Carrie.4794 Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Spoiler: Un sospetto si fa prepotentemente spazio nella mia testa. Il solo pensiero che qualcuno si sia introdotto in casa a mia insaputa per disonorare mia sorella, magari con la sua complicità, mi acceca. Ancora con la pistola in mano salgo rapidamente le ultime scale e, incurante della seminudità di Mary, inizio a spalancare con violenza le porte di tutte le stanze del piano gridando con furia: DOV'È?! DOVE CA**O È?! DIMMELO SUBITO! OPPURE QUANDO LO TROVO LO AMMAZZO! Spoiler: Perquisisco velocemente la casa, capovolgendo letti e aprendo armadi soprattutto nelle stanze di Mary
Kuma Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 @Roxanne, Niky: Spoiler: Si capisce chiaramente che l'atteggiamento casuale di Roxanne è una farsa. Gli occhi rossi, la terra sugli abiti e il tremore delle mani sono indice del suo stato di shock. La vedete prendere l'ascia e dirigersi verso un albero, ma riesce appena a sollevare l'arma. L'uomo che è venuto con Niky si avvicina a Roxanne e le dice gentilmente: "Signorina, mi perdoni non mi sono presentato. Mi chiamo John James Johnson, ma gli amici mi chiamano Three J. Se permette, vorrei occuparmi dell'albero, Marino ha chiesto di Lei e non credo sia saggio farlo aspettare. Niky ti accompagnerà." Il volto amichevole e le parole rassicuranti dell'uomo convincono Roxanne ad andare con Niky salvando l'orgoglio ferito della donna. Entrambi vi avviate verso la recinzione, raggiunti a metà strada da altri due uomini armati che dopo qualche domanda raggiungono Three J. Voi invece sorpassate la trincea e rientrate nel confine della città. Marino è entrato nella casetta e non sente il commento di Raggie e dopo qualche minuto Niky e Roxanne si riuniscono al gruppo. Quando esce, Marino prende Roxanne da parte e le chiede cos'è successo. Ne frattempo i due tizi davanti a voi si presentano. Uno è un uomo di colore, alto e atletico, il viso rasato e capelli corti. Il volto non è sgradevole, ma perennemente uno sguardo truce stampato in faccia, Si chiama Muhambo detto Bo. L'altro è basso e grasso, vedete degli unti capelli lunghi fino alle spalle coperti da un cappello a falda larga che nasconde i lineamenti del volto. Indossa un cappotto di pelle lungo fino alle caviglie color fango. Si chiama Betty Ann. Quando si presenta fate fatica a non fare una faccia contorta, perchè il volto della donna è orribile. Una cicatrice le sfigura la parte destra del volto lasciando uno scempio dove c'era l'occhio. @Frank: Spoiler: Urli e sbraiti aprendo porte e armadi, capovolgi letti e tavoli, il tutto con un sottofondo di lamenti di Mary che continua a implorare "Ti prego Frank, smettila! Non c'è nessuno te lo giuro!" Per quando ti calmi, la casa è sotto sopra, Mary è accasciata in un angolo che piange sommessamente e tu non hai trovato nessuno.
athelorn Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Seguo senza troppo replicare, lasciando l'accetta e tornando col mio fucile in mano. Ritornata in gruppo con gli altri si vede che sopratutto i miei abiti sono sporchi qua e la' di terra: sul petto e le ginocchia in particolare ma anche sugli avanbracci e in parte pure in faccia e sui capelli. Il viso e rosso con una leggera reazione allergica al polline arrivato probabilmente li' in maniera molto probabile alla stessa ragione per la quale anche della terra è sul volto. Lo sguardo è spaventato e duro al contempo mentre raggiungo Marino, guardando in basso mentre le mie mani coperte di fango tengono stretto e serrato il mio Winchester. Quando Marino mi prende da parte gli indico la casetta chiedendogli con un chiaro gesto della mano di entrare per parlarne preferibilmente in privato. @Dentro Spoiler: Come entro appoggio il fucile contro il muro e appoggio anche la mia schiena vicino ad esso. il braccio destro a peso morto lungo il corpo per terminare davanti al cavallo e il braccio sinistro ad afferrare il gomito sinistro. Il linguaggio del corpo è fin troppo chiaro per una donna fiera: le braccia così esprimono il grande imbarazzo se questo non è già leggibile dallo sguardo lacrimante fisso al suolo. Il braccio destro che copre il cavallo è un istintivo e non considerato gesto di protezione, oltre al fatto che non sa' se il trattamento del bruto ha lasciato evidenti tracce, visto che non ha avuto ancora occasione di potersi sistemare e ripulire dalla violenza che ha subito. Per farla breve. faccio già per chiudere nonostante siamo appena entrati, forzata dall'imbarazzo, il tono singhiozzante che non riesco a reprimere e dalla voglia solo di andarsene. Ho sca**ato completamente i calcoli. Credevo che quel basta**o avesse piu' sale in zucca e sapesse che se avesse provato a violentarmi non ne sarebbe uscito vivo. Beh, lo ha fatto ed ora ha imparato la lezione. Gli ho svuotato addosso il mio Winchester e ora non fara' piu' male a nessun'altra ragazza. Parlarne è una montagna emotiva insormontabile. Sento un'altra crisi di pianto che cerca di salire per trovare sfogo, lo sforzo per tenere un immagine di donna forte e non sottomessa è la sola cosa che tiene in piedi il mio spirito. Alzo uno sguardo abbattuto verso l'uomo. Vorrei...darmi una lavata, se possibile. Poi posso tornare al lavoro. Non basta un maiale a tenermi lontana dai miei doveri...
Darakan Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 bene sono riuscito a riportarla indietro.. Vado subito verso Marino che ci presenta due nuovi tizi e questi? saranno stati mandati per darci una mano Mi giro verso di loro e dicoio sono Niky ma a dopo i convenevoli ora cerchiamo di sistemare questa situazione. Capo rivolgendomi a marino io non so cosa ha visto il negro... ma penso che avendo visto Willy possa averlo scambiato per uno zombie... Cosa facciamo?
darteo Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Alla vista della donna sfregiata non riesco a nascondere tutto il mio timore e orrore per la sua brutta faccia. Mostro palesemente un'espressione di disgusto e sorpresa e mi trattengo a stento da fare qualche commento. Resto in silenzio pronto a sentire i prossimi ordini.
Carrie.4794 Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 @ Master Spoiler: Il risultato negativo della ricerca non mi convince affatto dell'infondatezza del mio sospetto, anzi, mi fa pensare ad un inganno davvero ben architettato. E la cosa mi manda di nuovo in bestia. Tuttavia il fatto che sia mia sorella la donna accasciata a terra a piangere, placa l'ennesimo violento scatto d'ira e mi spinge a darle un'ultima chance di risolvere pacificamente questa storia: Smettila di frignare. Dimmi la verità e finiamola qui. Spoiler: Comando
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.