetta, gliela mette in mano e dice "Fatti un sorso ragazzo, e dimmi cos'è successo. E sopratutto dove diavolo è la signorina Stracci!"

@Raggie:

Spoiler:  
uso pistola 1, estrazione 7 = fallimento, Correre 1 estrazione asso = successo

@Roxanne:

Spoiler:  
Le tue parole fanno appena in tempo ad uscire dalle tue labbra, ma è troppo tardi. Willy si ritira respirando affannosamente mentre si riallaccia i calzoni "Non fare mosse stupide senn-" Il rumore di uno sparo vicinissimo vi fa saltare dalla paura e sentite una voce a una quindicina di metri da voi che grida a pieni polmoni "AAAAAHHHHHHHHH! ZOMBIE!" Willy si alza e di corsa va ad impugnare il fucile che aveva lasciato sotto l'albero.

@Frank:

Spoiler:  
Il tuo istinto ti dice che è la cosa giusta, anzi sarebbe ancora meglio mandare tutti gli uomini scapoli a cercarsi una bella donna creola da sposare. Quando vi rimettete a sedere e Gallo vi chiede cosa avete pensato, tu sottoponi la tua idea al loro giudizio. Ti guardano con aria dubbiosa, ma poi si insinua in loro l'idea, e ti rendi conto che la trovano una soluzione fattibile. Gallo dice: "Bene. La trovo un'ottima idea, ma non credo che un'azione in vasta scala sia consigliabile, trovo piuttosto che sia meglio usare cautela. Lei Frank non è sposato se non ricordo male, non è troppo anziano, e ha una posizione nel sindacato che non desta troppi sospetti..." Lo vedi riflettere per un po' poi dice: "Ho deciso. Lo Santo, si consideri esonerato dai compiti che ha attualmente e si dedichi alla ricerca di una moglie Cajun. Ovviamente non voglio obbligarla ad andare contro i suoi gusti, ma ricordi che dovrà preferire fanciulle con una certa influenza o di famiglia importante per la comunità. Se il suo piano funzionasse, si consideri nominato Vice." La seduta termina dopo qualche chiacchiera e siete congedati.
Spoiler:  
tattica 7, estrazione fante = fallimento
Inviato

@Dm

Spoiler:  

A stento sul serio trattengo stavolta le lacrime quando sento il fatto che temevo avvenire improvvisamente poco prima che l'uomo si distaccasse da me.

Te la faro' pagare! Te la faro'... faro'!.... cerco di mantenere una linea di pensiero lineare piuttosto che cedere al pianto come in realtà stava già per succedere se non avessi la terra in faccia, maledicendo lui per quanto appena fatto e me per non credere che un uomo così stupido potesse esistere, oltre al fatto di conoscere abbastanza biologia da sapere che questo è uno dei periodo del mese proprio sbagliato per gli ''incidenti''. Mentre ci ripenso comincio a piangere cercando di non farglielo notare: il mio orgoglio in questo momento totalmente a pezzi insieme alle mie narici visto che la mia allergia al polline alimenta le lacrime.

Un colpo di pistola e l'uomo dietro di me si ri-sistema le braghe. Qualcuno urla qualcosa e il tizio corre al proprio fucile: questo è l'unico momento propizio per fare qualcosa.

Accecata dalla rabbia e la vergogna sfrutto la posizione in cui mi ha presa l'uomo per dare un colpo con le ginocchia al terreno e raggiungere il fucile appena ad un metro davanti a me. Nella mia mente è chiara la possibilità che potrebbe non essere del tutto distratto, ma anche ferita a morte lo avrebbe ricambiato della stessa cura.

Doveva sparire dalla faccia della terra.

Afferrato il vicino mio fucile che è vicino a me e girandomi sparo a bruciapelo all'uomo distratto dal nero che gli stà sparando dalla boscaglia.

Spoiler:  
Tecnicamente a meno di un metro è una prova basilare, quindi non c'è nemmeno tiro XD in tal caso miro alla testa se possibile.

In caso non lo conti come prova basilare (e quindi successo automatico) per colpire ho +10: +7 (uso fucile+mira) +3 (fuoco con shotgun entro 5 metri)

Danni: P+3

E adesso il fucile fa' cilecca conoscendo la mia fortuna XD Giocare un ''impulsivo/a'' è brutto a volte XD

Inviato

@dm - asso

Spoiler:  
Non dico di no ad un sorso, ma subito dopo cerco di spiegare quello che ho visto... riprendendo fiato allo stesso tempo; Stracci? e chi l'ha vista Stracci?!...Oddio!...oddio oddio oddio... credo di aver visto uno zombie laggiù, e credo che era in compagnia. Che abbia preso miss Stracci?!
Inviato

@ master

Spoiler:  
Accetto la sfida di buon grado soprattutto ora che il premio in palio è raddoppiato. Potrebbe non essere facile, ma l'insuccesso resta comunque incontemplato. Mi congedo insieme agli altri e mi dirigo a casa mettendomi subito all'opera.

Spoiler:  
Chi si occuperà delle mie squadre a posto mio? Poi, l'ingresso nel territorio dei cajun è libero o ci sono delle condizioni di qualche tipo da rispettare?
Inviato

*****... va bene scendo

Di fretta scendo dalla postazione e comincio a correre verso la parte di bosco da cui è venuto Reggie con molta cautela e con la pistola in mano

poi cerco di capire cosa ha visto Reggie

Ma quanti ne sono per aver spaventato a morte quel neg*o?

@

Spoiler:  
allora osservare e ascolatare e sto pronto con la pistola in mano, non mi avvicino troppo al bosco non vorrei essere attaccato all'improvviso XD

Inviato

@Raggie: Alle tue parole Marino prima sembra impallidire, ma un attimo dopo vedi il suo volto deformarsi dalla rabbia, le vene gli pulsano sulla fronte rossa come tutto il viso, ti prende per il bavero della camicia, ti tira in piedi e poi ti urla come un ossesso: "CHE DIAVOLO SIGNIFICA HANNO PRESO LA SIGNORINA STRACCI?? CHE CAZZ0 HAI COMBINATO? INUTILE NEGR0 DI *****! NON DOVEVI CONTROLLARE??" ti lascia andare con uno scatto d'ira facendoti cadere a terra e sputa in segno di disprezzo, poi si rivolge agli altri che ti stanno intorno. Non ci avevi fatto molto caso, ma ti accorgi che sei rimasto solo insieme a Marino e altri cinque tipacci dall'aria pericolosa:"Luke, Carl, andate a dare una mano a Niky." I due si sistemano un fucile in braccio e partono correndo a testa bassa. Uno degli altri uomini che è di colore e guarda male Marino ma non dice niente, poi ti porge la mano e ti rimette in piedi.

@Roxanne, Niky :

Spoiler:  
@Roxanne:
Spoiler:  
Le lacrime ti accecano e l'allergia ti fa chiudere gli occhi, ma il bersagio è vicinissimo, e lo shotgun non richiede grande precisione. La brutta faccia di Willy non disturberà mai più la tua vista perchè è finita in mille pezzi. Ma non ti basta, spari ancora diversi colpi finché il corpo non è ridotto ad una poltiglia sussultante. Riesci a non vomitare alla vista di quello scempio solo perchè ti senti soddisfatta di ciò che hai fatto. Ma quando tutto è finito anche tu cedi alle lacrime e alla vergogna piangendo in ginocchio.
Mentre ti avvicini al boschetto, due uomini ti affiancano per offrirti copertura, quando arrivi agli alberi vedi chiaramente Roxanne che spara diversi colpi di Shotgun su Willy che era di spalle. Ti immobilizzi un attimo perchè non capisci cosa succede, poi vedi la donna cadere in ginocchio e iniziare a piangere. Dal punto in cui ti trovi ora riesci a vedere che la donna è nuda dalla vita in giù. Quando ti muovi per avvicinarti, lei sente il rumore e si risistema i pantaloni prima di imbracciale il fucile e puntarlo verso la tua direzione. "Roxanne sono Niky, siamo venuti a cercarti" dici per non rischiare la fucilazione immediata.

@Frank:

Spoiler:  
Torni a casa a metà mattina, sai che Scarlett si trova a scuola e se non è in giro a far compere troverai tua sorella in casa. Suoni il campanello tre volte, ma nessuno viene ad aprirti, quindi infili le chiavi nella fessura ed entri. Immediatamente però ti rendi conto che ci sono dei rumori affrettati al piano superiore. Immediatamente ti allarmi, prendi la pistola e sali lentamente le scale quando la voce di tua sorella dice "Frank sei tu? Sei entrato?" la donna si affaccia appena sulla scala, è coperta solamente da un asciugamano ed è arrossita ​"Scusami Frank, stavo facendo la doccia e non sono riuscita ad aprire in tempo. Fammi vestire."
Inviato

Roxanne

Niky

Spoiler:  
Determinata sparo a ripetizione sull'iomo prima, sul cadavere che lascia poi riducendo la testa in poltiglia e pure qualche altra parte del corpo. Solo in quel momento, da sola, tutte le emozioni rompono la diga delle mie emozioni ora che la rabbia e' sparita. Le lacrime e i singhiozzi fluiscono incontrollati insieme a tutte quelle emozioni come la vergogna. A spezzare l'argine sono tutte quelle emozioni prima citate, liverate dalla gabbia dell'orgoglio dalla violenza, la rabbia scomparsa, la fobia per il sangue forzatamente repressa per spillarne un bel po'.

Mi lascio andare ai singhiozzi fino a quando non mi rendo conto che e' arrivato Niky con due uomini. Nell'irrazionalita' del momento nonostante li riconosca sono spinta dalla paura e dalla vergogna ad agire: recupero lestamente il mio intimo e i pantaloni sistemandomeli e puntando loro il fucile, nell'irrazionale paura che fossero d'accordo con lui.

Parla. Si identifica. So' chi e' mi ripeto nella paura a me stessa, cercando come di convincere me una me stessa che occupa e comanda il mio corpo. Fortunatamente mi ascolto. La ragione e' una complessa reazione emotiva: l'orgoglio, mia predominante caratteristica, mi spinge a non mostrarmi debole davanti a loro. Il destino vuole che le donne siano considerate inferiori, e non saro' io a dare la soddisfazione a quei porci degli uomini di dire che se dai un lavoro ad una donna questa sia solo un oggetto da usare, proteggere o cobsiderare come inferiori o oggetti.

Faccio un profondo respiro per cercare almeno in apparenza di ricompormi, anche sapendo che lo sforzo e' inutile visto il volto rosso, le evidenti lacrime, la voce rotta dal pianto, il fatto di essere stata vista mezza nuda e quindi con una situazione ben evidente. Lo stato d'animo non cambia per nulla e vorrei mettermi di nuovo a piangere, anche se la poca forza che mi e' rimasta e' raccolta per ritardare questo momento, spinta da mostrarmi forte.

Abbasso il fucile quindi, passandomi l'avanbraccio sul volto irritato. Il mio petto e il volto coperti di terra, indice abbastanza di cosa e' successo insieme ai pantaloni e mutande tirate su'.

Avanzo con una determinazione ostentata verso gli uomini mettendo il fucile in spalla. A fianco a loro indico un albero adatto.

Dobbiamo abba...abbattere quell'albero. tiro vistosamente su' col naso, indicandone un altro dove ho lasciato il resto.

I-Io abbatto quello la'. Sparando rischiano di a-a-arrivare morti, quindi facciamo in fretta. Io finisco quello... nonostante la voce, come detto, evidentemente rotta dal pianto, mi comporto come se nulla fosse nell'evidente intento di non umiliare ulteriormente il mio ego mostrandomi debole o perdendo parole sull'accaduto non compiendo quello che era il mio lavoro.

Inviato

La mia voce torna a farsi squillante e irritante; certo che dovevo controllare, man! Ed è quello che ho fatto... controllare il perimetro! Non sono la baby sitter della pupa. Come se questa fossa una mia colpa! E' Roxanne che è voluta andare laggiù!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...