Landar Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Appena l'investigatore fu al suo fianco, il Boia gli rivolse la parola col suo solito tono anche se ne potevano ricavae infinite interpretazioni "E' pronto a subire la sua condanna? Potrei essere davvero quel demone." Quindi osservandosi per l'ultima volta attorno seguì Marcus Black assieme agli altri. @Tutti Spoiler: per me fastforwarda pure
vullesia Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Venite scortati (o siete voi la scorta?) sino al ponte di comando, seguendo le due rampe di scale che portano su di due piani. Salendo notate che nella nave ci sono ronde armate che ispezionano ogni angolo e anfratto di Argo. Il Commodoro è nella cabina. Un'ampia vetrata (in realtà è un vetro trattato antiproiettile) è alle sue spalle. Una passerella abbastanza larga conduce alla sua postazione, ai fianchi della quale, sotto qualche gradino, ci sono 2 console piene di leve e pulsanti e indicatori luminosi e indicatori barometrici e la Sacra Madre sa solo cos'altro. Lui è in piedi, davanti alla timoniera in puro ottone con finimenti in avorio...ha tutte e due le mani appoggiate su di essa, di spalle a voi. Ha un mantello blu scuro, una parrucca bianca che gli cade sulle spalle. Signore. Ecco, qui dovremmo far rapporto sulla situazione. Abbiamo trovato questo bambino nel ponte della sala macchine. Anzi, hanno. Questi cinque ne sanno più di me. Dite cosa sapete. A quanto pare uno di questi è il padre. Che...che cosa ne facciamo? E poi questo allarme...cos'è successo di preciso? Il Commodoro si gira. Non serve un mago delle microespressioni per capire che sul suo volto ci sia della rabbia...o forse si? Un bambino a bordo della MIA aereonave?
Cronos89 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Buonasera Commodoro. Dico una volta nella cabina. Quando è suonato l'allarme siamo usciti fuori e ci siamo diretti verso il motore seguendo le deduzioni che ha fatto Sir Eugene Parker. Pensavamo che un eventuale intruso si sarebbe diretto li per sabotare la missione. Abbiamo sentito dei rumori nel montacarichi e li abbiamo trovato il bambino che poi si è scoperto essere il figlio di Ruger Black. Gli ogrun sono stati attirati dal nostro vociare e pensavano stessimo facendo del male al bambino. Alle nostre richieste si sono allontanati, ma il bambino ha sparato con la pistola che Ruger gli aveva dato e che saggiamente aveva caricato a salve. A quel punto gli Ogrun ci hanno attaccato, ma mio fratello è riuscito a farli rinsavire e a curarli le ferite che io stesso gli avevo causato. A mia discolpa posso dire che avevano infranto un mio ordine diretto, ma credo che vista la situazione possiamo tutti chiudere un'occhio. Faccio una breve pausa, per poi riprendere. é stato il bambino a far scattare gli allarmi? o ci sono altri intrusi?
vullesia Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Il Commodoro ascolta attentamente le parole di Ser Aaron, facendo cenni di assenso ogni tanto. Suvvia non siamo ridicoli, come può questo bambino aver attivato i sistemi di allarme della più avanzata aeronave? No, sono stato io ad aver attivato gli allarmi per una prova generale (quest'ultima frase lo dice in un tono più acuto) La legge parla chiaro. I clandestini devono essere espulsi immediatamente. Ma essendo figlio di un membro dell'equipaggio e per non creare malumori...Prendete il bambino e scortatelo nelle prigioni. Marcus Black ha il viso paonazzo. Per reprimere la rabbia tra un pò gli scoppierà un'arteria nel cervello. Il bambino invece è immobile, come pietrificato alla parola "prigioni".
Landar Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Il Boia non si aspettava tale durezza dal commodoro, aveva sintetizzato tutto il necessario con la parola prigione anche se forse non sarebbe bastato rinchiuderci solo il poppante. Anche dietro la maschera rimase impassibile, attese quindi il congedo del Commodoro e forse la reazione di Ruger ma di questo gli interessava molto meno. Voleva solo tornare a dormire, probabilmente.
pez Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Mi schiarisco la voce e faccio un passo avanti Invero la presenza di un individuo assolutamente alla mercè di un eventuale aggressore pone non pochi rischi, per non parlare poi dell'imprevedibilità e della mancanza di logicità che la mente infantile è in grado di mettere in atto! Il piccolo Black rischia di essere il più serio degli ostacoli alla missione. Rimango un attimo in silenzio per far ponderare le mie parole ai presenti, per poi riprendere il discorso con un tono di voce leggermente più alto Tuttavia! eh già, c'è un tuttavia: personale non specializzato, come può essere il figlio del qui presente Ruger Black, può sgravare l'equipaggio da compiti semplici e ripetitivi e quindi fornire Argo di un individuo valido per compiti più importanti. Giusto per fare un esempio, dare un aiuto in cucina. Le sue ridotte dimensioni potrebbero poi comportare un aiuto non indifferente in determinate manovre, come raggiungere punti non accessibili da un normale uomo. Infine, ma non meno importante, sembra che gli Ogrun, avendo una mente più simile alle fiere che non ad un gentiluomo, sembrano essere particolarmente protettivi nei confronti del piccolo, come i cani che si comportano più docilmente con i bambini. Questo interessante fenomeno potrebbe essere sfruttato per mantenere mansuete queste creatura, a quanto pare fin troppo diligenti nel loro compito di difendere l'elivelivolo. E poi mangerà poco, ma poter fare l'intero viaggio potendo mangiare senza scambiare alcunchè in cambio renderà l'esperienza per il ragazzino più una vacanza che una punizione. Che si guadagni il pane e che non pesi inutilmente sull'areonave e mi fermo di nuovo per dare modo al commodoro di valutare le opportunità, accennando un sorriso alle mie ultime parole. Ovviamente questi sono solo alcuni suggerimenti che mi sono permesso di proporre. Se vorrà appenderlo all'albero maestro per mostrare quel che capita ai clandestini io mi rimetterò al suo giudizio. ...mmm..temo però che attirerebbe fastidiosi parassiti e non credo che nei luoghi che andremo ad esplorare ci saranno molte persone desiderose di imbarcarsi.... ma questa è solo una supposizione. dm Spoiler: diplomazia con punto di ispirazione: +10+1d6 per convincere il commodoro a non buttarlo fuori bordo (notare che non ho accennato a questa soluzione, che sarebbe la più efficiente e quindi quella che Eugene avrebbe scelto se fosse stato il commodoro e il bambino non fosse il figlio di un membro dell'equipaggio )
vullesia Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Il vostro compagno Eugine cerca di persuadere il Commodoro grazie alla sua retorica. Per un'intero minuto le sue parole riecheggiano nella sala. @tiri di Eugene Spoiler: allora, innanzi tutto m'hai fatto sbellicare. Il tuo 1d20+1d6+10 è venuto bassissimo, 16. Però io tengo conto anche di come lo si ruola, dando bonus\malus che oscillano tra -4\+4. Il tuo intervento vale un +4. Quindi...prova superata Il Commodoro sembra ingoiare un grosso rospo dalla difficoltà che sembri avere nel dire le sue prossime parole. In effetti...suona ragionevole.. voi, portate il bambino nelle cucine e fate come ha detto il signor Eugene Parker. come mai non c'ho pensato io accidenti! Marcus Black ritorna ad un colorito normale. I tre uomini dell'equipaggio eseguono il suo ordine prontamente. Il bambino ha tempo solo di salutare con la manina suo padre prima che gli uomini lo trascinino per la collottola. Nel frattanto arrivano gli altri due sottufficiali, Delphos Hesara e Sir Rudolph Browne per far rapporto. La sala inizia ad essere affollata. Venite dimessi. Riuscite soltanto a sentire poche parole di Delphos Hesara: "maltempo" e "atterrare". Ma quel che attira la vostra attenzione è Marcus Black. Tende la mano a Eugene. Signore, ha la mia sincera stima e amicizia. Stavo sul punto di saltare alla gola del Commodoro, per l'ennesima volta. Se c'è qualcosa che in futuro le servirà, sono a sua disposizione. @Esperienza. Spoiler: Bene. s'è conclusa questa parte. Prendete 1070 per il roleplay+800 per aver risolto diversamente la questione Ogrun+400 per aver reso Amichevole Marcus Black. Sono in totale 2270. Mica pizze e fichi no?! Eugene e Ruger ricevono il mio gettone di cui parlavo nel topic organizzativo. Potete utilizzarlo quando volete per rilanciare un tiro vostro dopo che sapete il risultato, basta che lo scrivete nel topic organizzativo. @tutti Spoiler: avete del tempo libero. ditemi cosa volete fare!
pez Inviato 8 Dicembre 2013 Segnala Inviato 8 Dicembre 2013 Splendida idea signore! Questa è stata una piccola decisione, ma sono sicuro che tutte le sue future decisioni sarano altrettanto sagge. Un grande capo si distingue per grandi scelte! commento con un breve battito di mani. Stringo la mano tesa da Marcus Black facendo un piccolo cenno con la testa e accennando un sorriso. Faccia attenzione a quel che promette, Mister Black, non sa cosa potrei richiederle. E continuando a tenergli la mano riprendo più serio Sono più che sicuro che il suo aiuto mi sarà ben più che utile in ben più di un'occasione, Mister Black. Allo stesso modo se avrà bisogno della mia consulenza non esiti a richiedere la mia attenzione. Ora con il vostro permesso, il giorno arriva presto e io vorrei riuscire a raggiungere il capezzale prima che il sole spunti. Saluti, signori miei. Spoiler: me la dormo alla grande! Poi se ho tempo libero vado nel laboratorio ad alchimizzare un po'
Landar Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 Girandosi per riprendere l'uscita del ponte di comando Geralt piantò il suo sguardo per qualche istante su Eugene e Marcus, un attento osservatore lo avrebbe certamente notato, soprattutto sul primo. Li superò e andò dritto verso la cabina per tornare a dormire.
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 Rilasso le spalle nel momento in cui Sir Eugene riesce a persuadere il Commodoro sulla sorte del figlio di Ruger. Temevo che il pistolero dal grilletto facile non avrebbe accettato di veder rinchiuso suo figlio in gabbia. Più facile che sia ben contento della punizione a mestoli e padelle, invece. Quando Eugene mi passa a fianco, gli porgo un moderato inchino d'intesa, dacendogli capire la mia approvazione sul suo operato. Permettetemi di scortarvi agli alloggi, Sir. Sono anch'io oltremodo desideroso di coricarmi.
vullesia Inviato 10 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Niente. Questa notte sembra che non sia stata fatta per vedervi dormire, con sommo dispiacere di Geralt. La voce del Commodoro è di nuovo agli altoparlanti. Invita tutto il personale civile a tenersi stretti a qualcosa. La tempesta che avete intravisto dai finestrini del ponte motori è peggiorata. I venti sono forti e questa non è cosa buona. Porterebbe l'Argo ad essere sballottata in giro come una busta per il pane in un vicolo in una giornata ventosa. Checché ne dicano certi gggiovani che potrebbero trovare l'immagine poetica, provare la cosa in prima persona non è divertente a bordo di un'aeronave. Per prima cosa la tela rinforzata sarà tolta dall'equipaggio, dato che offre una grande superficie per il vento. E a quanto pare dal dispaccio fattovi recapitare, vogliono che voi cinque siate tra i 10 membri dell'equipaggio che staranno sul ponte. Protezione preventiva dice soltanto. Certo, sembra un lavoro infame. Le operazioni di smantellamento sono già iniziate....e l'acqua sta iniziando a cadere. È notte, sono circa le 3 quando arrivate, e l'illuminazione lascia un pò a desiderare, se non del tutto assente. Non si sente ancora il soffio del vento. Vedete in alto su di voi piccole luci. A questa distanza (un bel pugno di decine di metri) si vedono solo le luci delle torce degli operai. Devono avere davvero un gran fegato per star sospesi nel vuoto con la sola sicurezza di una fune e il loro coraggio. Devono sicuramente provenire dalla Solus inferiore. Nessuno sano di mente farebbe quel mestiere. Brevissima descrizione. Ci sono delle casse ancorate con funi ben tese di beni di ogni evenienza, come munizioni, frecce e barili di polvere da sparo per i quattro cannoni (non visibili perché nascosti dalla passerella sopraelevata) un pò ovunque. Sulla vostra destra vedete il ponte del Commodoro, che sta osservando le operazioni al comodo riparo del suo vetro trattato. Al centro c'è una...botola? apertura? scusate ma il progetto dell'architetto non è molto leggibile. Vi spiego cos'è che faccio prima. Quattro argani meccanici attivati dal ponte di comando permettono l'apertura per bè...se avete capito bene la conformazione dell'aeronave, permette di far salire su il Gigante a Vapore. Ci sono due torri d'osservazioni sormontate da due spara-reti. Ottime per intralciare le creature volanti che siano così avventate da assaltare la nave. (per le statistiche, vedete quelle di una balista....ma al posto di far danni, lancia una rete che...bè sapete cosa fa una rete!). Le passerelle sopraelevate si possono raggiungere tramite delle comode scale sull'estrema sinistra oppure delle scale a pioli vicino le torri. L'altezza è 4.5 m dal ponte. Il rialzo verso la prua della nave è di 1.5 metri dal livello base. Sull'estrema destra poi vedete una gru smontabile, utile per le operazioni di carico\scarico della nave. I cinque membri dell'equipaggio vi guardano un pò male, ma essendo voi i più qualificati, attendono ordini, o meglio dire consigli tattici, da voi. @tutti Spoiler: scusate se non uso roll20, non ho capito come caricare le immagini create a mano. Ditemi dove volete schierarvi. Ci sono opzioni tattiche per tutti i gusti. A voi la scelta
Cronos89 Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Di dormire non ci si pensa neanche visto che dopo pochi il commodoro ci richiama al lavoro e ci fa salire sul ponte. La tempesta sembra bella grande e gli uomini sono impegnati ad ammainare le vele. Che bello... Mormoro, mentre mi avvicino ad una sparareti, nell'eventualità che qualche nemico arrivi. Beh almeno questo vento ci sveglierà Spoiler: Mi avvicino alla sparareti in basso.
Landar Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Si era appena risistemato sulla brandina quando l'altoparlante trasmise la fastidiosa voce del Commodoro, lentamente e silenziosamente si rialzò e iniziò di nuovo a vestirsi. Dentro però era un vulcano, forse sarebbe stata sufficiente la brezza sul ponte a calmarlo o forse sarebbe stata necessaria la tempesta in arrivo. Questa volta si prese il tempo necessario per sistemare l'equipaggiamento a dovere, nello zaino ci mise anche gli attrezzi da scalatore, forse erano esagerati ma in certi frangenti la sicurezza non era mai troppa e di certo quello non era il modo nel quale avrebbe voluto morire. Attese qualche istante i compagni nel caso in cui si fosse rivelato necessario, poi lanciò uno sguardo verso Grey per fargli intendere ancora una volta che non c'era nulla di cui preoccuparsi e si recò sul ponte come ordinato. Per lui la visibilità non era un problema, quelle poche luci presenti erano più che sufficienti per consentirgli di vedere piuttosto bene... ma con una forte pioggia sarebbe stato ben diverso. Giunto sul ponte squadrò gli altri cinque tizi. Davvero lo stavano guardando male? Dietro la maschera ghignò ma loro non poterono vedere quel ghigno ma semplicemente un'inquietante maschera di bronzo che li fissava duramente e che proprio in quel frangente venne sinistramente illuminata dalla luce di un lampo. Cercò di farsi udire oltre il frastuono della tempesta, per quanto le sue corde vocali glielo permettessero, rivolgendosi perlopiù a Sir Charles "Vado sulla torre di dritta. Da lì avrò maggiore visibilità e forse mi potranno vedere anche dalla cabina di comando. Ne porto uno con me. Accertatevi che quella" indicando la gru smontabile "sia ben assicurata." poi indicò uno dei cinque dell'equipaggio e gli fece cenno di seguirlo. @Tutti Spoiler: Se nessuno lo ferma per organizzarsi diversamente va dritto verso il punto indicato e appena riesce a salire si sistema l'imbracatura da scalatore legando la corda in un punto sicuro e piuttosto saldo.
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Inutile girarci intorno, questi uomini sono qui per un solo motivo, sanno come far funzionare una nave. Per quanto noi si abbia il comando, loro sanno cosa fare, e meglio di noi dico mentre salgo sul ponte. Il vento mi scompiglia i capelli e mi fa strizzare gli occhi. Anche stavolta ho rinunciato all'armatura, inutile nella lotta contro venti e onde. Al mio fianco pende la spada lunga, fissato alla schiena il piccolo scudo, animato eppur silenzioso. Assicuriamoci che quelle casse non rotolino per tutto il ponte al minimo rollìo, usiamo funi e reti. Vanno assicurate anche le scialuppe di salvataggio, se ce ne sono... io intanto penso alla gru. Faccio cenno a due mozzi di seguirmi e mi reco verso poppa. La girerei sottovento e bloccherei il meccanismo di rotazione con dei fermi, ma se avete suggerimenti ben vengano.
pez Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Giusto cielo. commento stanco cercando di pettinarmi i capelli resi impiastricciati dalla pioggerella. Per quanto mi sia preparato con maggiore calma rispetto all'allarme di prima, in questo momento ho un aspetto decisamente peggiore. Ottime idee signori. Sir Charles, faccia attenzione che in una tempesta i venti possono decidere di cambiare direzione in qualsiasi momento. Prenda i dovuti provvedimenti. Dico all'uomo sul ponte, per poi voltarmi verso i sottoposti che rimangono di fronte a me. Vi pregherei di controllare approfonditamente la stabilità delle casse e che la...botola non provochi problemi e non limiti le manovre dell'equipaggio in caso di emergenze E mi avvicino all'apertura per controllarla da vicino E vi prego, fate attenzione, se possibile assicuratevi a qualche punto fermo, o quanto meno tra di voi. dico estraendo una corda dalla borsa e legandomi al luogo più sicuro nelle vicinanze Spoiler: sta volta perdo tempo ad equipaggiarmi di tutto punto . Mi lego da qualche parte e poi controllo quella dannata botola/apertura
athelorn Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 @Tutti Spoiler: Scusate l'improvvisa assenza in questi giorni ^^'' @La sera, verso le cabine Spoiler: Mentre ci avviamo verso le cabine nei corridoi silenziosi, appena siamo da soli, mi fermo improvvisamente girandomi verso mio figlio, torreggiandolo. Lo guardo intensamente prima di tirargli un forte schiaffo sul volto con la mano destra tanto da far volare via il cappello al bambino. MA TI HA DATO DI VOLTA IL CERVELLO!? sbraito nella sua direzione. Ti rendi conto che questa non è una crociera ma una missione in cui possiamo benissimo morire tutti quanti per creature ignote?! E tu cosa fai? Scappi da casa, ti nascondi nel montacarichi con una sciabola!? COSA CREDI CHE DIREBBE TUA MADRE, EH?! Oltretutto di vezzeggi da eroe, e quando ti do' un arma per difenderti tu premi il grilletto come un fo**uto stupido!? C'E' UNA RAGIONE SE TI INSEGNO DI NON ARMARE MAI IL CANE E METTERE IL DITO SUL GRILLETTO SE NON ALL'ULTIMO MOMENTO QUANDO PUNTI IL NEMICO! Grazie al cielo non aveva nemmeno proiettili veri quell'arma! Ti rendi conto che stavi per far uccidere quei poveri trogloditi e pure i tuoi compagni e tuo padre solo perchè carichi un arma e tieni il dito sul grilletto in preda al terrore?! Sbuffo scocciato. Estraggo la spada con la quale lo abbiamo trovato buttandogliela vicino e un mio revolver lanciandolo insieme alla spada. D'ora in poi avrai il tuo revolver, ma le munizioni te le dovrai guadagnare. Visto che vuoi essere un eroe, e ti atteggi da sir, cominceremo dalla spada. Non puoi usare i fucili senza saper usare la baionetta. Recupero il mio cappello, lasciando che si alzi da terra da solo e dandogli le spalle avviandomi con gli altri verso le camere. Doloroso tanto per me fargli quella ramanzina quanto a lui riceverla. Giro la testa a guardarlo. Il tono leggermente meno irato e piu' conciliante. Vuoi essere un eroe? Ok. Ti addestrero' e faro' di te un eroe. Lavorerai sulla nave e nel tempo libero ti addestrero' ad UNA e semplice condizione. SE DICO UNA COSA, TU LA FAI. Nessuna domanda, nessuna esitazione. Una sola infrazione e te ne stai a cucinare da inizio a fine viaggio. Adesso alzati e andiamo. Dormirai nel mio letto, io in un sacco a pelo. Dobbiamo dormire, forza. Rimango in silenzio ad ascoltare i discorsi ed i miei compagni. Io prendo una delle torri di osservazione. Sono pratico di armi e macchine di assedio meccaniche: saro' piu' utile da lassu'. borbotto allontanandomi verso una delle due torri e cominciando ad armeggiare con la strumentazione per assicurarsi che sia funzionate e pronta in caso di bisogno.
vullesia Inviato 10 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 @Tutti Spoiler: Risolvo prima questa faccenda con Ruger Black! E sono dritto da tutti voi sul ponte! @Ruger Spoiler: Quando levi le mani verso il bambino, ti accorgi che c'è qualcosa che non va. Realizzi in un baleno che quello che è davanti a te non è davvero tuo figlio. Ecco come ti appare adesso che la tua mentre ha rasserenato ogni illusione. Finalmente hai superato il TS su Volontà. E che diamine Resti un attimo sconcertato. Credo sia arrivato il momento di tirare l'iniziativa per vedere un pò che succede. Ruger Black vince l'iniziativa. Forse la sua presunzione nelle sue abilità l'hanno fatto cullare e non ha risposto prontamente. A te il teste. Ho assunto che siate in un luogo isolato. Se vuoi urlare alle armi, ti sentiranno e accorreranno da te tra 1d4+1 round. come ho sempre fatto sull'Argo. Comunque io ti do un'occhiataccia, non si crescono così i bambini. Piccola chicca: se non superavi il TS te lo facevo diventare tuo rivale personale!!
athelorn Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 @Dm Spoiler: LOL! SI O OSCURO SINGORE! XD Scherzi a parte, essendo non molto lontano dai miei compagni (che assistessero al mio cazziatone non importava a ruger XD) Posto in pubblico, così sanno che succede XD @tutti, sera prima Spoiler: Guardo il bambino a terra, con occhi furenti, rabbiosi. Era ovvio. Non poteva essere lui. Ho sempre insistito tanto sulla sicurezza con le armi. Ha sparato, causando volontariamente casino. Mio figlio mi avrebbe obbedito ciecamente: sa' cosa vuole dire perdere la vita o peggio per un errore o una distrazione. In una frazione di secondo, quasi senza motivo apparente, la doppietta è nelle mie mani appoggiato sulla faccia della creatura a terra per la punta della canna. COSA SEI TU!? PENSAVI DI INGANNARMI, EMPIA CREATURA!? TU NON SEI MIO FIGLIO, SEI UN ABOMINIO! Le parole sono intervallate fra gli spari a bruciapelo, eseguendo un piccolo passo indietro. @Dm Spoiler: Allora, per un grit ho diritto ad un estrazione gratuita, quindi eccomi lo shotgun in mano XD Sparo tre colpi ad azione di round completo, i primi due dei quali sparando con entrambe le canne insieme a colpo unico Colpo 1: TpC +5, Danni 4d8+9 Colpo 2: TpC +5, Danni 4d8+9 Colpo 3: TpC +6, Danni 1d8+9 Ovviamente colpisco touch attack e faccio un passo di un metro e mezzo indietro prima di sparare. Con un po' di fortuna spero sia pure colto alla sprovvista, in tal caso è divertente la cosa XD
vullesia Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 La creatura cerca di coprirsi con le mani dai tuoi colpi di fucile. Un colpo sulle gambe, un altro sul ginocchio e ancora un altro dritto sul viso. Sarà stata la furia scatenata dal raggiro a farti mancare l'ultimo colpo. Ma poco importa, i tuoi colpi hanno profondamente solcato le carni di questa....creatura? Anche se noti che la sua pellaccia è abbastanza resistente. Quando l'hai colpito una polvere argentea è schizzata fuori dalle sue ferite. @Tiri Spoiler: certo, vincendo l'iniziativa è considerato colto alla sprovvista 1d20+5=17 colpito 1d20+5=15 colpito 1d20+6=8 mancato danni 4d8+9=24 4d8+9=32 Complimenti, tuo figlio ha davvero un buon maestro tiratore come padre La creatura arranca qualche passo indietro mantenendosi la gamba. Ride. Si. Ride! Ahahahahah! Questa è bella! Il primo umano che si accorge del mio inganno. Ahahahaha! Si si fa inclinando il collo verso di te tu sei davvero un umano interessante. Lo dicevo a quella babbea di Biancaneve che gli umani meritavano una chance. Però, no no no, non ci si comporta così I suoi occhi iniziano ad illuminarsi sull'ambra mentre le parole gli escono dalla bocca come se fossero una formula magica Picchiare i bambini! E se fossi stato davvero tuo figlio? Ti suggerisco di correre nella tua cabina e riflettere su quel che hai fatto. @tiri Spoiler: Tiro salvezza su volontà. 1d20+5=10 Fallito Per il prossimo round ti dirigerai verso la tua cabina a riflettere su quel che hai fatto. Cattivo, cattivo papà! Detto questo, lo vedi che scappa nella direzione opposta svoltando dietro un angolo, mentre tu lo perdi di vista tornando di corsa verso la tua cabina. Gli spari hanno attirato l'attenzione di tutti. E per tutti intendo tutti, anche i gentiluomini maniaci della barba. Il suono proviene dal ponte dell'equipaggio. Ci vorranno due turni di corsa per arrivarci, se volete fiondarvi all'istante. @per chi lo farebbe Spoiler: Alla fine del primo turno incontrereste un confuso Ruger che corre nella vostra direzione con la canna del fucile ancora fumante.
Cronos89 Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Al rumore degli spari mi precipito nel corridoio, arco alla mano. Che succede? chiedo vedendo Ruger con il fucile in mano.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.